scstemi ma ho bisogno di 1 informazione sul budokai 3....io sn arrivato al 99% delle capsule, e mi mancano alcuni scintilli e alcune di quelle capsule ke fanno aumentare l'esperienza nel combattimento...dove posso trovarle??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
Collapse
X
-
TUTTI questi pg sono a livello 140(il massimo) e sono difficilissimi da battere
purtroppo erano troppi i caretteri utilizzati (11863) per questo vi posto il link del download
nel file .rar di download ci sono 2 file(scusate il gioco di parole XD):
uno .docx per chi ha word2007
un altro .doc per chi ha la versione dal 97 al 2003
per qualsiasi problemi contattatmi
http://www.mediafire.com/?zr3t6dte9yy-->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--
Comment
-
ciao sono giggino sayan pompatone e mi sono iscritto da poco e non so come funziona bene un forum ma vorrei lo stesso chiederti se gentilmente mi diresti se a budokai 3 ps2 è possibile conquistare con qualche trucco o sbloccare lo scimmione dorato.rispondimi.GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPenso che sia inutile che si presenti visto che penso sia uno di quelli che si iscrivono fanno una domanda e spariscono.
Comment
-
un mio amico dice che per sbloccare lo scimmione a budokai 3 bisogna fare 10 volte la storia con goku e 5 con broly . misapete confermare se è vero!!??!! Rispondete vi prego , non sparisco io !!Last edited by giggino sayan pompatone; 21 September 2008, 14:15.
Comment
-
Ciao sono nuovo di qui e qst blg mi piace tantissimo essendo appassoato di qst incredibile gioco... volevo far una domanda io sto cercando 3 mosse finali importanti ke sono:
supernova ( cooler) qll di freezer non mi interessa
sfera genkidama ( cell) qll digoku la ho e infine
kamekameha teletrasporto di kid bu
grz ga in anticipo e rix appena possibile ciao a tutti
Comment
-
Oooops era Budokai 3 non tenkaichi
Allora non lo so mi dispLast edited by RashFaustinho; 09 September 2009, 23:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza MessaggioOooops era Budokai 3 non tenkaichi
Allora non lo so mi disp
Comment
Comment