Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma te in tutto questo che centri?
Manie di protagonismo?
Cmq in un topic apposito va da se che vincerebbero le girls, anzi sarei il primo a votarle
diamo a cesare quel che è di cesare
Non è mania di protagonismo... se ci fate caso sono stato io a dire che non era giusto che loro avessero tutte quelle feste e noi no, offendendo *°bulma°*.
Sono una persona che si prende le responsabilità che ha! ( e... qualche volta... anche quelle che non ha... )
A un topic del genere non prenderei assolutamente parte. A parte che per me finisce che vengono bannati tutti i sottoscritti ad esso, non voglio trovare la mail piena di avvisi del Gamesurf forum mailer con titolo "replica alla discussione "Date a Cesare..."". E comunque la mia opinione la sapete già.
Non è mania di protagonismo... se ci fate caso sono stato io a dire che non era giusto che loro avessero tutte quelle feste e noi no, offendendo *°bulma°*.
Sono una persona che si prende le responsabilità che ha! ( e... qualche volta... anche quelle che non ha... )
In altri termini:ti fai troppe se**e mentali
Sono ben altre le liti (c-17 ritorna alla mente di tutti ).
Adesso è colpa tua se Bush non ha trovato le armi di distruzione di massa in iraQ
Adesso è colpa tua se Bush non ha trovato le armi di distruzione di massa in iraQ
ke ha fatto c17?
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
No... ma è colpa mia se *BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP*
Ma no, un po' di sana curiosità non fa mai male, anzi, se poi la cosa viene presa come insegnamento tanto meglio.
Comunque puoi avere un esempio di vero litigio qui in una delle feroci discussioni C17 vs Hanamichi.
Ma no, un po' di sana curiosità non fa mai male, anzi, se poi la cosa viene presa come insegnamento tanto meglio.
Comunque puoi avere un esempio di vero litigio qui in una delle feroci discussioni C17 vs Hanamichi.
Comment