li adoravo quando andavo alle elementari...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Viva i pokemon, tosti e prorompenti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioper niente... dopo i pokemon di johto, hanno fatto sempre tutti skifo. kanto forever, johto magari pure! ma nn mi venite a dire hoenn... ke skifo!!! cmq mi spiegate cm si fa ad avere espeon o umbreon?
Comment
-
grandissimi i pokemon, quando mi capita ti trovarli in TV ancora li vedo ed il mio preferito è e rimarrà sempre charizard
PS: a chi interessa quel cretino di ash ancora è riuscito a vincere qualcosa di importante ultimamente
2°PS: ma nn sn un manga verò?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio2°PS: ma nn sn un manga verò?
E' un anime che non considero nemmeno talesigpic
Comment
-
no, precisiamo, fin dalle prime puntate potevi trovare in edicola il manga dei pokemon, con la differenza ke il protagonista nn è lui, ma un altro, o almeno è lo stesso ma disegnato mille volte diversamente. cmq ha sempre con se pikachu, quindi va... è sempre ash!!!!!!!!!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaUn tempo li adoravo, poi il mio livello di amore verso di loro e' andato rapidamente declinando, fino ad arrivare al totale odio e alla voglia di spappolarli ad uno ad unosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiobeh c'è da dire ke dalla 4° serie in po hanno cominciato a fare sempre più skifo. master quest... l'inizio della fine!!sigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
Comment
Comment