Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti di rabbia giocando a Budokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Luk 89
    Ho praticamente sbloccato tutti i personaggi di budokai!!! Sono molto contento ma per soddisfazione personale devo riuscire a sbloccare cell jr e saibaiman!!! Onestamente trovo la soluzione del sito ufficiale di gamesurf.it un tantino inesatta o perlomeno imprecisa.
    Infatti riguardo quei due personaggi dice:

    Saibaiman
    Si trova nel Dragon Arena, appena Nappa fa irruzione, battetelo e si sbloccherà il saibaiman.

    Cell Jr.
    Giocate con Piccolo nella modalità Dragon Arena.

    Per i Saibaiman nn è chiaro. Con chi devo farlo il DA perchè Nappa faccia irruzione???
    In effetti per cell jr penso che sia chiaro ma giocare con piccolo nella DA cosa significa??? Completarla battendo tutti i nemici????
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, anzi ne sono certo visti i ripetuti aiuti già ricevuti!!!!!

    Grazie in anticipo!!!!
    Devi sempre farlo con piccolo

    Comment


    • #47
      The swithc

      Salve
      qualcuno saprebbe dirmi dove si trova la seconda switch cioè quella che manca in dragonball buu's fury?
      l'ho cercata dappertutto ma niente!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da hulkhogan
        Salve
        qualcuno saprebbe dirmi dove si trova la seconda switch cioè quella che manca in dragonball buu's fury?
        l'ho cercata dappertutto ma niente!
        Scusa ma questo topic é x budokai 3, cerca in questa sezione e troverai 2 topic x buu's fury!^_^

        Comment


        • #49
          Che palleee!!!

          Non èp possibile, oglin volte che faccio il torneo mondiale ci metto due secondi a battere gente come Li Shenron e Goku...e poi mi faccio sempre fregare dalle chiaviche come Tenshinan e Yamcho, ma vaaaaa.....
          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

          Comment


          • #50
            Le mosse finali più forti di DBZB3

            Secondo voi, quali sono le mosse finali più potenti di DBZB3? Per me queste (ne elenco 3, dalla più potente alla meno potente)

            1- Esplosione Finale (majin-Vegeta)

            2- Big Bang KamehamehaX100 (Gogeta SSJ4)

            3- Meteora Gigante (Broly)
            Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Original Majin Bu
              Secondo voi, quali sono le mosse finali più potenti di DBZB3? Per me queste (ne elenco 3, dalla più potente alla meno potente)

              1- Esplosione Finale (majin-Vegeta)

              2- Big Bang KamehamehaX100 (Gogeta SSJ4)

              3- Meteora Gigante (Broly)
              Io nn ho visto Meteora gigante, quindi lo cambio con Sfera Genkidama ^ ^
              OT:mi dite ke effetto ha il controllo mentale di babidi?

              Comment


              • #52
                sapete dirmi se majin vegeta si sblocca?
                Sour Ssj4 Goku

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da GokuZuperZhayanFour
                  sapete dirmi se majin vegeta si sblocca?
                  Forse il controllo mentale di babidi fa questo........ o.o?

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da GokuZuperZhayanFour
                    sapete dirmi se majin vegeta si sblocca?
                    Si sblocca automaticamente quando fai l'UD con Vegeta e arrivi alla saga di Majin Bu
                    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                      Si sblocca automaticamente quando fai l'UD con Vegeta e arrivi alla saga di Majin Bu
                      E il controllo mentale di babidi ke fa???

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da The Master
                        E il controllo mentale di babidi ke fa???
                        Quando la barra energetica arriva sul rosso, ti trasformi in majin-Vegeta e puoi usare mosse come l'atomic blast e la final explosion!

                        Ovviamente quando stai facendo l'UD non hai bisogno di arrivare sul rosso perchè diventi majin automaticamente.
                        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                          Non èp possibile, oglin volte che faccio il torneo mondiale ci metto due secondi a battere gente come Li Shenron e Goku...e poi mi faccio sempre fregare dalle chiaviche come Tenshinan e Yamcho, ma vaaaaa.....
                          capita spesso anche a me.
                          ha già liberato il cell game? è molto meglio....
                          per lo meno non ti buttamo fuori

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da VEJITA
                            capita spesso anche a me.
                            ha già liberato il cell game? è molto meglio....
                            per lo meno non ti buttamo fuori
                            Ma come fa un avversiario a fare irruzzione???
                            L' havevano detto ma nn vho capito niente....(il doppio del livello del nemico ke ha un livello.........)

                            Comment


                            • #59
                              Minika certo che sei proprio sfigao (senza offesa ) anche a me a volte succede... spero che le tue siano semplicemente giornate no
                              Last edited by Jarod; 06 February 2005, 14:43.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Jarod
                                Minika certo che sei proprio sfigao (senza offesa :OK: ) anche a me a volte succede... spero che le tue siano semplicemente giornate no
                                Ma dici a Original Majin Bu?

                                Comment

                                Working...
                                X