Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi qual è la miglior console di sempre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Io ho entrambe le Console e ti assicuro che la Ps3 è nettamente superiore.
    Non Va a scatti...qualità immagine simile, ma realisticità della Ps3 nettamente superiore!
    No aspetta,questo non è vero,non costringermi a ritrovare le mie documentazioni,in sostanza:

Assassin's creed meglio su 360
    Devil may cry 4(per ora dai trailer meglio su 360)
    Call of duty 4(Meglio su 360)

Piccolissime cose,ma è cosi,devi guardarle con la lente di ingrandimento,questo sono le esclusive,o almeno alcune.
    Ora non fare disinformazione videoludica perchè se ne sente fin troppa in giro,quello che dici è totalmente errato,perchè varia da gioco a gioco,e nei giochi uguali la 360 è superiore,come ti ho già detto.
    Inoltre parco giochi:vince la grande X
    Live:Vince la grande X

Comment

Beh, direi che in live davvero non so perchè in fondo con la PS3 con Home c'è come un The Sims ma con persone vere...

Comment

La play station 3
        sigpic

Comment

PS3 e Xbox360 non servono a nulla basta pensare che per usarle al 100% bisogna comprare un full HD (almeno 1500 euro)
          il Wii e' ottimo ma e' ancora troppo presto per dire che e' il migliore in assoluto
          per l'xbox e il gamecube parlano da soli i risultati di vendita (sono stati stracciati dalla PS2)
          PSP ha ottime possibilita multimediali ma pochi buoni giochi (anche se ultimate ghost and goblins e MGS portable ops valgono dasoli il prezzo della console)
          insomma se la giocherebbero PS2 e PLAYSTATYON(la prima)
          Ma non dovete sottovalutare il DS qualita'/prezzo ottima e centinaia di giochi ottimi

ma credo che il mio punto di vista sia chiaro
          PLAYSTATYON(la prima) PERSEMPRE

Comment

Mmmm, io invece sono indeciso...certo, la PS2 mi ha donato molta felicità per tanti, tanti anni...a natale avrò una Wii ed esaminerò anche quella. Ho provato un 360 e posso dire che con la TV del proprietario sembrava una PS2 potenziata mentre con la PSP ho fatto davvero di tutto...giochi PS1, modifiche, emulatori, homebrews e quant'altro...comunque dopo che avrò provato la Wii potrò dirvi...

Comment

Originariamente Scritto da xdave.venomx Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Dio. Metal Gear Solid, uno dei migliori giochi della storia videoludica.
              La Playstation One ha completamente rivoluzionato i videogiochi, Crash Bandicoot, Spyro, Metal Gear Solid, Destruction Derby, Grand Theft Auto. Tutti nomi leggendari, ormai.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Playstation / PSone
                sigpic

Comment

Però non è che DB abbia vissuti grandissimi ricordi su PS1...l'unico discreto è stato DBFB...

Comment

ps1 la prima console ma poi la ps2 l'ha stravolta

Comment

sega dreamcast
                      parco giochi vario e di qualità eccelsa, potenza tecnica mastodontica, alta risoluzione, supporto online, design della macchina e di tutta la line up, accessori (la visual memory...), concezione e mentalità di esecuzione made in SEGA.

è una console del 1998 che compete con la scorsa generazione di console tranquillamente, uscendone vincitrice sotto ogni aspetto, spesso e volentieri.

http://www.youtube.com/watch?v=zpQfQ...eature=related
                      Daniele, 33 anni - Dal C64 videogiocatore per passione

Comment

ps3 per la sua grafica e gioki realistici
                        Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                          La mitica playstation uno!!!! quanti bei ricordi con crash!!!
                          Hai tutta la mia stima.

Ovviamente PSOne
                          Spyro,Crash,Medievil...bei tempi.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

visto che non intendo il pc una console dico la mitica ps1
                            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

assolutamente il Fairchild Channel F owna tutte le altre console!

MyAnimeList

Comment

PS3!
                                La lovvo!!!
                                last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                                X