salve sapete come si sblocca vegeta 4 e gogeta per vegeta 4 per favore risp
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
Collapse
X
-
con i soldi o attravarso procedimenti complessi o facendo la storia del drago con vegeta e trovare le 7 sfere per sbloccare "rottura"
devi essere paziente per comprare perchè non sempre compare e ricorda di avere tante zenie per comprarli
ci vuole un bel pò per avere tutto io l'ho finito appena qualche mese faAll Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Sono al 100% con la storia ma mi potete xfavore dire k personaggi sono e come si sbloccano xk non ce la faccio:
-quello tra goku gt e videl
-quello tra soldato di freezer e re vegeta
-quello tra babidi e darbula
-quello tra bardak e garlic Jr
-quello tra tamburello e devilman
-quello dopo taobaibai
-quello tra goku bambino e nonno gohan
se mi potete dire come trovare le sfere
grazie in anticipow dragonball e dragonball z!!!!!!!!!!!!!!
bu dragonball gt!!!!!!!!!!
Comment
-
Quel video sarà probabilmente il video della mod AF di PGV, le fusioni si effettuano come una mossa definitiva, modalità ultra>R2Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggioin dbz budokai tenkaichi 3 mi manca solo re cold(il padre di freezer), per il resto li ho tutti... chi sa come si prende???
Comment
-
Qualcuno mi sa dire come si sbloccano i 4 personaggi segreti nell'edizione speciale, quella che ha anche il doppiaggio in giapponese? sul manuale c'è scritto che bisogna guardare sul sito, ma nn lo trovo, qualcuno mi aiuta, please? grazie a tuttiIo non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
scusate ma cm si fa a far apparire shenron? le ho provate tutte ma non ci sono opzioni nel menù e nemmeno nella mappa...Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbertoss Visualizza Messaggioehi chi mi sa dire un trucco per lo scimmione dorato?Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta ss4 Visualizza Messaggiociao,mi presento,mi chiamo francesco;secondo me nn c'è alcun trucco per lo scimmione dorato e anche se ci fosse verrebbe creato nell'area password personaggi. cmq qualcuno potrebbe dirmi qualche password per le password personaggi?
$-U?qI oiwkeu lvOVhH
eiLziv YnRMpj KNBkmY
Lv 99 Vegeta
QntGi* !GPpJ) $WuwTd
ZPbNJM zlS#!G VZqLqc
Lv 99 broly
V?FVvN aLUPZm qHRmSG
dX-xNl zVjMOH eZWevH
Lv 99 Gohan
UXnUtE xlfmRs SNDD+&
%nHNRM OJDCEv oWWdwb
Lv 99 Omega Shenron