Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
    Per sbloccarli li devi battere quando ti fanno irruzione, ti spiego:
    tu combatti nell'arena del drago facendo duelli, andando avanti normalmente,
    ogni tanto fa irruzione qualcuno: se lo batti ti sbloccherà qualcosa.
    quando ti fa irruzione cell o cell jr (non mi ricordo precisamente) tu battili tutti e 2 per sicurezza (sempre quando ti fanno irruzione) dovrebbero se sfidi cell circa livello 80 con qualcuno di livello inferiore minimo di 10.Ecco la spiegazione!
    l'ho sbloccato, ma dovevo fare l'arena con piccolo.
    facendo qualche incontro ha fatto irruzione super bu, l'ho battuto e ho sbloccato cell jr.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Io si ma la città no

      Comment


      • a me mancano solo i saibam e o finito tutto tutto e che nn mi fa irruzione nappa...
        Last edited by Raditz; 30 June 2007, 18:52.

        Comment


        • Se avete bisogno chiedete, io sono qui!

          Comment


          • in budokai 3 come si fa il dragon rush???e come si fa l'attack win???
            inoltre la ps2 non mi riconosce la penna usb (mi serve per trasferire sulla memory card i dati di budokai 3 ke ho scaricato da internet)

            Comment


            • per fare attack win devi schiacciare un tasto (a tua scelta) quando l'indicatore
              (tuo) è + pieno possibile!
              cosa intendi per dragon rush?

              Comment


              • ad alcuni attacchi (per esempio kamehameha teletrasportata) mi dice di fare il dragon rush

                Comment


                • un altra domanda:
                  come faccio a correre o a spostarmi velocemente?

                  Comment


                  • devi andare in modalità ultra e colpirlo in una direzione, riesce sempre quando siete in aria... ti spiego: siete librati in aria, tu gli fai una kamehameha e proprio nell'istante in cui se la prende skiacci cerkio! oppure lo colpisci skiacciando R1 eppo cerkio... morale della favola lo colpisci e skiacci cerkio!

                    Comment


                    • e come faccio a muovermi veloce???e come faccio a volare???

                      Comment


                      • Per il Dragon rush devi diventare rosso con L2, quindi usare una tecnica energetica o una scarica di pugni tenendo premuto L2. Per "attack win" l' avversario non deve aver premuto lo stesso tasto che hai premuto tu. A proposito, esistono i libretti di istruzioni!!!
                        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                        Comment


                        • non lo hoXD

                          Comment


                          • cmq raga non riesco a battere Kid Bu!!!
                            Non mi so neanke muovere veloce(non ho trovato da nessuna parte come si fa)
                            e non riesco a fare quella maledetta gengikama!
                            Qualcuno mi puo aiutare

                            Comment


                            • è facile muoversi velocemente, basta schiacciare la freccia direzionale verso il
                              tuo avversario, mollare e rischiacciare subito tenendo premuto
                              Per avere la Super sfera Genkidama
                              devi mettere nel tuo set di abilità sfera genkidama e l'abilità di ssj e togli
                              l'abilità di ssj2 (se no nn ti verrà fuori).Per fare la sfera genkidama devi caricare
                              l'aura la MAX, poi premi L2.Una volta premuto se lo ripremi ti sferrerà un pugno
                              per sferrare il pugno al meglio tienlo schiacciato circa 2 secondi in modo che lo dia automaticamente.Con quel pugno devi centrare l'avversario, attento
                              perche avrai a disposizione solo 2 pugni ogni MAX di energia.Una volta battuto
                              KidBu cn la genkidama ti sbloccherà un personaggio (Ub).Sbloccato Ub devi finire
                              l'universo del drago cn tutti i personaggi (compreso Ub e broly) e riceverai l'invito per partecipare all'arena del drago, e poi ti verrà fuori sul menù l'arena del drago
                              dove potrai allenarti e far diventare sempre più forti i tuoi personaggi.
                              Se ti serve kualkosa basta chiedermelo.

                              Comment


                              • battere kid bu è facile: continui a darli pugni e calci caricandoti e quando è alla
                                barra arancione fai la genkidama!

                                Comment

                                Working...
                                X