Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Allora? Ti sta deludendo?
    me l'aspettavo migliore, comunque per essere il primo può anche andare, aspetto che escono gli altri magari più completi

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Dirà sicuramente di si ormai il tema centrale del topic è quello bene o male
      Io scommetto che tu prendi forti mazzette dall'Atari. Ma come diavolo fai a difenderlo così strenuamente? E poi, se lo difendi, vuol dire che, sotto sotto, pensi abbia bisogno d'aiuto...

Comment

• Io l'ho sempre detto che i giochi su licenza fanno altamente schifo .

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Io scommetto che tu prendi forti mazzette dall'Atari. Ma come diavolo fai a difenderlo così strenuamente? E poi, se lo difendi, vuol dire che, sotto sotto, pensi abbia bisogno d'aiuto...

Ha ma piace tantissimo,ogni giorno mi ci diverto come un matto e quindi per me il gioco va benissimo.Se a voi non piace è un vostro problema.

Comment

• lo provato dal mio amico e lo subito scartato dal mio catalogo
            pochi personaggi, arene indistruttibili, storia fino a cell
            si poteva fare di più
            il gioco di db più bello è budokai tenkaichi 2 o 3

Comment

• Cazzo, ieri ho giocato al primo budokai, devo ammettere che è uno spettacolo, quasi più bello di Burst Limit.
              sigpic

Comment

• Il primo Budokai aveva dei filmini che facevano sbavare

Comment

Il primo Budokai aveva dei filmini che facevano sbavare
                  Tigre, detto in parole povere, ti è piaciuto o no Burst Limit?
                  Non vedo più tutto quell'entusiasmo che avevi prima dell'uscita

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Tigre, detto in parole povere, ti è piaciuto o no Burst Limit?
                    Non vedo più tutto quell'entusiasmo che avevi prima dell'uscita
                    Non finirò mai di ripeterlo:a me Burst Limit piace tantissimo.Ha sodisfatto pienamente ogni mia aspettativa e ogni volta che ci gioco mi diverte tantissimo.
                    Un bellissimo gioco

Comment

• Anche se, leggendo psmania, ho potuto constatare che ci sono poche arene e pochi personaggi, è vero?

Comment

Il primo Budokai aveva dei filmini che facevano sbavare
                        Trovo che però i filmati di Budokai 1, espressioni facciali e labbiali a parte (che sono superlativi anche se comparati con questo ultimo titolo), siano un po' troppo "pongosi": sarà forse perchè sono una fan dello Cell-Shading, ma comunque non ho mai amato tanto i filmati di Budokai 1 in quanto davano ai personaggi un'aria simile al pongo. (Chi mi capisce mi capisce, chi non mi capisce si arrangi!)
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Trovo che però i filmati di Budokai 1, espressioni facciali e labbiali a parte (che sono superlativi anche se comparati con questo ultimo titolo), siano un po' troppo "pongosi": sarà forse perchè sono una fan dello Cell-Shading, ma comunque non ho mai amato tanto i filmati di Budokai 1 in quanto davano ai personaggi un'aria simile al pongo. (Chi mi capisce mi capisce, chi non mi capisce si arrangi!)
                          Eh beh i personaggi pupazzosi sono tipici dei giochi arcaici della PS2 .
                          Comunque ho sempre ostentato indifferenza per questo gioco, in quanto non amo molto i picchiaduro e comunque mi sarei aspettato di più. Sono sì contento del fatto che la visuale sia stata realizzata come quella di Budokai, però...però non lo so. Non è un gioco che stupisce molto a mio avviso. Un Dragonball di nuova generazione deve essere più competitivo, non può permettersi di risultare spanne sotto i Tenkaichi per PS2. Non lo comprerò. Statene certi.
                          last.fm*music is healing force

Comment

• il gioco è straordinario...grafic straordinaria,piu' fluidità nelle azioni,bellissime ambientazioni ma...ci sono pochi personaggi!

Comment

• quanti personaggi sono??
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• circa 35 XD ti rispondo ancora io
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X