Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    circa 35 XD ti rispondo ancora io

    Sei la mia salvezza
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • eh già
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • E' molto meglio Tenkaichi 3,Burst Limit lo supera solo con la grafica.
        DragonBallEvolution: 10th April 2009
        We are waiting!!!
        |:

        Comment


        • Deludente. Tolta la grafica, budokai 1 aveva molto di più da offrire. Inutile dire che questo è il primo capitolo e quindi è giusto che sia così, questa non è una giustificazione considerate le potenzialità della piattaforma. Si tratta di un'oscena trovata commerciale, a mio avviso, mirata a ripodurre la scaletta che ha portato ai tenkaichi.
          Mi ricorda molto ciò che era stato fatto per kingdom hearts chain of memory, ma in maniera inversa. Lì avevano preso un gioco per console fissa e l'avevano trasportato uguale su una portatile spacciandolo per un gioco nuovo. Qui hanno preso un gioco dalla psp, gli hanno infilato dentro la trama del più vecchio gioco per ps2 e ce l'hanno proposto come l'ultimo grido in fatto di giochi di db.
          Onestamente i combattimenti, escluse le animazioni e le rare volte in cui ti parte la scena da colpo supremo, non sembrano affatto battaglie in stile db, stile invece raggiunto in pieno dalla saga tenkaichi.
          Last edited by Majin Broly; 07 September 2008, 21:01.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
            Un Dragonball di nuova generazione deve essere più competitivo, non può permettersi di risultare spanne sotto i Tenkaichi per PS2. Non lo comprerò. Statene certi.
            Questa è una gran cavolata.
            Burst Limit è il miglior Dragon Ball uscito su console.Semmai solo Budokai 3 gli tiene testa ma di certo non i Tenchaichi.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Deludente. Tolta la grafica, budokai 1 aveva molto di più da offrire. Inutile dire che questo è il primo capitolo e quindi è giusto che sia così, questa non è una giustificazione considerate le potenzialità della piattaforma. Si trtta di un'oscena trovata commerciale, a mio avviso, mirata a ripodurre la scaletta che ha portato ai tenkaichi.
              Mi ricorda molto ciò che era stato fatto per kingdom hearts chain of memory, ma in maniera inversa. Lì avevano preso un gioco per console fissa e l'avevano trasportato uguale su una portatile spacciandolo per un gioco nuovo. Qui hanno preso un gioco dalla psp, gli hanno infilato dentro la trama del più vecchio gioco per ps2 e ce l'hanno proposto come l'ultimo grido in fatto di giochi di db.
              Onestamente i combattimenti, escluse le animazioni e le rare volte in cui ti parte la scena da colpo supremo, non sembrano affatto battaglie in stile db, stile invece raggiunto in pieno dalla saga tenkaichi.
              quoto pienamente

              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Questa è una gran cavolata.
              Burst Limit è il miglior Dragon Ball uscito su console.Semmai solo Budokai 3 gli tiene testa ma di certo non i Tenchaichi.
              non è una cavolata!come ha detto majin broly i tenkaichi sono i migliori,tolta la grafica di nurst limit quel gioco fa skifo
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • Non fa schifo assolutamente.
                E' un gioco a mio parere stupendo.Ha una veste grafica paurosa,sembra di comandare l'anime e questa grafica la PS2 non la raggiungerà mai.
                Il Gameplay di Burst Limit è energico,elettrizante e rapidissimo proprio come i combattimenti di Dragon Ball.
                Burst Limit supera di molte volte il Tenchaichi.In quest'ultimo abbiamo si 100 e più personaggi ma si muovono praticamente tutti in maniera perfettamente identica a differenza di BL in cui ogni guerriero ha una suo stile di lotta.


                Evitiamo di dire stronzate

                Comment


                • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Non fa schifo assolutamente.
                  E' un gioco a mio parere stupendo.Ha una veste grafica paurosa,sembra di comandare l'anime e questa grafica la PS2 non la raggiungerà mai.
                  Il Gameplay di Burst Limit è energico,elettrizante e rapidissimo proprio come i combattimenti di Dragon Ball.
                  Burst Limit supera di molte volte il Tenchaichi.In quest'ultimo abbiamo si 100 e più personaggi ma si muovono praticamente tutti in maniera perfettamente identica a differenza di BL in cui ogni guerriero ha una suo stile di lotta.


