Ma Vegeta ssj3 mi ispira solo perchè Vegeta è il mio personaggio preferito, altrimenti mi farebbe pena come gli altri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Raging Blast 2
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ecco l'elenco dei personaggi che sono in totale 66 (trasformazioni escluse)
Quelli contrassegnati con *NEW* non sono mai apparse in alcun videogioco di Dragon Ball della saga Tenkaichi/Raging Blast.
Tra parentesi le probabili trasformazioni.
Goku (Ssj, Ssj2, Ssj3)
Crilin
Yamcha
Trunks (Senza spada) (Ssj Dai Ni Dankai, Ssj Dai San Dankai)
Vegeta (Ssj, Ssj Dai Ni Dankai, Ssj2)
Piccolo
Tenshinhan
Jiaozi
Bardack
Trunks (Con Spada) (Ssj)
Gohan del Futuro (Ssj)
Vegeth (Super Vegeth)
Freezer (Tutte le trasformazioni)
Mecha Freezer
Cooler (Forma finale)
Metal Cooler
Ginew
Recoom
Butter
Jeeth
Guldo
Sauzer
Naze *NEW*
Dore *NEW*
Kyui
Zarbon (Mostro)
Dodoria
Janenba forma finale
C-13 (Super C-13)
C-14 *NEW*
C-15 *NEW*
C-16
C-17
C-18
C-19
Dr.Gero
Hatchyacht *NEW*
Turble *NEW*
Broly (Ssj, Ssj Leggendario)
Broly Ssj3
Vegeta Ssj3
Turles
Darbula
Majin Bu
Super Bu (Assorbito Gotenks, Assorbito Gohan)
Kid Bu
Borjack (Massima potenza)
Zangya
Cell (Imperfetto, Semiperfetto, Perfetto, Ultra Perfetto)
Cell Junior
Vegeta Scouter
Radish
Nappa
Saibaiman
Super Gogeta
Pai Ku Han
Nail
Majin Vegeta Ssj2
Goten (Ssj)
Trunks Bambino (Ssj)
Gotenks (Ssj, Ssj3)
Videl
Gohan Bambino
Gohan Ragazzo (Ssj, Ssj2)
Gohan Adulto (Ssj, Ssj2)
Mystic Gohan
Il roster mi pare piuttosto buono, la grafica personalmente mi piace e il sistema di combattimento mi sembra evoluto rispetto a Raging Blast (anche se non si può di certo dire che abbiamo stravolto il gioco, anche perchè non ne avevano motivo). Io lo prendo di sicuro.
Comment
-
Io no di certo!XDXDXD Comunque non ci posso credere!XD Avevo indovinato da tempo che due nuovi pg. sarebbero stati i restanti guerrieri di Coller!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioNaah, DragonBall ha avuto un'involuzione dal punto di vista grafico e di giocabilità molto evidente. Hanno inserito nuovi pg in questa edizione? Beh, proprio per questo motivo non lo comprerò.
Comunque dovrebbero creare una fusione fra la grafica DragonBall Burst Limit e la giocabilità di Tenka 2 (inclusa anche la saga alternativa), solo così il gioco potrebbe diventare accettabile (se non perfetto).
Comunque se dovevano inventarsi dei personaggi (mossa sbagliata) tanto valeva rimettere il GT..Last edited by gogeta91; 21 October 2010, 20:18.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLa demo mi ha fatto mooolto schifo. Mi era piaciuta molto di più quella del primo...
Scaffale.
Comment
-
Dragon Ball Raging Blast 2
Cosa ve ne pare di questo gioco? Quando ne facevano i video su youtube io ne ero entusiasto e non vedevo l'ora che uscisse ma adesso mi sento un po deluso perchè ha poche modalità di combattimento ed io dopo aver utilizzato tutti i personaggi mi annoio...anche se devo dire che ha una grafica fantastica, i personaggi sono ben curati e i dettagli sono ben fatti come la collana di n 18 nel terzo vestito e devo dire che n 17 e 18 sono fantastici combattono in un modo molto molto simile all'anime e le loro tecniche sono fatte bene sopratutto la loro mossa suprema. Per concludere questo gioco è bello =)
Comment
-
Mah, a me sfugge il senso della modalità galassia. Una serie di scontri messi a caso così, senza senso. Francamente avrei preferito una modalità storia curata.
La realtà sta nel fatto che si tratta sempre dello stesso gioco ritoccato, ormai dai tempi del primo tenkaichi. Grafica un po' più carina di quella del primo raging blast, ma poi? Quasi le stesse animazioni, una modalità galassia di cui non si capisce il senso, solito problema dei personaggi potenziabili con limiti evidenti (quanto mi piaceva il potenziamento a livelli del tenkaichi 2...), insomma, più personaggi in un gioco in cui non sai bene cosa farci.
Se proprio non volevano ficcarci la trama, metticene una alternativa, stile psp.
Si sarà capito ormai, ma non posso non ripeterlo: qual é il senso della modalità galassia?
Comment
-
è vero nel budokai tenkaichi era bello giocare, io non mi sono ancora stancato del budokai tenkaichi 3, ormai in questo gioco di Dragon Ball si è perso il piacere di rivivere la trama, cmq mi pare che per la modalità galassia si siano basati sulla tra del supersonic warriors 2 per ds, ma almeno quello per il nintendo aveva un senso, seguiva la trama e metteva colpi di scena alternativi...
Comment
-
Ma infatti a mio avviso nel complesso l'unico passo in avanti fatto rispetto al primo episodio sta nei personaggi aggiunti(anche se alcuni hanno una grafica sublime, janemba, tra aspetto e tecniche rasenta la perfezione), per il resto, tra effetti di luce esagerati e modalità galassia, passando per le zone di combattimento che più noiose era difficile farle, lo trovo un titolo quasi involuto. Oltretutto il menù di scelta è decisamente poco accattivante, quello di raging blast era migliore a mio avviso.
Comment
Comment