Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti di rabbia giocando a Budokai 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quoto Final
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Voglio Gotenks!!!!

Come mai nonostante io abbia trovato la carta nera non è ancora comparsa la fusion gotenks nel negozio abilità?
      Last edited by Luk 89; 11 January 2005, 23:57.

Comment

Originariamente Scritto da Luk 89
        Come mai nonostante io abbia trovato la carta nera non è ancora comparsa la fusion gotenks nel negozio abilità?
        per far comparire gotenk nel negozio è solo questione di fortuna e nientaltro!
        IO l'ho trovata cosi' quando ero a circa il 78% delle capsule.
        Cmq stai attento al tuo credito,vedi di tenerlo sopra i 100000 zeni perchè potrebbe capitarti di trovarla sia per goten e per trunks e non avere abbastanza zeni

Comment

Dove?

Scusa Final Goku o altri, x trovare la tessera socio......potreste essere un po' + precisi?
          Il du e gigantesco.........

Grazie in anticipo

Comment

Aleeee!!!!!! Ho sbloccato la dragon arena!!!!!!! La sàò svolgendo solo con goku il suo livello è 55....... Secondo voi i punti ottenuti con i punti esperienza dove sono poù utili???? Attacco difesa salute aura ....? Datemi un parere!!!

Comment

Originariamente Scritto da Luk 89
              Aleeee!!!!!! Ho sbloccato la dragon arena!!!!!!! La sàò svolgendo solo con goku il suo livello è 55....... Secondo voi i punti ottenuti con i punti esperienza dove sono poù utili???? Attacco difesa salute aura ....? Datemi un parere!!!
              L' attacco é la migliore difesa.
              La difesa é il migliore attacco.
              Capito???
              Cioé, sono ttt e 4 importanti, fai ambaraba cicci cocco e scegli il 1° il 2° il 3° e il 4° + importanti, quindi ogni livello ke sali, aumenta a pari peso ttt

Comment

La tessara socio nera dove stà di preciso

Comment

le tessere cambiano posizione rispetto al PG che stai usando, quindi nn so dirti le loro locazioni... so solo che tutti i livelli di tessere si trovano sulo stesso luogo e x trovare quella nera devi avere come minimo il livello 30

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
                    le tessere cambiano posizione rispetto al PG che stai usando, quindi nn so dirti le loro locazioni... so solo che tutti i livelli di tessere si trovano sulo stesso luogo e x trovare quella nera devi avere come minimo il livello 30
                    Mi va bene almeno un personaggio please, il du é ENORMEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Comment

allora.... con Ub, dopo aver battuto Goku al torneo mondiale, ti troverai sulla mappa.... nn muoverti e vedrai di essere sopra ad un luogo segnato con ???..... se sei almeno al livello 30 avrei la tessere nera

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
                        allora.... con Ub, dopo aver battuto Goku al torneo mondiale, ti troverai sulla mappa.... nn muoverti e vedrai di essere sopra ad un luogo segnato con ???..... se sei almeno al livello 30 avrei la tessere nera
                        Grazie, almeno "segno" meno uno, ora devo cercarlo con gli altri!!!!

Comment

Ma budokai e budokai 2 sn x ps2????
                          ''Orokanaru otouto yo...
                          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                          sei ni shigamitsuku ga ii!"
                          - ITACHI -

..................................................

Comment

Originariamente Scritto da djdarkdevil
                            Ma budokai e budokai 2 sn x ps2????
                            Certo, xké???

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                              Certo, xké???
                              Niente nn ho la PS2
                              ''Orokanaru otouto yo...
                              Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                              soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                              sei ni shigamitsuku ga ii!"
                              - ITACHI -

..................................................

Comment

Ho praticamente sbloccato tutti i personaggi di budokai!!! Sono molto contento ma per soddisfazione personale devo riuscire a sbloccare cell jr e saibaiman!!! Onestamente trovo la soluzione del sito ufficiale di gamesurf.it un tantino inesatta o perlomeno imprecisa.
                                Infatti riguardo quei due personaggi dice:

Saibaiman
                                Si trova nel Dragon Arena, appena Nappa fa irruzione, battetelo e si sbloccherà il saibaiman.

Cell Jr.
                                Giocate con Piccolo nella modalità Dragon Arena.

Per i Saibaiman nn è chiaro. Con chi devo farlo il DA perchè Nappa faccia irruzione???
                                In effetti per cell jr penso che sia chiaro ma giocare con piccolo nella DA cosa significa??? Completarla battendo tutti i nemici????
                                Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, anzi ne sono certo visti i ripetuti aiuti già ricevuti!!!!!

Grazie in anticipo!!!!

Comment

Working...
                                X