Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 6 Giugno, il gioco di emmentallehr sta arrivando...
    Tigre, tu mi meravigli...non comprarlo!
    last.fm*music is healing force

Comment

• La data s'appresta ad arrivare e immagino che Tigre si sia comprato dei pacchi di unghie finte da rosicchiare avendo consumato le sue (). Siamo tutti abbastanza ansiosi. Questo budokai di proporzioni epiche sta arrivando sui nostri poveri televisori. Ci darà quel che vorremo? Zittirà gli scettici? Sarà innovativo ma classico al contempo? Brooke sposerà Ridge? (acc...questa non c'entra...) Questo e molto molto altro sapremo a giugno, con Dragon Ball Z Burst Limit!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
        6 Giugno, il gioco di emmentallehr sta arrivando...
        Tigre, tu mi meravigli...non comprarlo!
        Non comprarlo?!?!
        Lo sto aspettando dalla scorsa estate e tu mi vieni a dire di non comprarlo?!
        E' il gioco che più ho atteso fra tutti e non sto più nella pelle!!

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        La data s'appresta ad arrivare e immagino che Tigre si sia comprato dei pacchi di unghie finte da rosicchiare avendo consumato le sue ().
        Ho finito anche i pacchi di unghie acquistati dopo aver consumato le mie

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Brooke sposerà Ridge?
          Pe me sì

Comment

• Io ho provato la demo e mi è sembrato abbastanza carino. Ma sicuramente è un gioco che non verrà dichiarato da tutti il migliore di quelli fatti fin'ora su Dragonball, c'è chi lo definirà sicuramente troppo "Tekkeniano"

Elusys

Comment

• A livello grafico ne parlano molto bene, leggendo anche su Gamesurf, hanno migliorato parecchie cose ma ricordiamo che tratta sempre di DB e che non tutti lo acquisteranno...

TUM

Comment

• Se non ci fosse UN'ALTRA USCITA potrebbe essere il picchiaduro dell'estate.
                Però, come ho già detto, non penso sarà 'sta rivoluzione, potrei sbagliarmi.

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                  ma ricordiamo che tratta sempre di DB e che non tutti lo acquisteranno...

TUM
                  Veramente quello è un motivo in più per acquistarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Veramente quello è un motivo in più per acquistarlo
                    quoto anke se nn ho la ps3
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• Non amante di manga pensa che gioco manga sia basato su licenza e quindi merdoso.
                      Non amans mangae cogitat ludum mangam non pulchrum esse. Tiè, tradotto in due lingue ()
                      Prendete i Tekkenari (che io, francamente, non sopporto). I Tekkenari penseranno male di BL. Perchè? Perchè ha una licenza. Prendete come esempio Il Padrino (classificato come una copia di GTA con licenza) oppure Scarface (quello è figo ). Tutti discriminati.

Comment

Non amante di manga pensa che gioco manga sia basato su licenza e quindi merdoso.
                        Non amans mangae cogitat ludum mangam non pulchrum esse. Tiè, tradotto in due lingue ()
                        Prendete i Tekkenari (che io, francamente, non sopporto). I Tekkenari penseranno male di BL. Perchè? Perchè ha una licenza. Prendete come esempio Il Padrino (classificato come una copia di GTA con licenza) oppure Scarface (quello è figo ). Tutti discriminati.
                        Quindi non mi sopporti?
                        Io sono un Tekkeniano fin dalla tenera età e nonostante tutto sbavo di fronte ai video di Burst Limit e il 7 giugno mi fionderò a comprarlo

Comment

• Mmmm, per Tekkeniano intendo quelli che disprezzano i picchiaduro su licenza, è un concetto molto più esteso della serie Tekken, capiamoci, io per Tekkenario (o Tekkeniano che sia) intendo una persona che odia i picchiaduro su licenza perchè, appunto, su licenza e acquista solo giochi come Soul Calibur, Virtua Fighter, Dead of Alive, Mortal Kombat, pur amando i manga.

Comment

Mmmm, per Tekkeniano intendo quelli che disprezzano i picchiaduro su licenza, è un concetto molto più esteso della serie Tekken, capiamoci, io per Tekkenario (o Tekkeniano che sia) intendo una persona che odia i picchiaduro su licenza perchè, appunto, su licenza e acquista solo giochi come Soul Calibur, Virtua Fighter, Dead of Alive, Mortal Kombat, pur amando i manga.
                            Mai sentito di uno così ma evidentemente qualcuno esisterà.

Elusys

Comment

• Ah.
                              Dunque ti riferisci a quegli unici 4 talebani dei picchiaduro nel mondo.

Comment

• vi assicuro che ce ne sono!!!

Comment

Working...
                                X