Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viva i pokemon, tosti e prorompenti!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Viva i pokemon, tosti e prorompenti!

    vi piacciono i pokemon???
    io li adoro! soprattutto blaziken ed empoleon!!!
    Gohan 4ever!!!!

  • #2
    i pokemon!! hanno rincitrullito l'infanzia di milioni di adolescenti!!! (compreso me) conosco 1 di 15 anni k bestemmia e piange se perda ai pokemon , cmq ho sempre avuto la passione x i pokemon leggendari, in particolare lugia, suicune, rayquaza e kyogre (k sorpresa, me li ricordo ancora! )

    Comment


    • #3
      Mi piacevano una volta, ora ci gioco solo per allenare la squadra o completare il dex
      Conosco anche molti segreti, contando che possiedo anke Deoxis, Jirachi e Celebi.
      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

      Comment


      • #4
        si continuano a piacere.... a grandi e piccoli!
        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
        Jiraiya.

        Comment


        • #5
          pokemon forever^^ sapete? senza trukki ho su verde foglia suivune, raikou entei, totodile, cyndaquil e chikorita!!! + logikamente tutti gli altri pokemon leggendari di tutte le versioni^^ mi mankano solo i rarissimi ho-oh, lugia, celebi, mew e deoxis e poi potrei potenzialmente avere finito il pokedex!! piaciuta la discussione? anke se sn relativamente grande i pokemon sn bellissimi. ci sn affezionato, ke volete farci...

          Comment


          • #6
            mi piacevano 6 anni fa...ora mi sembra il cartone degli ambientalisti e animalisti...cmq ce una cosa che mi ha fatto sempre ridere...loro amano i pokemon da non farli mai male...ma quando mangiano carne...di chi e il pokemon che si stanno mangiando !...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              ma quando mangiano carne...di chi e il pokemon che si stanno mangiando !...
              muccamon
              Provate qesto forum!!! Clicca qui
              Andate nelle mie fan art cliccando qui
              sigpic

              Comment


              • #8
                Di Pokèmon apprezzo molto il videogioco che è un ottimo gdr, ma il cartone lo trovo una vera cavolata(da piccolo xò la pensavo diversamente!)
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • #9
                  alla fine viene da pensare ke il team rocket sia solo un gruppo di persone ke si rifiutano di essere vegetariane!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Aaaaaaawww!!! I Pokèmon! Era il pane dei miei denti anni orsono!
                    Quanti soldi buttati via! Eppure come mi divertivo!
                    Ancora mi domando quell' errore che si trovava in Pokèmon Rosso-Blu e Giallo erano le porte di qualche mondo nuovo. O magari delle porte che conducevano in quei enormi prati che stavano ai lati di Biancavilla.
                    Uhuahuhauhauha mi ricordo ancora TUTTO. XD
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      siiiiiiiii!! oppure come trovare mew uscendo entrando e riuscendo dalla zona safari, salvare... ke bello!!! oppure l'impazzire per cercare di andare avanti nel gioko, per entrare nelle zone invalicabili... i ricordi mi assalgono!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        io avevo detto ai miei amici che cera un isola sperduta in cui potevi accedere solo dopo un tot di tempo e che sull' isola cerano tutti pokemon a livello 100, e in cima ad una torre mewtwo a liv 150... che risate nel vederli disperatamente arrivare a 200 ore di gioco....
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Ahahahahhahahahah! Povera la nostra vista! Il gioco &#232; bello, ma quando finisce non c'&#232; pi&#249; gusto, oltre ad allenare i Pok&#233;mon. Aaaaawww! Mi ricordo quando avevo Espeon e Sneasel di livello abbastanza alto. I miei Pok&#233;mon preferiti. <333
                          Ora se non sbaglio, tra poco dovrebbe uscire la versione Diamante e Perla. Cos&#236; altri 150 nuovi Pok&#233;mon. Dio mio, ora quanti ce ne saranno? 650?!
                          Hai voglia catturarli tutti! XD
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            per niente... dopo i pokemon di johto, hanno fatto sempre tutti skifo. kanto forever, johto magari pure! ma nn mi venite a dire hoenn... ke skifo!!! cmq mi spiegate cm si fa ad avere espeon o umbreon?

                            Comment


                            • #15
                              Questo non &#232; il forum games
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X