Originariamente Scritto da Ciro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti
Collapse
X
-
-
Hai ragione(come sempre...)I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterX vincere l' arena del drago devi fare fuori kid buu con la Sux sfera genkidama poi il gioco, al posto di finire continuerà fino al torneo, contro ub.Adesso battilo e l' ho avrai. Adesso finisci il gioco con Ub e avrai la cosi tanto attesa ARENA DEL DRAGO!!!!
master ma io ho avuto ub, ho fatto il du con lui, (3 incontri se non erro) ma nun me se sblocca nienti.....boooosigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
DEVI BATTERE GOKU PER LA SECOnda volta:iol'ho sbloccata così!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodNssuno é perfetto nemmeno la perferzione" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da BrenRaga Vi Supplico Mi Dite Esattamente Come Si Sblocca Gotenks Nn Riesco A Capirlo Alcuni Mi Dicono Con Vegeta Alla 4 Altri Con La Tessera Altri Col Negozio Ditemi Esattamente Come Si Fa Passo Per Passo Grazie!!!
c' era anche 1 altro modo mi pare, ma nn me lo ricordo!http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da BrenSi Ma Come Si Prende Sta Tessra???http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
la tessera socio nera la trovi girando nel dragon universe con un personaggio di livello 30 (minimo)" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5devi premere il tasto x quando la barra che aumenta da sola è vicino al max.
in base a quando schiacci, se la fermi vicino al max aumenti l' energia totale. puoi premere x 3 volte. se la barra superiore alla fine è maggiore di quella dell' avversario, se attacchi farai la mossa finale, se difendi ridurrai il danno a tuo carico.
ma a parte questo nessuno riesce a postare il suo salvataggio????
se hai la memory card fasulla nn e colpa nostra..
chi sono io...dovresti saperlo...
sono il gran pacchiazzo di tua mamma
Comment
-
Originariamente Scritto da Sonic 1la penso proprio come te,
ma purtroppo dobbiamo anche accontentarci delle prestazioni della ps2.
ma un gioco di dragon ball in una futura playstation 3 ci soddisferà a dovere a noi che siamo dei fan sfegatati.
cmq compralo che budokai 3 merita davvero. la giocabilità é migliorata di parecchio, pensa che si possono anche schivare i colpi.
non riesco nemmeno a spiegarti di come si avvicinano i combattimenti alla serie TV.
2 parole:
compralo assolutamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Gokula tessera socio nera la trovi girando nel dragon universe con un personaggio di livello 30 (minimo)
Comment
Comment