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Dragonball Z: Infinite World

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  • #31
    Io penso che sia una buona idea quella dei ssj5 come quella dei minigiochi ed anche di inserire il GT
    Secondo me ci sarà una modalità storia a RPG, o almeno somigliante

    Sono sulla buona strada, IMO *_*
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

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    • #32
      Chi ha commentato su you tube questi video li considea dei Fake.

      Si ha una data d'uscita?

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      • #33
        Che rimpatriata di niubbi sto topic
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

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        • #34
          Perchè dici questo scusa?

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          • #35
            Quoto Blaze O.o
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

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            • #36
              Quoto Ixxi e me stesso. Mi sembra una risposta inutile. Forse si riferisce al fatto che alcuni sperano che ci siano alcuni personaggi del GT. Sarà il solito integralista isl...cioè di DBZ...

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              • #37
                Sìsì, oppure secondo lui il gioco fa schifo e deve fare schifo a tutti, o qualcosa del genere
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

                Comment


                • #38
                  o lasciatelo perdere,non ha niente da fa' si vede
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • #39
                    L'ultima teoria ()
                    Lui è uno che ha gradito il gioco su 360 e PS3, Burst Limit, e ritiene niubbi i PS2 owners che sperano ancora nella console (da lui) ritenuta obsoleta.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                      Quoto Ixxi e me stesso. Mi sembra una risposta inutile. Forse si riferisce al fatto che alcuni sperano che ci siano alcuni personaggi del GT. Sarà il solito integralista isl...cioè di DBZ...
                      Mi sembra strano...visto che il suo nock è Leo SSJ4...e una volta aveva l'avatar del GT!!! A meno che non si sia convertito.......


                      Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                      Che rimpatriata di niubbi sto topic
                      Come ti permetti!!! Si può sapere?? Adesso vieni qui e spiega le tue motivazioni, invece di andartene via e sbattertene di tutto!!!
                      Saresti da bannare...nessuno ti impedisce di dire quello che pensi, ma lo devi fare con moderazione, spiegare le tue motivazioni e soprattutto senza insultare gli altri utenti!!!

                      Quando mi ero iscritto io, in questo forum, erano tutti con la testa a posto...se ti dicevano qualcosa erano tutti simpatici...ora si iscrivono a raffica utenti senza un briciolo di cervello....

                      Fine OT.

                      Ho trovato questo articolo...ma niente di nuovo

                      Con una presentazione parallela a quella del promettente Dragon Ball Origins per DS, Yasu Nishimura di Namco Bandai ci ha mostrato anche Dragon Ball Z: Infinite World, progetto che segna il definitivo addio della serie alla vecchia piattaforma Sony, ma che contrariamente alle aspettative presenta qualche interessante innovazione.
                      Cominciamo con un po' di dati che sicuramente faranno la felicità degli appassionati della serie: il gioco potrà contare sulla bellezza di oltre 40 personaggi, una cifra che supera il centinaio di unità se si considerano anche le trasformazioni di alcuni combattenti. Sia i vari protagonisti sia la storia saranno legate all'intera saga Sayan, sicuramente la parte della saga più amata dalla maggior parte del pubblico. Ad un primo impatto, comunque, Dragon Ball Z: Infinite World non sembra molto diverso dai precedenti capitoli: grafica in cel shading (peraltro di ottima qualità e molto fedele all'anime), combattimenti all'interno di scenari aperti e mosse speciali potentissime, con esplosioni che spesso si estendono ad intere porzioni del globo terrestre. Tuttavia, piuttosto che concentrarsi su questa porzione -tutto sommato convenzionale- del gameplay, Nishimura ha preferito mostrarci quello che sarà il fiore all'occhiello della produzione, ovvero la modalità Dragon Mission: si tratterà di una serie di oltre 130 missioni, affrontabili con una certa libertà e che offriranno diverse varianti alla classica azione beat'em up.
                      E' infatti previsto un buon numero di minigames che dovrebbero anche legarsi in maniera abbastanza logica con lo storyline: il primo esempio che abbiamo potuto vedere riguardava l'allenamento di Gohan con Junior, adattato ad una sorta di rhythm game nel quale bisognava premere il tasto indicato al momento giusto pena l'errata esecuzione delle mosse. Un altro aveva invece come protagonista Goku, nella sua celebre corsa lungo la Snake Road in paradiso, qui “trasformata” in una sorta di racing game condito dalla raccolta di monete e bonus vari. Il tutto ovviamente sarà infarcito da numerose cutscenes realizzate con il motore del gioco, che a quanto pare riprenderanno pari pari la regia delle controparti dell'anime. Incalzato da una nostra domanda sull'argomento, Nishimura ha ammesso che la formula della modalità Dragon Mission, se si rivelerà vincente, sarà senz'altro utilizzata nei futuri prodotti della serie per console di nuova generazione, attendiamo dunque l'uscita del gioco per poter dare il nostro giudizio.