                  Evitiamo di dire stronzate
                  Dalla tua descrizione sembra un capolavoro.
                  Comunque,ok,grafica,controlli ecc.sarà un capolavoro.Però quindi l'unico difetto è che arriva solo alla saga di Cell.E ci sono "pochi" PG.Giusto?
                  DragonBallEvolution: 10th April 2009
                  We are waiting!!!
                  |:

                  Comment


                  • in effetti in questo uomo tigre potresti aver ragione,però come dice alessio i difetti sono quelli
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                      Dalla tua descrizione sembra un capolavoro.
                      Comunque,ok,grafica,controlli ecc.sarà un capolavoro.Però quindi l'unico difetto è che arriva solo alla saga di Cell.E ci sono "pochi" PG.Giusto?
                      Si esatto,l'unico difetto è la poca quantità di personaggi
                      Questo poi è solo il mio modo di vedere.A me personalmente il gioco è piaciuto moltissimo mentre per altri è stata una delusione.
                      Di certo però non si può dire che il Tenchaichi sia meglio di Burst Limit perchè la trovo un'affermazione assurda per i validi motivi che ho elencato nel mio post precedente.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Non fa schifo assolutamente.
                        E' un gioco a mio parere stupendo.Ha una veste grafica paurosa,sembra di comandare l'anime e questa grafica la PS2 non la raggiungerà mai.
                        Il Gameplay di Burst Limit è energico,elettrizante e rapidissimo proprio come i combattimenti di Dragon Ball.
                        Burst Limit supera di molte volte il Tenchaichi.In quest'ultimo abbiamo si 100 e più personaggi ma si muovono praticamente tutti in maniera perfettamente identica a differenza di BL in cui ogni guerriero ha una suo stile di lotta.


                        Evitiamo di dire stronzate
                        Cazzo, allora ti abbiamo descritto proprio bene nella OS dei 1000 post
                        Comunque sia, ho provato BL e devo dire che la storia è un qualcosa di magico .__.
                        Sì, ma devo dire che ho il Tenkaichi 3 per Wii, dove la storia è più povera di shortcuts ma la preferisco perchè più lunga. In quanto allo stile di gioco, non ne prediligo uno in particolare.
                        Mi diverto tanto a casa a sbracciarmi per fre le Kamehameha (cosa alquanto figa) quanto a distruggere i miei nemici fuori casa con Shin Budokai II.
                        Comunque, essendo entrambi i titoli validissimi, credo che ci sia bisogno d'appellarsi al vecchio detto De gustibus non disputandum est, quindi il tuo ultimo post è totalmente fuori luogo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          Comunque, essendo entrambi i titoli validissimi, credo che ci sia bisogno d'appellarsi al vecchio detto De gustibus non disputandum est, quindi il tuo ultimo post è totalmente fuori luogo

                          Certo i gusti sono gusti ma ciò non giustifica alcune enormi cavolate dette durante questo topic.
                          A te potrà piacerti di più una 500 che una Ferrari ma quest'ultima rimarrà sempre migliore della 500.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Non fa schifo assolutamente.
                            E' un gioco a mio parere stupendo.Ha una veste grafica paurosa,sembra di comandare l'anime e questa grafica la PS2 non la raggiungerà mai.
                            Il Gameplay di Burst Limit è energico,elettrizante e rapidissimo proprio come i combattimenti di Dragon Ball.
                            Burst Limit supera di molte volte il Tenchaichi.In quest'ultimo abbiamo si 100 e più personaggi ma si muovono praticamente tutti in maniera perfettamente identica a differenza di BL in cui ogni guerriero ha una suo stile di lotta.


                            Evitiamo di dire stronzate
                            E' vero ciò che hai detto ma a mio giudizio il solo fatto i avere una grafica COMPLETAMENTE in 3D come quella di Tenka rende il gioco graficamente più gradevole di Burst Limit... Forse sono gusti però... Sono condivisi da molti... O sbaglio?
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                              E' vero ciò che hai detto ma a mio giudizio il solo fatto i avere una grafica COMPLETAMENTE in 3D come quella di Tenka rende il gioco graficamente più gradevole di Burst Limit... Forse sono gusti però... Sono condivisi da molti... O sbaglio?
                              Sbagli,perchè credo proprio che la maggioranza preferisca la visuale in stile Budokai.

                              Comment


                              • scusate ma è da un bel pezzo ke nn vengo in questo forum visto ke ero in vacanza quest'estate , kiedo x cortesia di aggiornarmi sugli avvenimenti di DB Burst Limit dalla pagina 24 , ultimo mio mess , all'ultimo mess cioè questo .
                                Io sono un appasionato di DB e ho giocato tutti quelli x la ps1 tutti quelli x ps2 tranne budokai 2 quindi se mi fate questo piacere ve ne sarò grato .
                                Va bene anke un riassunto di poke rige . Grazie in anticipo

                                Comment

                                Working...
                                X