Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sulla cosa dell'orekkino no...ma su nameck se sciegli un obiettivo diverso dal solito ti scontri con Vegeta ke è diventato ssj e ke ha sconfitto Freezer, poi, dopo averlo battuto ti scontyri con Cooler...
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

    Comment


    • noooooooooooo volevo le fusioni
      Conosci veramente la storia del futuro di Trunks?I cyborg hanno vinto o no?e Gohan?
      Vieni a scoprire una nuova Fan:Un futuro migliore
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...84#post1465884

      Comment


      • volete sapere 1 curiosità??
        qnd appare la schermata di caricamento cn il saibamen fate girare la levetta analogica sinistra a 360 gradi e nasceranno nuovi saibamen, il mio record è 10

        Comment


        • hai scoperto l'acqua calda!!! XD
          il mio record è tt la schermata....(in due)
          da solo una ventina
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

          Comment


          • io 22

            Comment


            • mi impegnerò di+

              Comment


              • a quanto vuoi arrivare??

                Comment


                • la mia ps2 essendo lenta nei caricamenti posso farne un 40 di saibaimen
                  All Right!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                    la mia ps2 essendo lenta nei caricamenti posso farne un 40 di saibaimen
                    vorrei arrivare anke io a 40

                    Comment


                    • io pure...

                      Comment


                      • ora budokai 3 ci sono anche goku ss5 vegeta ss5 evil ub e tantissimi personaggi nuovi

                        Comment


                        • balle...
                          quello è il progetto AF di PGV (ke tra l'altro non trovo +..XD)
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                          Comment


                          • Ragazzi io Budokai 3 lo ho finito tutto al 100% senza nessun trucco.
                            Sono oltre a qualsiasi livello di abilità.
                            Non riesco a trovare nessuno che mi batta(non per vantarmi).
                            by Paolo88

                            Comment


                            • io ho anche finito dragon ball arena fino al massimo 99

                              Comment


                              • Pure io scassati tutti senza trucchi e in + ho sbloccato i 4 personaggi segreti.
                                by Paolo88

                                Comment

                                Working...
                                X