Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Online!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Hai ragione ma speriamo veramente di no.

    Comment


    • #77
      La vita del nerd italiano è dura, da come ne parli.

      Comunque mi stupisce questo dato sulla Russia... non l'avrei mai detto.
      sigpic

      Comment


      • #78
        Nemmeno io sinceramente!
        Ma per capire il peso dei russi nella popolazione giocante europea basti pensare che tra le lingue selezionabili nelle versioni euroamericane dei mmorpg ci sono generalmente inglese, francese, spagnolo... e russo!
        Ah, ovviamente non lo vedremo mai in italiano, sia chiaro.
        sigpic

        Comment


        • #79
          Pensavo ci fosse anche il tedesco.

          Comment


          • #80
            A volte. Le ultime uscite per esempio hanno anche il tedesco, ma prima del tedesco viene comunque il russo.
            sigpic

            Comment


            • #81
              Questa proprio non la sapevo.

              Comment


              • #82
                Va beh, ma in inglese va benissimo. Anzi, è anche utile per impararlo. XD
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Infatti io non mi lamenterei più di tanto, è già tanto che ci faranno giocare. Che Italia pacco. Non so se hai letto nei post precedenti, ma alla fine avevi ragione riguardo alle tre razze da scegliere. Qualche coreano pirla mi ha detto cinque.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                    Infatti io non mi lamenterei più di tanto, è già tanto che ci faranno giocare. Che Italia pacco. Non so se hai letto nei post precedenti, ma alla fine avevi ragione riguardo alle tre razze da scegliere. Qualche coreano pirla mi ha detto cinque.
                    In effetti mi pareva strano che tutti dicessero una cosa e tu un'altra.
                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      Si ma si sbagliano anche loro. La razza degli umani non è degli umani ma è dei Sayan.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        Si ma si sbagliano anche loro. La razza degli umani non è degli umani ma è dei Sayan.
                        No, non è così. La storia è ambientata molti anni dopo la fine del manga, quindi ormai non ci sono più saiyan puri, ma solo terrestri tra i quali si nascondono i discendenti di Goku e Vegeta.
                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Però sono sempre Sayan eh.

                          Comment


                          • #88
                            Se cominciate a discutere su una trama di un MMORPG siete messi male
                            Il gioco è expa e chatta, basta

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Se cominciate a discutere su una trama di un MMORPG siete messi male
                              Il gioco è expa e chatta, basta
                              No, va beh, per "storia" intendevo il periodo di Dragon Ball da cui inizia. XD
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Se cominciate a discutere su una trama di un MMORPG siete messi male
                                Il gioco è expa e chatta, basta
                                Mi ha corretto e ha detto una cosa più che sensata. Essendo ambientato 250 anni dopo rimangono sempre mezzo sangue.

                                Comment

                                Working...
                                X