grazie mille per il si',anche perche' l'ho ultimato al 100%.finalmente una buona notizia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultime notizie su BUDOKAI 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ5grazie mille per il si',anche perche' l'ho ultimato al 100%.finalmente una buona notizia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ5sono andato su impostazioni ma cosa devo modificare per farlo vedere?
cmq, é dranet il sito?
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodCmq il sito nn é dranet é http://www.forumfree.net/?c=27462 per l'help nn devi andare su opzioni personali e da li vedere dove dice inserisci hotmail o messaggi istantanei
per le capsule intendevo come dici tu.
Quindi a questo punto per molte abilita' non ci sara' bisogno di sbloccarle dato che si possono prelevare dal 2.giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ5perfetto !
cmq anch'io non vedo l'ora di usare broly o cooler o il drago della prima sfera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ5adesso l'ho inserito l'indirizzo.
quindi è corfermato quest'ultimo deludente ritardo?
Comment
-
già...purtroppo...con grande delusione oggi sno andato sul sito dell'atari...e ho visto 2 dicembre 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sno inkazzato come uno stronzo!!!!!!!!!!!vabbè....dai...questa è l'ultima che gli passo....se rinviano ulteriormente....è il colmoI AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA
Comment
-
si ma io penso che uscira anche il 4 figurati se quelli dell'atari si fanno sfuggire l'ocasione commerciale .............e poi nel tre mancheranno tanti personaggi del gt pan sun scenron lilde ecc............io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2ho ragà.....avete visto su dranet????come personaggio c sarà anche bulma.........................hahahahahahahahahhaa hhah.......e per quanto riguarda turles....bè c sarà anche lui....però sarà il costume alternativo di bardock,.......nn so come spiegare questa scelta.......
io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
certo che l'Atari è proprio bastarda >_< scusate se lo ripeto ma è la verità, nn riesco a togluiermi sto pensierohttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetasssi ma io penso che uscira anche il 4 figurati se quelli dell'atari si fanno sfuggire l'ocasione commerciale .............e poi nel tre mancheranno tanti personaggi del gt pan sun scenron lilde ecc............
Comment
Comment