Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie su BUDOKAI 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non solo bastarda mooolto di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io odio queste cose e poi ormai sbavo per avere sto gioco ed è quello che vogliono loto(atari)
    io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

Comment

• ma sai penso che il 4 riguardera esclusivamente il gt
      io sono il super guerriero nato dalla fusione di goku e di vegeta il mio nome Gogeta e sono imbattibile!!!!!!!!!!!!!

Comment

• l'Atari nn capisce che sta facendo soffrire noi beneamati Dragonballiani
        http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• Originariamente Scritto da gogetass
          ma sai penso che il 4 riguardera esclusivamente il gt
          Il 4 lo faranno solo SE il 3 arà successo
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Rezyel
            l'Atari nn capisce che sta facendo soffrire noi beneamati Dragonballiani
            no se ne fregano loro pensano solo al marketing!!!!!!!!!!!!!!! che rabbia

Comment

• indubbiamente sara cosi hai visto il gioco e sai che per i fans e sono tanti sara cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• io a quelli dell'atari gli ne ho scritte quattro
                scusate se scrivo questa e-mail ( che é di protesta) ma non é possibile rinviare per 3 volte l'uscita di un videogame (che in questo caso si tratta di dragon ball z budokai 3) é inpensabile non ho mai visto una cosa del genere, va bene rinviare l'uscita di un gioco una volta ma tre volte é il colmo; mi diapiace dovervelo dire (visto che compro sempre molti titoli atari) ma non siete una compagnia seria; almeno se ci tenete a vendere questo titolo fatelo uscire in questa settimana, perché la gente si é stufata di aspettare ma sopratutto di farsi prendere in giro.
                Visto che tanto ormai l'uscita del gioco é fissata per il 2 dicembre, almeno se mi é possibile sapere il motivo di rinvio per tre volte del gioco.
                Ringrazio per la risposta che mi invierete....
                http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
                Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
                http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
                Slepping LionHeart

Comment

• Originariamente Scritto da Squall90
                  io a quelli dell'atari gli ne ho scritte quattro
                  scusate se scrivo questa e-mail ( che é di protesta) ma non é possibile rinviare per 3 volte l'uscita di un videogame (che in questo caso si tratta di dragon ball z budokai 3) é inpensabile non ho mai visto una cosa del genere, va bene rinviare l'uscita di un gioco una volta ma tre volte é il colmo; mi diapiace dovervelo dire (visto che compro sempre molti titoli atari) ma non siete una compagnia seria; almeno se ci tenete a vendere questo titolo fatelo uscire in questa settimana, perché la gente si é stufata di aspettare ma sopratutto di farsi prendere in giro.
                  Visto che tanto ormai l'uscita del gioco é fissata per il 2 dicembre, almeno se mi é possibile sapere il motivo di rinvio per tre volte del gioco.
                  Ringrazio per la risposta che mi invierete....
                  Grande
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• già.....spero che lo facciano uscire il 25.....
                    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
                      già.....spero che lo facciano uscire il 25.....
                      io ormai ho perso la speranza dovremo chinare la testa e aspettare il lontanissimo 2 dicembre..............................poi mi incollero davanti alla play con il gioco supremo

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                        Quindi, non sono l'unica a non averlo ancora trovato..... Comunque, io aspetterò che arrivi all'Auchan, xchè è già in volantino ed il prezzo è davvero eccezionale.

Wowwww!!!!! Grazie delle info, Goku
                        Mmmhhhh.... che bello un rpg a scorrimento coi combattimenti modello Double Dragon e Tekken Force Praticamente, da quello che hai detto, mi sembra di aver capito che segui una storia e scenari diversi a seconda del persoaggio che scegli di usare, o sbaglio?
                        Una cosa... è x PS2 questo gioco? E, eventualmente, x quando si prevederebbe l'uscita?
                        ciao bra è da un po che non ci si sente comunque mettiti l'animo in pace perchè l'uscita del gioco èfissata per il 2 dicembre maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• sei un grande ma non credo che servira a molto........

Comment

• x gogeta ss: io invece protesterei questi ci hanno preso per il c**o x ben 3 volte, e poi tentar non nuoce ^_^

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
                            Slepping LionHeart

Comment

• Squall bravissimo, anchio avevo inviato una protesta all'Atari

solo una cosa? è da 3 giorni che nn mi rispondono e allora mi sorge il dubbio di aver sbagliato indirizzo, me lo puoi dire tu l'indirizzo e-mail dell'atari ???
                              http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• io conosco questo di indirizzo ke tra l'altro stà pure sul sito dell'atari: it.info@atari.com

Slepping LionHeart

Comment

Working...
                                X