                      Queste sono le arene confermate:

                      Montagne
                      Pianura
                      Arcipelago
                      Città
                      Mondo di Re Kaio
                      Pianeta di Kaioshin

                      Inoltre le voci dei SSJ5 sono smentite da wikipedia, dove non compare più nulla in proposito.


                      Le news saranno postate tutte in prima pagine per evitare complicanze nella ricerca
                      Last edited by TPOS; 06 September 2008, 19:11.

                      Comment


                      • #41
                        ah vabe qualcosa di nuovo che non sapevo c'è:che ci sono 130 missioni,e mica sono poche!!!! grazie di aver postato questa notizia
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

                        Comment


                        • #42
                          Completate le news in prima pagina...potrete visitarla quando vorrete per consultare le varie notizie, tra cui è presente anche la data d'uscita.
                          Con questo topic mi prendo l'impegno di aggiornarvi il più frequentemente possibile.
                          A tutti quelli che visiteranno il topic per la prima volta chiedo cortesemente di non fare domande inutili, troverete tutto in prima pagina.

                          Per facilitarmi il tutto chiedo ai moderatori di mettere questo topic in rilievo.

                          EDIT: Anteprima presa da un altro sito:

                          Ogni console ha il suo periodo di declino. Questo coincide con l'uscita di macchine più potenti, in grado di coinvolgere l'utenza con effetti audiovisivi sempre più impressionanti all'insegna di quel ricambio generazionale, di cui anche il mondo dei videogiochi necessita. La PS2 si sta affacciando a questa realtà, non potendo più competere ad armi pari con la sorella maggiore PS3, il mostro di Seattle Xbox 360 e l'originalissima Nintendo Wii. Eppure, questo periodo di declino, risulta essere (la storia c'insegna) quello migliore per potere apprezzare una console dotata di un parco software all'apice della sua maturità, grazie a tecniche di programmazione in grado di spremere a fondo ed ottimizzare, le capacità di un hardware che può erroneamente essere considerato obsoleto.
                          Questo si sta cercando di dimostrare, da parte di Namco-Bandai, con l'uscita di un ennesimo episodio del picchiaduro dedicato alla serie cult che vede come protagonista il formidabile sayan e tutti quei personaggi che abbiamo imparato ad amare (e odiare) nel corso degli anni.
                          Dragonball Z: Infinite World si preannuncia come una sorta di summa in grado di raccogliere all'interno di un unico titolo tutti (ma proprio tutti) i personaggi che hanno popolato gli episodi precedenti della stessa serie: una sorta di Mortal Kombat Trilogy applicato a Dragonball, tentativo peraltro già sperimentato con il vecchio Dragonball: Final Bout per PSX.

                          Graficamente all'avanguardia
                          Nonostante l'anzianità della macchina su cui è progettato per girare, DBZ:IW, si presenta con una veste tutt'altro che scarna, sfoderando una grafica in cel-shading degna di macchine ben più potenti, migliorando quando visto negli ultimi episodi della serie Budokai e Tenkaichi Tournament. Dagli screenshots a nostra disposizione, mancando peraltro le succose informazioni che si vorrebbero trarre da una presentazione ufficiale, possiamo notare una realizzazione magistrale delle skin dei personaggi, oltre ad un utilizzo degli effetti di luce, scaturiti dai colpi speciali, davvero efficace ed in grado di far dimenticare che si stia giocando su una PS2. Nulla possiamo dire per quanto riguarda il comparto audio, al di fuori della considerazione per cui le incarnazioni precedenti, di Goku & Co., da questo punto di vista non sono mai state deludenti.

