Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oh, anche se per pochi giorni ne ho ancora 19, eh.
Comunque sì, scherzavo. Cioè, se vedrò che è pieno di bambini e basta eviterò di starci, ma se trovo un gruppo di coetanei che si iscrive con me allora ci starò.
Convinciamo Final Goku e Majin Broly e siamo a posto.
Il server è uno solo ed è gratuito. Basterà andare nel sito ufficiale e registrarsi.
Ci verrà inviata tramite mail la password per accedere al Server.
State sicuri che io il 15 Gennaio avrò già il gioco a disposizione.
Di notizie recenti non trovo praticamente nulla per il web, a parte le cose già dette.
Nero, non capisco perchè io continuo a trovare scritto che le razze disponibili sono tre, mentre tu hai detto che sono cinque.
L'altra notte mi sono registrato al forum del sito ufficiale e mi è stato detto così.
Ora io credo apertamente alle cose che mi hanno detto, anche perchè sono andato a leggerle, insomma sono stato sei ore a tradurre pagine e discorsi dal sito. Nel post precedente, ho scritto "voci correlate". Se vuoi Feleset, rifaccio la ricerca, però non ti garantisco niente. Dal 15 in poi saprò dirti qualcosa di più concreto e dettagliato.
Di solito quando importano in occidente questo tipo di giochi mettono il canone mensile, perchè noi europei/americani non siamo dei nerdoni e non ci guadagnerebbero abbastanza a farci pagare ad ore come fanno in Cina e in Corea per esempio.
Quindi preparatevi a sborsare un circa 12 eure mensili, oppure a giocare su server non ufficiali.
Da domani dovrebbe partire la Open Beta in Corea e Giappone comunque. Se uno riesce a scaricarsi il gioco può provarlo in coreano.
Comment