Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Raga kualkuno mi sa dire come si prende la tessera socio nera???

    Comment


    • Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
      Raga kualkuno mi sa dire come si prende la tessera socio nera???
      generalmente il protagonista è il punto di riferimento
      finisci l'universo del drago almeno due volte con tutti i personaggi
      iniziane uno nuovo con goku e cercando nella mappa troverai un punto che si chiama ??? dovrebbe trovarsi a nord-est all'incirca lì troverai in ordine prima la tessera argento poi l'oro e infine la nera
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
        generalmente il protagonista è il punto di riferimento
        finisci l'universo del drago almeno due volte con tutti i personaggi
        iniziane uno nuovo con goku e cercando nella mappa troverai un punto che si chiama ??? dovrebbe trovarsi a nord-est all'incirca lì troverai in ordine prima la tessera argento poi l'oro e infine la nera
        Grazie tante.

        Comment


        • Ehi, kualkuno mi sa dire se si può rendere illimitato il tempo delle fusioni o almeno farle durare un po' di più???
          Se la risposta è sì come??????

          Comment


          • no mi dispiace deluderti ma il tempo delle fusioni è limitato...però gogeta ssj4 è molto forte quindi il tempo dovrebbe bastarti per stradistruggere il tuo nemico...
            oppure se vuoi le fusioni con i potare sono illimitate ma non sono niente in confronto a gotenks o gogeta...
            sigpic
            Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
            Pissio bisogna dirlo ben!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
              no mi dispiace deluderti ma il tempo delle fusioni è limitato...però gogeta ssj4 è molto forte quindi il tempo dovrebbe bastarti per stradistruggere il tuo nemico...
              oppure se vuoi le fusioni con i potare sono illimitate ma non sono niente in confronto a gotenks o gogeta...
              Grazie per la spiegazione completa!

              Comment


              • Originariamente Scritto da traficante87 Visualizza Messaggio
                salve a tutti!

                avrei un bel po di domande da farvi....
                Come si usa la capsula "pothata vegetto"?
                e quella gogeta<Vegeta>?
                Come posso fare soldi facili?
                Come posso aumentare il liv di un personaggio in modo veloce?
                Il livello Es. 35 di goku &#232; valido in qualsiasi modalit&#224;?
                Grazie.
                Per kuanto riguarda la capsula "pothara vegetto" si usa cos&#236;:
                una volta avuta nel set di abilit&#224; potrai usarla solo nell'arena del drago.
                Allora: mentre stai combattendo carica l'aura al MAX e entra in modalit&#224; ultra
                (premi L2) una volta entrato in modalit&#224; ultra ripremi L2 e ti sferrer&#224; un calcio o un pugno (a seconda del personaggio) cn il kuale dovrai colpire l'avversario
                attento per&#242; perch&#232; spreca molta aura infatti avrai solo 2 pugni (o calci) a tua disposizione.Poi dipende se devi fare una fusione senza pothara ti elencher&#224; una serie di tasti da schiacciare in ordine a seconda della serie che ti danno se invece &#232; una fusione cn i pothara si eseguir&#224; automaticamente
                (credo) mal che vada ti daranno la serie di tasti da schiacciare.


                e quella gogeta<Vegeta>?
                Per kuanto riguarda quella gogeta<Vegeta> devi seguire la stessa procedura
                solo che avrai sicuramente la serie di tasti esuguila alla perfezione e avrai gogeta.Del resto se dopo il nome della fusione c'&#232; il nome di un personaggio
                vuol dire che la fusione la pu&#242; fare solo il personaggio di cui c'&#232; scritto il nome
                ad esempio: se dopo il nome della fusione c'&#232; scritto <Vegeta> vuol dire che
                la fusione pu&#242; essere eseguita solo da se invece c'&#232; scritto <Goku>
                vuol dire che pu&#242; essere usata solo da Goku.Se invece c'&#232; scritto Trunks o Goten (i quali valgono per la fusione Gotenks) la fusione potr&#224; essere eseguita
                a se conda del nome che ci sta scritto.Hai capito cosa intendo dire?
                Se nn hai capito fammi sapere che cercher&#242; di spiegarti meglio.


