Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viva i pokemon, tosti e prorompenti!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    perke, io a prendere smeraldo? rispetto a zaffiro e rubino cambia in più sl il parco lotta! anke se, a dire la verità, ho scoperto cm sdoppiare i pokemon su smeraldo, e infa adesso ho 2 raikou, 2 entei e 3 suicune, oltre a 12 rayquaza, 4 kyogre e 4 groudon^^ senza dimentikare le 12 masterball^^

    Comment


    • #77
      a e vero mi sn dimenticato la cassetta del smeraldo
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • #78
        Io mi ero comprata la Game Shark per avere Mew ma non ho mai trovato il codice per la versione gialla in italiano!! Io volevo catturarlo al livello 2 per poi portarlo fino al 100!! Che scema, eh?

        E' vero il Team Rocket è monotono, io voglio questo!
        L'avrò postata 1000 volte ormai...


        Preparatevi a passare dei guai... dei guai molto grossi!
        sigpic

        Comment


        • #79
          dei guai moloto, molto grossi dicevano, ignorantona!! no skerzo, cmq bella l'immy!!! a prop anke per trovare mew c'era il trukketto^^

          Comment


          • #80
            quale quale quale ?????XD XD XD XD
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

            Comment


            • #81
              Prepaaratevi a passare dei guai!
              Dei guai molto grossi.
              Proteggeremo il mondo dalla devastazione.
              Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione.
              Denunceremo i mali della verità e dell'amore.
              Estenderemo il nostro potere fino alle stelle...




              Cmq, per la cronaca, in totale, sono 493 i pokemon (fonte wikipedia)...e li odio dal primo al quattrocentonovantatresimo .

              Ah, dopo Oro e Argento i giochi pokèmon hanno fatto sempre più schifo...il mio preferito era Nidoking .

              Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              All'inizio ti usavo come pokemon nelle sfide contro lele, ricordi?
              bei ricordi, quelli
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                quale quale quale ?????XD XD XD XD
                ecco a te, seguimi bene:

                TROVARE MEW (Giallo)

                Per usare questo trucco è necessario che abbiate un pokemon con l'abilità VOLO e durante il gioco non dovete aver battuto -Il rischiatutto sul percorso 8 -Il bullo sul percorso25. Andate sul percorso 8 e posizionatevi vicino all'entrata della via sotterranea che collega Azzurropoli a Lavandonia , sotto di voi ci deve essere il giocoliere. Salvate il gioco, perché il passo successivo è un po' difficile e potrebbe non riuscire alla prima. Fate un passo in avanti, in modo che il giocoliere vi vada, ma, allo stesso tempo, premete start, per far aprire il menu e quindi selezionare volo per andare a Cerulean City. Se il passo è fatto correttamente il giocoliere dovrebbe avvistarvi, ma non farà a tempo a raggiungervi, perché volerà via. A questo punto percorrete il ponte e andate verso il sentiero 25, potrete usare solo i pulsanti di movimento, perché gli altri sono disabilitati. Vai avanti finchè non incontri il Bullo, batti il suo Slowpoke e poi vola fino a lavandonia ed entra nel percorso 8 ( in effetti non è necessario che passiate per forza da lavandonia , basta che raggiungi il percorso!) Appena entrati nel percorso il menu start si aprirà da solo, chiudetelo e apparirà Mew . Ti piace? certo se hai finito giallo mi sa ke devi ricominciarlo se vuoi mew^^

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                  ecco a te, seguimi bene:

                  TROVARE MEW (Giallo)

                  Per usare questo trucco è necessario che abbiate un pokemon con l'abilità VOLO e durante il gioco non dovete aver battuto -Il rischiatutto sul percorso 8 -Il bullo sul percorso25. Andate sul percorso 8 e posizionatevi vicino all'entrata della via sotterranea che collega Azzurropoli a Lavandonia , sotto di voi ci deve essere il giocoliere. Salvate il gioco, perché il passo successivo è un po' difficile e potrebbe non riuscire alla prima. Fate un passo in avanti, in modo che il giocoliere vi vada, ma, allo stesso tempo, premete start, per far aprire il menu e quindi selezionare volo per andare a Cerulean City. Se il passo è fatto correttamente il giocoliere dovrebbe avvistarvi, ma non farà a tempo a raggiungervi, perché volerà via. A questo punto percorrete il ponte e andate verso il sentiero 25, potrete usare solo i pulsanti di movimento, perché gli altri sono disabilitati. Vai avanti finchè non incontri il Bullo, batti il suo Slowpoke e poi vola fino a lavandonia ed entra nel percorso 8 ( in effetti non è necessario che passiate per forza da lavandonia , basta che raggiungi il percorso!) Appena entrati nel percorso il menu start si aprirà da solo, chiudetelo e apparirà Mew . Ti piace? certo se hai finito giallo mi sa ke devi ricominciarlo se vuoi mew^^
                  Nooo!!!!! Non lo voglio ricominciare!! Uffa! Comunque io di trucchi ne ho provati tanti, ma non funzionavano... questo mi mancava!
                  Ma sì tanto ormai i pokémon per me sono quasi un ricordo... non ci gioco più... però Mew è sempre mitico!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    io lo voglio per il rosso
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

                    Comment


                    • #85
                      il migliore di tutti resta sempre BLASTOIZE
                      sigpicUn SaLuToNe DaL PrInCiPe DeI SaYaN

                      Comment


                      • #86
                        quoto
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • #87
                          Ehm guardate, prova del trukko ke avevo detto prima. A quanto pare funge anke kon blu e rosso. Se mi è consentito faccio il link: http://pokemon.forumcommunity.net/?t=1238911 inoltre sembra ke kon il medesimo truikko nn appaia solo Mew!!!

                          Comment


                          • #88
                            vi piace? mi sa proprio ke li katturo tutti!!!! ma ci credete?

                            Comment


                            • #89
                              Qualcuno sa come catturare Missingno in Pokèmon giallo (ita)?
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                i pokemon hanno segnato tutta la mia infanzia....il mio preferito è mylotic
                                cmq sapete x caso come si fa ad arrivare sull'isola materna a pokemon smeraldo?

                                Comment

                                Working...
                                X