Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ciro
    Prego anche se sei un genio non ci sei arrivato!
    Nssuno é perfetto nemmeno la perferzione
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • Hai ragione(come sempre...)
      I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
      "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

      Comment


      • qualcuno sa un sito dove trovare l'elenco di tutte le abilità?

        Comment


        • Originariamente Scritto da The Master
          X vincere l' arena del drago devi fare fuori kid buu con la Sux sfera genkidama poi il gioco, al posto di finire continuerà fino al torneo, contro ub.Adesso battilo e l' ho avrai. Adesso finisci il gioco con Ub e avrai la cosi tanto attesa ARENA DEL DRAGO!!!!

          master ma io ho avuto ub, ho fatto il du con lui, (3 incontri se non erro) ma nun me se sblocca nienti.....boooo
          sigpic
          Blink182 rulez.

          Comment


          • DEVI BATTERE GOKU PER LA SECOnda volta:iol'ho sbloccata così!
            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jarod
              Nssuno é perfetto nemmeno la perferzione
              infatti si è visto l'ultimo che si è spacciato per un essere perfetto che fine ha fatto...
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

              Quadriumviratus morosus malus scriptor

              Comment


              • Raga Vi Supplico Mi Dite Esattamente Come Si Sblocca Gotenks Nn Riesco A Capirlo Alcuni Mi Dicono Con Vegeta Alla 4 Altri Con La Tessera Altri Col Negozio Ditemi Esattamente Come Si Fa Passo Per Passo Grazie!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Bren
                  Raga Vi Supplico Mi Dite Esattamente Come Si Sblocca Gotenks Nn Riesco A Capirlo Alcuni Mi Dicono Con Vegeta Alla 4 Altri Con La Tessera Altri Col Negozio Ditemi Esattamente Come Si Fa Passo Per Passo Grazie!!!
                  devi prendere la tessera socio nera e avere culo nel negozio che esca.
                  c' era anche 1 altro modo mi pare, ma nn me lo ricordo!
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                  Comment


                  • Si Ma Come Si Prende Sta Tessra???

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Bren
                      Si Ma Come Si Prende Sta Tessra???
                      dopo 1 po la trovi al negozio, se no fai il du con ub e andando in giro la trovi!
                      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                      Comment


                      • la tessera socio nera la trovi girando nel dragon universe con un personaggio di livello 30 (minimo)
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                        Quadriumviratus morosus malus scriptor

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gogetassj5
                          devi premere il tasto x quando la barra che aumenta da sola è vicino al max.
                          in base a quando schiacci, se la fermi vicino al max aumenti l' energia totale. puoi premere x 3 volte. se la barra superiore alla fine è maggiore di quella dell' avversario, se attacchi farai la mossa finale, se difendi ridurrai il danno a tuo carico.

                          ma a parte questo nessuno riesce a postare il suo salvataggio????

                          se hai la memory card fasulla nn e colpa nostra..
                          chi sono io...dovresti saperlo...
                          sono il gran pacchiazzo di tua mamma

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sonic 1
                            la penso proprio come te,
                            ma purtroppo dobbiamo anche accontentarci delle prestazioni della ps2.
                            ma un gioco di dragon ball in una futura playstation 3 ci soddisferà a dovere a noi che siamo dei fan sfegatati.

                            cmq compralo che budokai 3 merita davvero. la giocabilità é migliorata di parecchio, pensa che si possono anche schivare i colpi.
                            non riesco nemmeno a spiegarti di come si avvicinano i combattimenti alla serie TV.

                            2 parole:
                            compralo assolutamente.
                            se il gioco nn ha le trasformazioni come dici tu nn e colpa del playstation ma del signor bandai

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Final Goku
                              la tessera socio nera la trovi girando nel dragon universe con un personaggio di livello 30 (minimo)
                              nn sei il principe dei sayan,nn sei il dio dei kaioh,nn sei il legendario super saian nn sei l'essere perfetto ma sei una grandissima "TESTAAAA DI MINCHIAAAA"

                              Comment


                              • Vedi di stare calmino, non è un forum di scaricatori di porto.

                                Comment

                                Working...
                                X