Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Online!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Complimenti per l'impegno.

    Dite che nel 2011, quando avrò 21 anni, sarò troppo grande per giocarci?
    sigpic

    Comment


    • #17
      Azz sei vecchia feleset. Comunque secondo me ci sarà una speranza di vederlo in occidente, chiaramente con un canone mensile.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Complimenti per l'impegno.

        Dite che nel 2011, quando avrò 21 anni, sarò troppo grande per giocarci?
        Grazie

        Non penso ci siano limiti di età per giocare ad un gioco così bello. Ci gioca pure Akyra.

        E poi anche io ne avrò 21, ma me ne sbatto

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
          Azz sei vecchia feleset.
          Oh, anche se per pochi giorni ne ho ancora 19, eh.

          Comunque sì, scherzavo. Cioè, se vedrò che è pieno di bambini e basta eviterò di starci, ma se trovo un gruppo di coetanei che si iscrive con me allora ci starò.

          Convinciamo Final Goku e Majin Broly e siamo a posto.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Nero
            Con tutti i Fans che ci saranno, non saresti la più vecchia di sicuro
            Lo spero.

            Comunque se uscirà in Italia conto su voi di DBA per formare un gruppetto di giocatori, eh.
            Sperando che ci siano server gratuiti. XD
            sigpic

            Comment


            • #21
              Mi sono dimenticato di dirlo

              Il server è uno solo ed è gratuito. Basterà andare nel sito ufficiale e registrarsi.
              Ci verrà inviata tramite mail la password per accedere al Server.

              State sicuri che io il 15 Gennaio avrò già il gioco a disposizione.

              Non voglio perdermi un attimo !

              Comment


              • #22
                Ma il 15 gennaio di che anno? Come fai ad averlo subito se in Italia non c'è?
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Ma il 15 gennaio di che anno? Come fai ad averlo subito se in Italia non c'è?
                  Il 15 Gennaio di quest'anno.

                  È un segreto.
                  Last edited by ; 11 January 2010, 17:02.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                    Il 15 Gennaio di quest'anno.

                    È un segreto.
                    Se lo dici tu.

                    Comunque prima o poi farò anch'io un giro per il web a caccia di notizie. Ovviamente vi farò sapere se ho scoperto qualche novità. XD
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Più si è meglio è.

                      Comment


                      • #26
                        Di notizie recenti non trovo praticamente nulla per il web, a parte le cose già dette.

                        Nero, non capisco perchè io continuo a trovare scritto che le razze disponibili sono tre, mentre tu hai detto che sono cinque.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Di notizie recenti non trovo praticamente nulla per il web, a parte le cose già dette.

                          Nero, non capisco perchè io continuo a trovare scritto che le razze disponibili sono tre, mentre tu hai detto che sono cinque.
                          L'altra notte mi sono registrato al forum del sito ufficiale e mi è stato detto così.
                          Ora io credo apertamente alle cose che mi hanno detto, anche perchè sono andato a leggerle, insomma sono stato sei ore a tradurre pagine e discorsi dal sito. Nel post precedente, ho scritto "voci correlate". Se vuoi Feleset, rifaccio la ricerca, però non ti garantisco niente. Dal 15 in poi saprò dirti qualcosa di più concreto e dettagliato.

                          Comment


                          • #28
                            Beh, allora aspettiamo il 15. Tanto sono pochi giorni.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Già per 3 giorni si può aspettare anche se quando ci penso la mia Adrenalina aumenta vertigginosamente

                              Comment


                              • #30
                                Di solito quando importano in occidente questo tipo di giochi mettono il canone mensile, perchè noi europei/americani non siamo dei nerdoni e non ci guadagnerebbero abbastanza a farci pagare ad ore come fanno in Cina e in Corea per esempio.
                                Quindi preparatevi a sborsare un circa 12 eure mensili, oppure a giocare su server non ufficiali.

                                Da domani dovrebbe partire la Open Beta in Corea e Giappone comunque. Se uno riesce a scaricarsi il gioco può provarlo in coreano.
                                Last edited by Kabu; 13 January 2010, 20:38.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X