                          La vera incognita: la giocabilità
                          Una delle tante promesse/premesse che sono state fatte alla presentazione di Lipsia riguarda il sistema di controllo, ispirato a quello della ventura incarnazione dello stesso titolo su PS3, che si preannuncia come innovatore, ma in chiave semplificata rispetto alle tecniche macchinose, richieste negli episodi della serie Budokai, per potere mettere in pratica le mosse speciali. In tutto questo si spera che l'innovazione non porti ad un'ulteriore inagibilità del gameplay, aspetto che è sempre stato il punto dolente delle produzioni dedicate alla serie di Dragonball, nonostante le continue migliorie apportate di episodio in episodio.
                          E' doveroso, però, parlare di vari tipi di giocabilità, tenendo conto che saranno presenti anche modalità denominate Dragon Missions che esuleranno dal combattimento vero e proprio e che, invece, conterranno degli episodi da potersi giocare in story mode, seguendo filoni narrativi indipendenti rispetto al gioco principale. Ciò che non è chiaro, a questo punto, è se questi episodi vanteranno un gameplay paragonabile a quello di un gioco di ruolo, oppure se si tratterà di mere emulazioni di quanto visto in Tekken Force, così ottenendo un piacchiaduro tridimensionale a scorrimento.

                          Tutti i personaggi
                          Come già accennato, Infinite World potrà contare su un parco lottatori immenso che comprenderà al suo interno ogni personaggio mai apparso in relazione alle avventure delle sfere del drago. Potremo così, presumibilmente almeno, impersonare lottatori visti in episodi secondari o in OAV dedicati a Dragonball, come per esempio Tapion, Paik-Ahn (Pai Quan, nell'anime), nonchè Cooler e Cold (rispettivamente il fratello ed il padre di Freezer) ed ogni altro strano essere che vi sia mai capitato di vedere in televisione o sul fumetto. Questo è ovviamente un punto a favore per Infinite World che diventa, così, potenzialmente infinito (dal titolo appunto...) nel tentativo di acquisire la padronanza del parco mosse di ogni singolo alter ego ludico che avremo il piacere di poter telecomandare. Inutile precisare, quindi, che saranno presenti anche personaggi del calibro di Bardock (il padre di Goku), oltre a un'attesissima incarnazione di Goku (e forse anche di Vegeta), in versione Super Sayan 5: in quest'ultimo caso si tratta di una trasformazione inedita ed è anche per questo che la notizia in questione va considerata come una voce di corridoio, tra l'altro neanche delle più attendibili, ma possiamo pur sempre sperare.

                          Considerazioni finali
                          Di giochi dedicati a Dragonball ne abbiamo visti a bizzeffe e quest'ultimo non spicca certo per originalità (d'altronde il tema è quello...), ma potremo accontentarci delle migliorie apportate ad una serie che può vantare dei meccanismi ben collaudati. Considerandolo come uno degli ultimi titoli per la gloriosa Ps2, c'è da sperare che Infinite World rimanga nella memoria di chi, come me, ha amato Dragonball e continua ad amare la Ps2, eccellente compagna di giochi per molti di noi.

                          E questo è uno scan preso da una rivista giapponese...le immagini sono le stesse, ma...se qualcuno sa il giapponese...

                          Last edited by TPOS; 06 September 2008, 20:03.

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                          • #43
                            grazie per queste notizie,qualcuno sa per caso il link del sito ufficiale?
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • #44
                              No
                              Comunque riguardo Leo ssj4 lo stato personalizzato è "meglio solo Leo".

                              Comment


                              • #45
                                Ma che figa è la tecnica di Tenshinan nel gioco?
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