Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viva i pokemon, tosti e prorompenti!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Oh, un topic sui pokémon! Beh devo dire che con i videogiochi sono sempre stata abbastanza fissata... io avevo la versione gialla e mi piaceva troppo!! Mio fratello poi aveva anche la rossa e l'argento....
    La serie animata l'ho seguita solo alle elementari, ma non l'ho mai considerata niente di speciale... poi il Team Rocket rompeva sempre con le solite frasi...
    Io vado pazza ancora per Mew... adoro quel pokémon!!
    Ora però l'anime mi sembra davvero noioso: ma qualcuno sa quanti pokémon ci sono??
    Ce ne saranno almeno 475, nell'ultima versione i pokemon erano 375...quindi se ne hanno aggiunti 100...(da notarsi la mia preparazione in campo "minchiate e affini")

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Credo di essere nella tua stessa situazione!
      benissimo!!!
      almeno non sono l'unica

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Ce ne saranno almeno 475, nell'ultima versione i pokemon erano 375...quindi se ne hanno aggiunti 100...(da notarsi la mia preparazione in campo "minchiate e affini")
        se nn erro prima erano 380 è ora ne hanno aggiunti + di 100 quindi saranno 500 circa. e pensare che erano partiti da 151
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #64
          ma ke vuol dire prorompenti?!?!?!?!?! Mai sentito....
          I'M THE DANGER !

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            I Pokemon sono stati i miei idoli fino in quarta elementare, poi li ho totalmente rimpiazzati con l'anime di DBZ! ^_^ Certo che ne ho spesi di soldi in figurine, però ho completato l'album! XD Quanto mi sentii realizzata! *__* Lo mostrai perfino a mia nonna, che fece finta di apprezzarlo tanto per darmi il contentino!
            nn ricordarmelo. io quell'album lo ho ancora a portata di mano e mi mancano 4 figurine. nn sn mai riuscito a completare un album
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Oh, un topic sui pokémon! Beh devo dire che con i videogiochi sono sempre stata abbastanza fissata... io avevo la versione gialla e mi piaceva troppo!! Mio fratello poi aveva anche la rossa e l'argento....
              Io ho la rossa spagnola, giallo inglese, argento ita, zaffiro ita, verde foglia ita e smeraldo ita. questio quelli veri. poi ci sn sempre gli emulatori per provare gli altri. Cmq una pekka dei pokemon sn sempre i bastardi Jessie e James. trpp forti per carità ma monotoni allo spasmo!!!!!!!! alla fine li mandano semprer in orbita!! ma vi pare giusto? cmq io quell'album l'ho finito, ma nn so se sarà stato buttato o cosa. cmq dovrei avere ancora il poster. Mi ricordo ancora le ultime due figurine ke mi mankavano: James del poster e hitmonlee!!! cmq poi trovati e ho finito il mio primo album, nonké l'ultimo fino ad ora^^

              Comment


              • #67
                le figurine era no rare..appena arrivavano in cartoleria scomparivano...una mattina faci il giro di tutta la citta alla ricerca...alla fine le trovai e volevo che mi vendesse la scatola...s****o d un cartolaio me ne ha vendute 10 pacchetti dicendo che ci sono altri bambini che le volevano...
                poi trovai una cartoleria nascosta e ben fornita...ho comprato 2 scatole...mi ricordo la scena dei bambini che si disperavano dopo che avevo svuotato il cartolaio...cmq a chi interesasse su questo sito ci sono molte cose sui pokemon.:http://www.pokemonelite2000.com/index.html
                io lo ho usato per cercare i pokemon che mi mancavano nel gba...
                sigpic

                Comment


                • #68
                  a me piacciono solo i giochi infatti ho le cassette
                  blu(USA) rosso(ITA-USA) crystal(ITA) zaffiro e rubino(ITA) rosso fuoco e verde foglia(ITA su psp) argento e oro(ITA) mystery dungeon(regalato dai miei nonni) adesso sn uscite altre 2 versioni diamante e un altra cosa credo che li mettero sulla psp
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • #69
                    mi piacciono tutt'ora tanto.. quando ero più piccolo ci giocavo sempre.. su pokèmon argento avrò ftt 300 e passa ore di gioko.. mi piacevano moltissimo!! le sfide fra amici, gli scambi, le evoluzioni, il pokedex..!!

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      a me piacciono solo i giochi infatti ho le cassette
                      blu(USA) rosso(ITA-USA) crystal(ITA) zaffiro e rubino(ITA) rosso fuoco e verde foglia(ITA su psp) argento e oro(ITA) mystery dungeon(regalato dai miei nonni) adesso sn uscite altre 2 versioni diamante e un altra cosa credo che li mettero sulla psp
                      ke te ne fai di due copie di tutti i gioki? soldi buttati a mio modesto parereU_U

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                        ke te ne fai di due copie di tutti i gioki? soldi buttati a mio modesto parereU_U
                        no regalati da un mio amico quando ho comprato il suo GBA a 10 euro
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
                          mi piacciono tutt'ora tanto.. quando ero più piccolo ci giocavo sempre.. su pokèmon argento avrò ftt 300 e passa ore di gioko.. mi piacevano moltissimo!! le sfide fra amici, gli scambi, le evoluzioni, il pokedex..!!
                          sei un vero appassionato, eh?

                          Comment


                          • #73
                            dio mio... ke idiota il tuo amiko. dimmi dove lo trovo ke lo vado a pikkiare!

                            Comment


                            • #74
                              invece e stato un affare mi ha dato anke il cavo game link
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

                              Comment


                              • #75
                                io ho l'argento..ma sn stato stupido a prendermi l'oro..nn sapevo che nn cambiava praticamente niente!
                                sigpic

                                Goten&Bra 4ever!
                                Membro del club anti-scamarcio!!

                                Comment

                                Working...
                                X