Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie su BUDOKAI 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie mille per il si',anche perche' l'ho ultimato al 100%.finalmente una buona notizia.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Goku SSJ5
      grazie mille per il si',anche perche' l'ho ultimato al 100%.finalmente una buona notizia.
      A tu hai chiesto se le capsule che hai vinto le hai tutte e 100 nel 3? penso di no, xerò sn sicuro che siccome l'hai finito al 100 per cento nel 3 di daranno qualche capsula in più
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • Originariamente Scritto da Goku SSJ5
        sono andato su impostazioni ma cosa devo modificare per farlo vedere?
        cmq, é dranet il sito?
        Cmq il sito nn é dranet é http://www.forumfree.net/?c=27462 per l'help nn devi andare su opzioni personali e da li vedere dove dice inserisci hotmail o messaggi istantanei
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jarod
          Cmq il sito nn é dranet é http://www.forumfree.net/?c=27462 per l'help nn devi andare su opzioni personali e da li vedere dove dice inserisci hotmail o messaggi istantanei
          ok,grazie per il sito.
          per le capsule intendevo come dici tu.
          Quindi a questo punto per molte abilita' non ci sara' bisogno di sbloccarle dato che si possono prelevare dal 2.giusto?

          Comment


          • si....grande jarod....broly è il migliore.....cmq anche ghoan ragazzo è molto forte......ma mi ispirano anke bardock e turles
            I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

            Comment


            • si goku ssj5 parte delle capsule che hai aquistato nel 2 le puoi portare nel 3.....proprio come il passaggio da budokai 1 e 2
              I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

              Comment


              • perfetto !
                cmq anch'io non vedo l'ora di usare broly o cooler o il drago della prima sfera.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                  perfetto !
                  cmq anch'io non vedo l'ora di usare broly o cooler o il drago della prima sfera.
                  A chi lo dite
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jarod
                    A chi lo dite
                    adesso l'ho inserito l'indirizzo.
                    quindi è corfermato quest'ultimo deludente ritardo?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                      adesso l'ho inserito l'indirizzo.
                      quindi è corfermato quest'ultimo deludente ritardo?
                      A quanto sembra sì, purtroppo
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • già...purtroppo...con grande delusione oggi sno andato sul sito dell'atari...e ho visto 2 dicembre 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sno inkazzato come uno stronzo!!!!!!!!!!!vabbè....dai...questa è l'ultima che gli passo....se rinviano ulteriormente....è il colmo
                        I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

                        Comment


                        • si ma io penso che uscira anche il 4 figurati se quelli dell'atari si fanno sfuggire l'ocasione commerciale .............e poi nel tre mancheranno tanti personaggi del gt pan sun scenron lilde ecc............
                          io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da vegetassj2
                            ho ragà.....avete visto su dranet????come personaggio c sarà anche bulma.........................hahahahahahahahahhaa hhah.......e per quanto riguarda turles....bè c sarà anche lui....però sarà il costume alternativo di bardock,.......nn so come spiegare questa scelta.......
                            perche sia bardok sia turles non fosse per i frutti sono sayan dalle scarse potenzialita infatti hanno colpi energetici molto deboli quindi fra i 2 non c'è una gran differenza ,anche dal punto estetico
                            io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • certo che l'Atari è proprio bastarda >_< scusate se lo ripeto ma è la verità, nn riesco a togluiermi sto pensiero
                              http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                              " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                              Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gogetass
                                si ma io penso che uscira anche il 4 figurati se quelli dell'atari si fanno sfuggire l'ocasione commerciale .............e poi nel tre mancheranno tanti personaggi del gt pan sun scenron lilde ecc............
                                Bé il 3 é sempre Budokai Z
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X