io uso qualsiasi console traen game cube e nintendo wii, quest'ultimo mi fa alquanto schifo. Voto per play 3 anche se dovrei votare in aggiunta la play 2, la 1 e l'x Box 360. Io sono nato con la play station e vivro sempre con la play station.quoto anche Davyl riguardo al pc, ha ragione, offre davvero molte possibilita anche se preferisco un controller ad una tastiera, e poi il pc ha bisogno di essere modificato per quanto riguarda a scheda audio e video per alcuni giochi che non andrebbero poiche hanno una grafica elaboratissima, è per questo che mi piace, la maggior parte dei giochi per pc ha grafica eccezionale, tipo Fable, che è uscito anche per x box.sta il fatto che la play è la migliore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi qual è la miglior console di sempre?
Collapse
X
-
io mi tengo ben strette le mie console guai a chi osa buttarmi via la mia play station 1...lo scortico vivo(cmq viva la PLAY 3!!)Last edited by Renji Abarai; 01 January 2008, 22:33.sigpic
"Habatake....Eien no Kagayaki"
Comment
-
Originariamente Scritto da Renji Abaraiio uso qualsiasi console traen game cube e nintendo wii, quest'ultimo mi fa alquanto schifo.
E comunque, il GC utilizza un DVD di 1,8 GB e ha combattuto strenuamente contro i 4,7 di PS2...sii più intelligente a postare...
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioplay1:unica!
indimenticabile!
ki nn ne ha mai avuta una?!
Nintendo 4ELast edited by King Ganon; 13 February 2008, 23:23.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioIo.... e ne vado fiero.
Nintendo 4E
Comment
-
PSP per vari motivi tra cui poter emulare i giochi della 1.
PSX perché.. non c'è nemmeno da dirlo.
La PS2 è solo una delusione dietro l'altra, a differenza della PSX da cui non ti aspettavi niente e ti divertiva.
Sicuramente non la PS3, almeno per ora, causa prezzo troppo elevato, addirittura da non poter portare in Europa quella da 60 GB, che pacco.
Wii cacca.
Comment
-
e basta con ste discussioni che portano a dibattiti infiniti! si sa che la miglior console è quella specie di nintendo delle winx che finisci in 10 minuti !XDXDXDSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioe basta con ste discussioni che portano a dibattiti infiniti! si sa che la miglior console è quella specie di nintendo delle winx che finisci in 10 minuti !XDXDXDOriginariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNon comprendo l'ultimo post
Comment
Comment