Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gogetassj5
    perchè forse non hai visto la kamehameha teletrasp. di goku, il final flash di vegeta o le ciambelle galattiche , compresa kamehameha finale, di gotenks che vengono automaticamente usate in modalità dragonrush se impostate e se si riesce a indovinare tutta la serie dei 3 tasti.
    Certo che li ho visti, ma quello di Cell mai e mi sembra una figata.
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

    Comment


    • Ciao io non riesco a sbloccare kaiohshin perchè seguo tutta la procedura che avete già scritto su questo forum ma quando dovrei incontrare vegeta nelle montagne rocciose io invece incontro videl! Sbaglio o dimentico qualcosa? In più altra picola domanda per difendersi da un teletrasporto con un altro teletrasporto bisogna premere solo x oppure premere x e la direzione verso la quale l'avvrsario appare all'improvviso?
      grazie ciao

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ale
        Ciao io non riesco a sbloccare kaiohshin perchè seguo tutta la procedura che avete già scritto su questo forum ma quando dovrei incontrare vegeta nelle montagne rocciose io invece incontro videl! Sbaglio o dimentico qualcosa? In più altra picola domanda per difendersi da un teletrasporto con un altro teletrasporto bisogna premere solo x oppure premere x e la direzione verso la quale l'avvrsario appare all'improvviso?
        grazie ciao
        Per il Kaioh non so proprio cosa dirti visto che io non ho ancora provao a sbloccaro (onestamente me ne sbatto di Kaiohshin). Per quanto riguarda i teletrasporti, devi premere il tasto direzionale verso il tuo avversario e contemporaneamente premere x. Per difendermi da un teletrasporto con un altro teletrasporto, io faccio così: se per caso sto lanciando un Garrick Cannon con Vegeta, comincio a premere freneticamente il tasto direzionale indietro e x. Non funziona sempre ma la maggior parte delle volte, partono i gesti dell'ombrello verso l'avversario di turno.
        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

        Comment


        • Aiutinz!!!!!

          Ragazzi, ho preso da un pezzo Freezer e Cell. Di Freezer ho la prima trasformazione, la seconda, la terza, la potenza al 100% e l'astronave per farlo diventare un robot. Ma non avendo la trasformazione finale non posso usare la potenza al 100%

          Di Cell, ho l'assorbimento di C-17 e la forma super perfetta, ma non avendo la forma perfetta non posso usare quella super.

          In poche parole, dove trovo la forma perfetta e la trasformazione finale? Per favore qualcuno mi aiutinz, sono un povero budokai fan e sto per morireeeeee
          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Original Majin Bu
            Ragazzi, ho preso da un pezzo Freezer e Cell. Di Freezer ho la prima trasformazione, la seconda, la terza, la potenza al 100% e l'astronave per farlo diventare un robot. Ma non avendo la trasformazione finale non posso usare la potenza al 100%

            Di Cell, ho l'assorbimento di C-17 e la forma super perfetta, ma non avendo la forma perfetta non posso usare quella super.

            In poche parole, dove trovo la forma perfetta e la trasformazione finale? Per favore qualcuno mi aiutinz, sono un povero budokai fan e sto per morireeeeee
            non mi ricordo bene ma devi cercarle nelle mappe (consiglio inclina di 45° e vola a più non posso appena vedi un oggetto fermati, fallo per ogni livello... )altrimenti comprale al negozio.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ale
              Ciao io non riesco a sbloccare kaiohshin perchè seguo tutta la procedura che avete già scritto su questo forum ma quando dovrei incontrare vegeta nelle montagne rocciose io invece incontro videl! Sbaglio o dimentico qualcosa? In più altra picola domanda per difendersi da un teletrasporto con un altro teletrasporto bisogna premere solo x oppure premere x e la direzione verso la quale l'avvrsario appare all'improvviso?
              grazie ciao

              Hai provato a seguire questo procedimento?


              Kaioshin
              Per sbloccare Kaioshin, dovrete seguire questo percorso: battete Goten, poi Videl ( questi 2 guerrieri sono i primi 2 obiettivi principali ); a questo punto, prima di battere Barbula, nelle vicinanze, premete R1 e rileverete Kaioshin, andate e parlate con lui, dopo dirigetevi a Nord-Est, e fra le Montagne Rocciose troverete Vegeta. Dopo aver discusso con lui battete Barbula, poi Battete Majin Vegeta e dirigetevi a Central City, con R1 rileverete nelle vicinanze un'aura, è KAIOSHIN!!!!
              http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
              Vegeta........
              Se ti prendo...........
              Ti disintegro!!!!!!!

              http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

              Comment


              • Bellissimo il nuovo gioco di Dragonball!!L'ho quasi finito!
                DRAGONBALL 4EVER!! GOKU 6 BONOOOOO!!!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da VEJITA
                  non mi ricordo bene ma devi cercarle nelle mappe (consiglio inclina di 45° e vola a più non posso appena vedi un oggetto fermati, fallo per ogni livello... )altrimenti comprale al negozio.
                  Grazie ci proverò, in effetti la mutazione definitiva di Cooler l'ho comprata al negozio. Tanto per rompere ancora un po' le balle....che personaggi mi consigli di usare?
                  Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                  Comment


                  • ciao a tt sn nuovo...
                    volevo saxe io ho sbloccato tt i xsonaggi(kompresi broly,ub,vegeta ssj4,gotenks,gogeta,gogeta ssj4,etc etc)

                    e ho finito la storia kon tt e 11 i xsonaggi xke nn sblocco la dragon area???ki mi puoi aiutare??grazie 1000


                    http://pk2004.altervista.org/ssj_gogeta.jpg

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                      Grazie ci proverò, in effetti la mutazione definitiva di Cooler l'ho comprata al negozio. Tanto per rompere ancora un po' le balle....che personaggi mi consigli di usare?
                      in che senso????

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da zip
                        ciao a tt sn nuovo...
                        volevo saxe io ho sbloccato tt i xsonaggi(kompresi broly,ub,vegeta ssj4,gotenks,gogeta,gogeta ssj4,etc etc)

                        e ho finito la storia kon tt e 11 i xsonaggi xke nn sblocco la dragon area???ki mi puoi aiutare??grazie 1000

                        ki mi aiuta??


                        http://pk2004.altervista.org/ssj_gogeta.jpg

                        Comment


                        • Scusate come faccio a sbloccare IL TORNEO DI CELL?

                          Parlo della Modalità non dello Scenario!

                          grazie

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da il.bardo82
                            Scusate come faccio a sbloccare IL TORNEO DI CELL?

                            Parlo della Modalità non dello Scenario!

                            grazie
                            penso ke si sblocca kon il dragon arena!


                            http://pk2004.altervista.org/ssj_gogeta.jpg

                            Comment


                            • ari-ciao a tutti ho sbloccato tutti i pg ma non riesco a sbloccare cell jr e saibaman. sto giocando con piccolo nel dragon arena e fa irruzione solo darbula lo batto sempre ma mi sblocca solo capsule e non i pg. help me please

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da zip
                                ki mi aiuta??
                                devi finire il gioco in universo del drago con ub

                                Comment

                                Working...
                                X