Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti di rabbia giocando a Budokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Certo
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Jarod
      Minika certo che sei proprio sfigao (senza offesa :OK: ) anche a me a volte succede... spero che le tue siano semplicemente giornate no
      No, sono solo momenti, anche perchè alla fine a me interessa prendere i soldi per cui se anche solo arrivo alla finale non m'inc***o se perdo (mentre se perdo alla semifinale divento una bestia). Ieri ho comprato tutte le sfere di baba, più altre abilità e mi avanzano ancora 140000 zenie
      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da VEJITA
        capita spesso anche a me.
        ha già liberato il cell game? è molto meglio....
        per lo meno non ti buttamo fuori
        Hai ragione, ti fanno solo una cinquantina di "impeti del drago" consecutivi. L'unico con cui ho vinto tutti i tornei è stato Broly.....
        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

        Comment


        • #64
          Quando mi fanno gli impeti del drago, premo ttt i tasti,nn gli scelgo io

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da The Master
            Quando mi fanno gli impeti del drago, premo ttt i tasti,nn gli scelgo io
            Ti do un trucco,devi premere:alla prima botta un tasto qualsiasi,poi alla seconda devi premere il tasto che aveva spinto l'avversaro e alla terza l'altro(cioè quello che rimane)invece per difenderti premi due volte lo stesso tasto che ai premuto all' inizio e alla terza l'altro che rimane
            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Ciro
              Ti do un trucco,devi premere:alla prima botta un tasto qualsiasi,poi alla seconda devi premere il tasto che aveva spinto l'avversaro e alla terza l'altro(cioè quello che rimane)invece per difenderti premi due volte lo stesso tasto che ai premuto all' inizio e alla terza l'altro che rimane
              Già, bel trucco, hai una buona possibilità di vincere

              Comment


              • #67
                MA di niente (scusa se in ritardo!)
                I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Ciro
                  MA di niente (scusa se in ritardo!)
                  Sono passati tipo 300 post.....

                  Comment


                  • #69
                    Ciao a tutti sono nuovo di qui per caso qualcuno a finito buu's fury??? Mi serve un aiuto

                    Comment

                    Working...
                    X