Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie su BUDOKAI 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se fanno budokai 4 coi personaggi del gt lo rovinano.... (intendo il budokai)

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
      hei rexyel....quando la atari ti risponde faccelo sapere.......
      purtroppo quei grandi pezzi d'escremento devono ancora rispondere..... nn saperanno come giustificarsi
      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• che palle.....ma cooler aveva detto che il suo amico lo aveva già......strano...
        I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

• infatti... voglio vederci chiaro
          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• già.......pure io.... cmq ragà chi sarà il vostro personaggio preferito???
            il mio sarà broly.......nn vedo l'ora di spazzare quegli altri insulsi esseri presenti nel gioko!!!!!!!!!!!!hahahahahahahaha
            I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

• Se contano sul successo...Beh allora faranno sicuramente budokai 4, visto che a forza di rinviarlo sono arrivati ad una data dove non hanno concorrenza!
              Anche perchè:
              Gta,Pes4,prince of persia e nfsu2 ormai sono usciti, e alcuni da parecchio(i primi 2)ora del 2 dicembre gli altri 2 titoli venderanno...e poi anche qualche cozza per natale e budokai 3 non avrà più rivali...come l'anno precedente!Tutto qui!

Comment

• ciao a tutti

ciao a tutti !
                sono nuovo di questo forum e spero di trovarmi bene.
                sono arrabbiato quanto voi per questo budokai 3 che non arriva nei negozi e per questi ritardi multipli!Speriamo che rispettino la data almeno questa volta perche' gia mi sono stufato di guardare trailer e screen.

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
                  già.......pure io.... cmq ragà chi sarà il vostro personaggio preferito???
                  il mio sarà broly.......nn vedo l'ora di spazzare quegli altri insulsi esseri presenti nel gioko!!!!!!!!!!!!hahahahahahahaha
                  io so già che userò principalmente Broly e Gohan ragazzo
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                    ciao a tutti !
                    sono nuovo di questo forum e spero di trovarmi bene.
                    sono arrabbiato quanto voi per questo budokai 3 che non arriva nei negozi e per questi ritardi multipli!Speriamo che rispettino la data almeno questa volta perche' gia mi sono stufato di guardare trailer e screen.
                    Benvenuto, hai l'indirizzo hotmail?

Comment

• si l'ho inserito l'indirizzo.

Comment

si l'ho inserito l'indirizzo.
                        Scusa ma nn lo vedo

Comment

• volevo chiedervi una cosa ,anche se penso di sapere la risposta:con budokai 3 si potranno utilizzare le abilita' del 2?

Comment

• scusami ,allora avro' sbagliato qualcosa nella registrazione

Comment

volevo chiedervi una cosa ,anche se penso di sapere la risposta:con budokai 3 si potranno utilizzare le abilita' del 2?
                              Sî se vuoi do anche a te in link di un forum dove potrai attingere utili info

Comment

• help

sono andato su impostazioni ma cosa devo modificare per farlo vedere?
                                cmq, é dranet il sito?

Comment

Working...
                                X