Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi qual è la miglior console di sempre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ps 2...
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Buon Natale A Tutti I "piesseduini" E Non!!!

Ciao e idem per te,Trunks SSJ5!!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

la ps1 proprio no,ha fatto fallire console eccezzionali,grazie alla pirateria

Comment

Stiamo paragonando console del 2000 con quelle del 2007....indubbiamente le ultime, se intendiamo la migliore.
          La ps3 vince su ogni campo!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

play 2
            -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

la PS2 &#232; la console col pi&#249; ampio parco giochi di sempre e sono quasi sicuro che neanche la ps3 la superer&#224;.
              Per&#242; voto PSOne
              Last edited by playgame; 10 August 2008, 20:51.

Comment

ragazzi &#232; naturale che le console next-gen hanno una qualit&#224; tale dell'immagine che sembra che si stia giocando attraverso una finestra, ma non bisogna guardare solo questo, ad esempio solo la psone o il snes o console del genere potevano dare certe emozioni.
                Per&#242; non biasimo nessuno, capisco che l'utenza di questo forum &#232; molto giovane e ha sentito parlare delle vecchie console solo nei libri di storia.
                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  Stiamo paragonando console del 2000 con quelle del 2007....indubbiamente le ultime, se intendiamo la migliore.
                  La ps3 vince su ogni campo!
                  Ti sbagli,non fare il fanboy,la 360 vince su tutto,per la ps3 si vedrà in futuro,ma attualmente il suo livello è decisamente basso

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                    ragazzi è naturale che le console next-gen hanno una qualità tale dell'immagine che sembra che si stia giocando attraverso una finestra, ma non bisogna guardare solo questo, ad esempio solo la psone o il snes o console del genere potevano dare certe emozioni.
                    Però non biasimo nessuno, capisco che l'utenza di questo forum è molto giovane e ha sentito parlare delle vecchie console solo nei libri di storia.
                    Quoto, il nuovo Super Mario Galaxy ha superato non di molto il mitico Super Mario 64, uscito più di 10 anni fa!!! E ricordiamo che fino a quest'anno, con l'uscita di Super Mario Galaxy, Super Mario 64 è stato considerato IL platform!!!

Comment

Ps2 forever!

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                        la PS2 è la console col più ampio parco giochi di sempre e sono quasi sicuro che neanche la ps3 la supererà.
                        Mah vedremo per ora gli unici giochi decenti per PS3 sono Rachet e clannk
                        e assassin creed mentre wii e Xbox360 sono pieni di grandi giochi
                        RIBADISCO PLAYSTATYON (la prima) PERSEMPRE E 4 EVER
                        SOLO CON FFVII E MGS SI MANGIA TUTTE LE CONSOLE PRESENTI PASSATE E FUTURE

Comment

La migliore è ps2 e per vari motivi:
                          -Per ora è quella che ha una gamma ampissima di giochi bellissimi e accessibili a tutti i possessori di una ps2.
                          Ora spiego come mai ho usato la parola "accessibili":
                          Per quanto riguarda il pc per giocare a molti giochi nuovi oltre ad avere pc potenti ci vogliono anche schede video e altro (una rottura), e se vuoi giocare a quelli vecchi neanche partono.
                          Su x-box che dire, hanno fatto 2 versioni in poco tempo quindi questo dice tutto (se uno si era comprato la prima versione è costretto a comprarsi anche quella dopo).
                          Per ps3 la NON retrocompatibilità TOTALE dei giochi per ps2 è un difetto enorme (certo con gli aggiornamenti... ma chi non potesse), io ho ancora molti giochi ps2 ke non funzionano su ps3. Per ora l'unico gioco bello per ps3 è Ratchet, speriamo in GTA IV.
                          In conclusione la semplicità di ps2 è unica.
                          Per quanto riguarda ps1 in non l'ho mai avuta.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

quelli sono solo numeri, quoto con xdave.venomx
                            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                              Ti sbagli,non fare il fanboy,la 360 vince su tutto,per la ps3 si vedrà in futuro,ma attualmente il suo livello è decisamente basso
                              Io ho entrambe le Console e ti assicuro che la Ps3 è nettamente superiore.
                              Non Va a scatti...qualità immagine simile, ma realisticità della Ps3 nettamente superiore!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                                la ps1 proprio no,ha fatto fallire console eccezzionali,grazie alla pirateria
                                E la PS2, no?

Comment

Working...
                                X