Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Durante le pagine che ti sei perso ci sono stati utenti come me che hanno apprezzato molto BL mentre altri che non hanno fatto altro che criticarlo anche un pò ingiustamente secondo me.
    Tutto quà.

    Comment


    • capisco anke x me è la copia di budokai 3 ho visto dai video ke perfino certe mosse sono esattamente uguali ma quando avrò la ps3 lo comprerò subito xkè a me lo stile di budokai 3 piace e la grafica è nettamente superiore cmq dopo essermi abituato ho preferito i tenkaichi

      Comment


      • Sapete dirmi quali vestiti ha gohan?

        Comment


        • Quelli da bambino(Gohan saga dei Saiyan e di Freezer) e da ragazzo(Gohan saga di Cell).

          Comment


          • Da ragazzo, ha anche quello di piccolo con il mantello e quello diciamo da città?

            Comment


            • No,senza mantello.

              Comment


              • Uffi... ma perchè non vogliono metterlo!?!? ç_____ç'
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

                Comment


                • forse gli da' impaccio a combattere
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Sarà che Piccolo non glielo vuole regalare
                    Sinceramente credo sia perchè appare col mantello per un periodo di tempo cortissimo.
                    sigpic

                    Comment


                    • Nel primo budokai però gli avevano messo il vestito che usa in città...anche quello lo usa pochissimo.

                      Comment


                      • Quello da citta sarebbe, quale? Se mi rispondete saro contentoInvece x il mantello concordo con Ixxi.
                        sigpic

                        Comment


                        • Penso che per "mantello da città" intendano il vestito che Piccolo da a Gohan quando quest'ultimo esce dalla stanza dello spirito e del tempo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Penso che per "mantello da città" intendano il vestito che Piccolo da a Gohan quando quest'ultimo esce dalla stanza dello spirito e del tempo.
                            Splat! [Mano sbattuta contro la fronte]

                            "Mantello" e "Vestito da città" sono due cose separate
                            In pratica, il mantello è, come dici tu, quello che regala Piccolo a Gohan dopo che è uscito dalla Stanza dello Spirito e del Tempo. (Non so se era un errore di battitura, ma comunque non è "mantello da città" )

                            Il vestito da città a cui si allude è invece quello che usa il Gohan adolescente per andare a scuola,lo si vede all'inizio della saga di Majin Bu ^^
                            A quanto pare nel primo Budokai c'era...
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

                            Comment


                            • Allora nn avevo capito male credo... vabbe nn fa niente ora ho capito qual è quello da città ke intendevate
                              sigpic

                              Comment


                              • Intendevo il vestito che gohan usa quando va a pescare con goku.

                                Comment

                                Working...
                                X