                Come posso fare soldi facili?
                Per ottenere molti zeine e fare soldi facili devi comprare nell negozio scintillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lultimo costa 180.000 zeine lo metti fai il torneo avanzato invece di ricevere 60.000 ne riceverai 250.000 a ricordo che mettendo la abilita scintillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non avrai le abilit&#224; da combattimento &#232; gi&#224; perch&#232; scintillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ultimo occupa tutti gli
                spazi


                Come posso aumentare il liv di un personaggio in modo veloce?
                Io ti consiglio di usare l'arena del drago (L'arena del drago per prenderla devi semplicemente battere kidBu cn la
                Super Sfera Genkidama facendo attak win.Per avere la Super sfera Genkidama
                devi mettere nel tuo set di abilit&#224; sfera genkidama e l'abilit&#224; di ssj e togli
                l'abilit&#224; di ssj2 se no nn ti verr&#224; fuor.Per fare la sfera genkidama devi caricare
                l'aura la MAX, poi premi L2.Una volta premuto se lo ripremi ti sferrer&#224; un pugno
                per sferrare il pugno al meglio tienlo schiacciato circa 2 secondi in modo che lo dia automaticamente.Con quel pugno devi centrare l'avversario, attento
                perche avrai a disposizione solo 2 pugni ogni MAX di energia.Una volta battuto
                KidBu cn la genkidama ti sbloccher&#224; un personaggio: Ub.Sbloccato Ub devi finire
                l'universo del drago cn tutti i personaggi compreso Ub e broly e riceverai l'invito per partecipare all'arena del drago, e poi ti verr&#224; fuori sul men&#249; l'arena del drago
                dove potrai allenarti e far diventare sempre pi&#249; forti i tuoi personaggi) combattendo contro i personaggi di livelli
                dal 80 al 99, vinci e ti daranno un sacco di punti!


                Il livello Es. 35 di goku &#232; valido in qualsiasi modalit&#224;?
                Il kualsiasi livello di kualsiasi personaggio &#232; valido solo nelle seguenti modalit&#224;:
                Universo Del Drago e Arena Del Drago.

                Prego!!!
                Last edited by Raditz; 31 October 2006, 12:24.

                Comment


                • ottima spiegazione raditz...
                  sigpic
                  Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                  Pissio bisogna dirlo ben!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                    ottima spiegazione raditz...
                    Grazie!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                      no mi dispiace deluderti ma il tempo delle fusioni è limitato...però gogeta ssj4 è molto forte quindi il tempo dovrebbe bastarti per stradistruggere il tuo nemico...
                      oppure se vuoi le fusioni con i potare sono illimitate ma non sono niente in confronto a gotenks o gogeta...
                      Certo che però è un peccato che durino così poco, se devi mettere a K.O:
                      l'avversario nn hai neanche il tempo per sbeffeggiare!
                      Perchè poi le fusioni cn i pothara sono solo 2:
                      Vegetto e Kaiohbito e, è facilissimo prenderle!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza Messaggio
                        come faccio nel duello a mettermi i vestiti alternativi li devo comprare??
                        Certo che no!Non li devi comprare,fai cos&#236;:
                        kuando hai scelto i personaggi aspetta che venga fuori l'immagine completa del personaggio, una volta che &#232; venuta fuori schiaccia le freccette laterali o muovi
                        il joistick verso i lati e il vestito del personaggio si cambier&#224;!!!

                        P.S.Ricorda che i vestiti alternativi puoi usarli solo nell'Arena Del Drago.
                        Last edited by Raditz; 31 October 2006, 16:34.

                        Comment


                        • e anche nel duello...
                          sigpic
                          Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
                          Pissio bisogna dirlo ben!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                            e anche nel duello...
                            Ah sì, giusto!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da HokutoNoLoris Visualizza Messaggio
                              scusate, ma le mosse in cui bisogna premere conteporaneamente cercio, x, quadrato e triangolo (come la sfera genkidama) non mi funzionano, devo premere altro tasti assieme a quei 4 ?
                              Strano, forse nn hai messo l'abilità nel tuo set di abilità.
                              O forse perche nn li premi contemporaneamente alla perfezione, se è kuesto il problema ti consiglio di premere L2 che è come premere conteporaneamente cerchio, x, quadrato e triangolo.
                              O forse ancora perchè nn entri in modalità ultra, se è kuesto, per entrare in modalità ultra basta schiacciare L2
                              Oppure nn hai abbastanza aura, io per sicurezza carico sempre l'aura al MAX
                              poi entro in modalita ultra e faccio la mossa finale, prova.
                              Se nn hai capito o nn sai come si fanno, io ho già specificato come alla pagina
                              71 o 72 su come prendere Ub e alla pagina 73 specificando come fare la super sfera genkidama!

                              Comment


                              • Ehi, kualkuno sa spiegarmi che cos'è la Z3???
                                No, perchè ne ho sentito parlare.

                                Comment

                                Working...
                                X