Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ssj 5
    come prendo la sfera genkidama? devo conquistare ancora Ub, e 2 che si conquistano in dragon arena..... come si usano gli skill o quelle capsule che dicono = G (greccia giu) (graccia giu)????????????????
    Se fai l'universo del drago con Goku, la sfera genkidama la ottieni durante lo svolgimento della storia. L'ialtro personaggio in grado di usarla è Cell ma per averla, devi trovare la tessera socio che ti permette di acquistare abilità costose!
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

    Comment


    • Originariamente Scritto da ssj 5
      come prendo la sfera genkidama? devo conquistare ancora Ub, e 2 che si conquistano in dragon arena..... come si usano gli skill o quelle capsule che dicono = G (greccia giu) (graccia giu)????????????????
      G+le due freccie in giù, significa che devi premere il tasto X (Guardia) e due volte il tasto direzionale "giù"
      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Original Majin Bu
        G+le due freccie in giù, significa che devi premere il tasto X (Guardia) e due volte il tasto direzionale "giù"
        Ke effetto produce? nn é il caricamento dell' aura, quello é X sinistra,sinistra........

        Comment


        • io oggi x gran kulo dopo ke perdevo x la millesima volta con cell piccolo blu mi ha fatto irruzione e ho batutto piccolo e mi ha dato cell... ma c'è 1 altro modo?
          Sour Ssj4 Goku

          Comment


          • aiutatemi, sono disperato

            chiedo aiuto a chiunque... non riesco ad ottenere la sfera genkidama con goku....

            Comment


            • Originariamente Scritto da The Master
              Ke effetto produce? nn é il caricamento dell' aura, quello é X sinistra,sinistra........
              Se non hai nessuna abilità, è la combinazione per fare gli sfottò!
              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

              Comment


              • Ah, mi aspettavo qualke cosa.....

                Comment


                • Raga secondo voi è meglio Xploder o l'Action Replay?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da nilo89
                    Raga secondo voi è meglio Xploder o l'Action Replay?
                    Intendo soprattutto per budokai

                    Comment


                    • Scusate ragazzi, ma quel pirla di Kaiohshin come cavolo si sblocca? Ho rifatto la storia con Gohan adulto circa 40 volte, ma quando mi reco alla montagna rocciosa dove dovrebbe esserci Vegeta, trovo sempre Videl. Illuminatevi ve ne prego!
                      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da nilo89
                        Intendo soprattutto per budokai
                        action replay.
                        Chi sono io?dovresti saperlo..
                        Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                        Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                        IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                        http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                          Scusate ragazzi, ma quel pirla di Kaiohshin come cavolo si sblocca? Ho rifatto la storia con Gohan adulto circa 40 volte, ma quando mi reco alla montagna rocciosa dove dovrebbe esserci Vegeta, trovo sempre Videl. Illuminatevi ve ne prego!
                          Tu vai vicino alla navicella di babidy, clicca il bottone che ti permette di rilevare l'aura e vedrai che oltre all'aura di darbula (che sta nella navicella) ci sarà un altra aura, è Kaioshin. poi va al nord est sulle Montagne Rocciose e li troverai vegeta. parla con lui, poi va a battere Darbula. dopo lo scontro col demone devi battere anke Vegeta.... poi va vicino a central City e cerca un'aura la vicino: è Kaioshin. parlaci e lo otteraì
                          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                          " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                          Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                          Comment


                          • Aiutooooooooooooooo

                            come si ha la sfera genkidama???????????? io nn riesco a trovarla con goku

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Rezyel
                              Tu vai vicino alla navicella di babidy, clicca il bottone che ti permette di rilevare l'aura e vedrai che oltre all'aura di darbula (che sta nella navicella) ci sarà un altra aura, è Kaioshin. poi va al nord est sulle Montagne Rocciose e li troverai vegeta. parla con lui, poi va a battere Darbula. dopo lo scontro col demone devi battere anke Vegeta.... poi va vicino a central City e cerca un'aura la vicino: è Kaioshin. parlaci e lo otteraì
                              Grazie, ma queste indicazioni le conosco a memoria perchè sono quelle che ho anche io. Il problema, è che Vegeta non lo incontro mai, alle montagne rocciose c'è sempre Videl!
                              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gogetassj5
                                action replay.
                                grazie ma mi potresti dire cosa sarebbe precisamente?

                                Comment

                                Working...
                                X