ps 2...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi qual è la miglior console di sempre?
Collapse
X
-
la ps1 proprio no,ha fatto fallire console eccezzionali,grazie alla pirateria
Comment
-
ragazzi è naturale che le console next-gen hanno una qualità tale dell'immagine che sembra che si stia giocando attraverso una finestra, ma non bisogna guardare solo questo, ad esempio solo la psone o il snes o console del genere potevano dare certe emozioni.
Però non biasimo nessuno, capisco che l'utenza di questo forum è molto giovane e ha sentito parlare delle vecchie console solo nei libri di storia.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioStiamo paragonando console del 2000 con quelle del 2007....indubbiamente le ultime, se intendiamo la migliore.
La ps3 vince su ogni campo!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioragazzi è naturale che le console next-gen hanno una qualità tale dell'immagine che sembra che si stia giocando attraverso una finestra, ma non bisogna guardare solo questo, ad esempio solo la psone o il snes o console del genere potevano dare certe emozioni.
Però non biasimo nessuno, capisco che l'utenza di questo forum è molto giovane e ha sentito parlare delle vecchie console solo nei libri di storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggiola PS2 è la console col più ampio parco giochi di sempre e sono quasi sicuro che neanche la ps3 la supererà.
e assassin creed mentre wii e Xbox360 sono pieni di grandi giochi
RIBADISCO PLAYSTATYON (la prima) PERSEMPRE E 4 EVER
SOLO CON FFVII E MGS SI MANGIA TUTTE LE CONSOLE PRESENTI PASSATE E FUTURE
Comment
-
La migliore è ps2 e per vari motivi:
-Per ora è quella che ha una gamma ampissima di giochi bellissimi e accessibili a tutti i possessori di una ps2.
Ora spiego come mai ho usato la parola "accessibili":
Per quanto riguarda il pc per giocare a molti giochi nuovi oltre ad avere pc potenti ci vogliono anche schede video e altro (una rottura), e se vuoi giocare a quelli vecchi neanche partono.
Su x-box che dire, hanno fatto 2 versioni in poco tempo quindi questo dice tutto (se uno si era comprato la prima versione è costretto a comprarsi anche quella dopo).
Per ps3 la NON retrocompatibilità TOTALE dei giochi per ps2 è un difetto enorme (certo con gli aggiornamenti... ma chi non potesse), io ho ancora molti giochi ps2 ke non funzionano su ps3. Per ora l'unico gioco bello per ps3 è Ratchet, speriamo in GTA IV.
In conclusione la semplicità di ps2 è unica.
Per quanto riguarda ps1 in non l'ho mai avuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza MessaggioTi sbagli,non fare il fanboy,la 360 vince su tutto,per la ps3 si vedrà in futuro,ma attualmente il suo livello è decisamente basso
Non Va a scatti...qualità immagine simile, ma realisticità della Ps3 nettamente superiore!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiola ps1 proprio no,ha fatto fallire console eccezzionali,grazie alla pirateria
Comment
Comment