Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
niente io niente e non mi a detto niente!e io di stucco!nessuno aveva visto e amore (mi ha toccato!)poi via le mutande e tutto
Originariamente Scritto da Ciro
e fai bene e poi a iniziato tutto anke a me e abbiamo iniziato a farlo!
sì, avete iniziato a fare il compito di matematica 2+2
orbene, trattasi di costruzione mentale infantile- preadolescenziale precoce, in cui il bambino esacerba il subconscio e si immagina di mettere in pratica con una bambina coetanea le fantasie sessuali che ha, sulla base delle conoscenze acquisite in merito ( più che altro realizzate attorno al sentito dire ).
in parole povere,
questa è una cazzata grossa come il pianeta nettuno! ciro , vai a casa che hai dimenticato il biberon!
orbene, trattasi di costruzione mentale infantile- preadolescenziale precoce, in cui il bambino esacerba il subconscio e si immagina di mettere in pratica con una bambina coetanea le fantasie sessuali che ha, sulla base delle conoscenze acquisite in merito ( più che altro realizzate attorno al sentito dire ).
in parole povere,
questa è una cazzata grossa come il pianeta nettuno! ciro , vai a casa che hai dimenticato il biberon!
QUOTO!!!
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
QUOTO!!!
in parole povere,
Suvvia, nn é il caso di essere così duri... dopotutto Ciro ha 10 anni!!!
Originariamente Scritto da Tenshinhan
però comodo, a 10 anni non devi neanche utilizzare contraccezioni,
sempre più lol
Quoto!!!
Originariamente Scritto da LAcermo
Sti topik sono meglio di una puntata dei Simpson...
Per me dipende, se la tua nuova fiamma ha l'astuccio dei pokèmon e la tua attuale ragazza no allora cambiala subito, se ce l'hanno entrambe puoi tentare di stare di nascosto con tutte e due ma occhio che possono arrabbiarsi e farti la linguaccia se lo scoprono. Se nessuna delle due lo ha ti suggerisco di invitarle a fare la merenda insieme in giorni diversi per vedere quale preferisci.
Occhio che non ci siano altri ragazzi gelosi in giro, però potresti liberartene dandogli qualche figurina in cambio.
XD
allora si avvicina lunedi e io forse ho un piano!con f ciò provato l'ho baciata in bagno di nascosto!io dirò a v che lei è bella ma non abbastanza e che il mio cuore è già occupato!che ne dite?
Si, si, il "cuore occupato" da un'altra perché lei non è "abbastanza bella".
Comment