Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Metterò un'ampissima scelata dando alla fine un'altra liberissima scelta (altre)...
Dovrete scegliere tra le più importanti console di casa Sony, Microsoft, Nintendo ed altre...prego a tutti di specificare anche il motivo della loro scelta...
Gameboy
Super gameboy
Gameboy color
Gameboy Advance
GBA SP
GBA Micro
NES
SNES
Nintendo 64
Gamecube
Nintendo Wii
Nintendo DS
Nintendo DS Lite
Playstation
Playstation 2
Playstation 3
PSP
PSP Slim
Xbox
Xbox 360
Altre
Bene, scegliete!!!
la psone... ormai xò è stata superata... la mia prima vera console
la ps2... anche se la psone ha lasciato il segno...
sigpicin road o off-road... A VOI LA SCELTA!!
in road alta velocità... off-road... velocità, pazzia, divertimento, freestyle... gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
di come ha rivoluzionato il mondo dei videogame, PsOne e anche per i mitici giochi
lo snes che io possiedo anche se è + vecchio di me.
Come tecnologia PS3 e giochi che io possiedo
La grafica e il supporto non bastano a fare la rivoluzione. La rivoluzione è stata fatta dai giochi (p.e. GTA III con la sua meccanica ha cambiato il modo di pensare di buona parte dei giochi d'azione), ma allora anche il NES ha fatto una rivoluzione (creando il genere del platform con Mario) e anche N64 (col primo plaform 3d).
Sono i giochi a fare la rivoluzione, mi ripeto. Prendi il Dreamcast. Poteva essere una console GRANDE, la prima ad offrire giochi online, la possibilità di avere le esclusive SEGA. Eppure ha avuto un declino abbastanza inspiegabile, un po' come i Micenei.
Comment