Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi qual è la miglior console di sempre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io uso qualsiasi console traen game cube e nintendo wii, quest'ultimo mi fa alquanto schifo. Voto per play 3 anche se dovrei votare in aggiunta la play 2, la 1 e l'x Box 360. Io sono nato con la play station e vivro sempre con la play station.quoto anche Davyl riguardo al pc, ha ragione, offre davvero molte possibilita anche se preferisco un controller ad una tastiera, e poi il pc ha bisogno di essere modificato per quanto riguarda a scheda audio e video per alcuni giochi che non andrebbero poiche hanno una grafica elaboratissima, è per questo che mi piace, la maggior parte dei giochi per pc ha grafica eccezionale, tipo Fable, che è uscito anche per x box.sta il fatto che la play è la migliore
    sigpic
    "Habatake....Eien no Kagayaki"

Comment

non avevo visto che c'era la ps1,
      sigpic

Comment

io mi tengo ben strette le mie console guai a chi osa buttarmi via la mia play station 1...lo scortico vivo(cmq viva la PLAY 3!!)
        Last edited by Renji Abarai; 01 January 2008, 22:33.
        sigpic
        "Habatake....Eien no Kagayaki"

Comment

io voto ps3
          la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Originariamente Scritto da Renji Abarai
            io uso qualsiasi console traen game cube e nintendo wii, quest'ultimo mi fa alquanto schifo.
            Questo è il genere di illazioni che adoro smontare. Su che base disdegni i due ultimi gioiellini Nintendo? Per quanto riguarda il Gamecube, potrei darti ragione fino ad un certo punto, perchè, seppur sfruttando lo stesso sistema di gioco, si è fatta schiacciare dalla PS2. Ma il Wii, cos'ha in meno di Xbox 360 e PS3? Graficona e sonoro che pensi di viverle le scene? Beh, quella grafica ritoccata e rifatta che contraddistingue le altre due non vale niente se non è accompagnata da un gameplay innovativo e simpatico. E mi dispiace dirti che 360 e PS3 'sto gameplay non lo hanno.
            E comunque, il GC utilizza un DVD di 1,8 GB e ha combattuto strenuamente contro i 4,7 di PS2...sii più intelligente a postare...

Comment

il nes ha aperto le strade al mondo dei videogame
              La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                play1:unica!
                indimenticabile!
                ki nn ne ha mai avuta una?!
                Io.... e ne vado fiero.
                Nintendo 4E
                Last edited by King Ganon; 13 February 2008, 23:23.
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                  Io.... e ne vado fiero.
                  Nintendo 4E
                  Quoto...nonostante abbia avuto PS1!!!

Comment

L'MSX ,per avermi dato Metal Gear.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

ps2 forever! insomma la ps2 ha raggiunto la perfezione e mo è uscita la ps3 che è uguale alla 2 ma con una forma diversa e con un prezzo molto più elevato... se mi regalassero la ps3 andrei avanti ad usare la 2...

Comment

PSP per vari motivi tra cui poter emulare i giochi della 1.
                        PSX perché.. non c'è nemmeno da dirlo.
                        La PS2 è solo una delusione dietro l'altra, a differenza della PSX da cui non ti aspettavi niente e ti divertiva.
                        Sicuramente non la PS3, almeno per ora, causa prezzo troppo elevato, addirittura da non poter portare in Europa quella da 60 GB, che pacco.
                        Wii cacca.

Comment

PsOne

Opterei Xbox 360 e PS3 per la loro grande qualità (di gioco, non di console, sono sempre in assistenza ), ma c'è da dire che senza la mitica PsOne, queste moderne console non ci sarebbero, quindi Play Station!

Comment

e basta con ste discussioni che portano a dibattiti infiniti! si sa che la miglior console è quella specie di nintendo delle winx che finisci in 10 minuti !XDXDXD
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Non comprendo l'ultimo post

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                                e basta con ste discussioni che portano a dibattiti infiniti! si sa che la miglior console è quella specie di nintendo delle winx che finisci in 10 minuti !XDXDXD
                                Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                Non comprendo l'ultimo post
                                Infatti! Siamo in un Paese Libero! ...

Comment

Working...
                                X