Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri a tutte...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Bè insomma.
    C'erano anche le amazzoni, e non mi pare che tra di loro scorresse poi tutto questo istinto difensivo.
    L'amazzone non è esattamente quella che si può definire una figura storica... E se davvero sono esistite si tagliavano una tetta pur di tirar meglio con l'arco...
    Diciamo che loro erano la versione ante litteram delle donne che vogliono fare le calciatrici, le scaricatrici di porto, le muratrici e le soldate.

Diciamo poi che in una società equilibrata ci dovrebbero essere i due istinti.
    Di sicuro in una società con parità tra i sessi non ci sarebbero questi problemi, visto che anche volendo attribuire ai due sessi pulsioni differenti ognuno avrebbe comunque uguale influenza.
    Eh.. magari..
    Sogno di vederlo quel giorno.

Ma io sono maschilista e quindi non concordo col discorso serio fatto 5 righe sopra
    Maschio uber alles
    Maschio under palles più che altro...

Kabu.
    Last edited by Kabu; 21 March 2005, 01:23.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
      L'amazzone non è esattamente quella che si può definire una figura storica... E se davvero sono esistite si tagliavano una tetta pur di tirar meglio con l'arco...
      Diciamo che loro erano la versione ante litteram delle donne che vogliono fare le calciatrici, le scaricatrici di porto, le muratrici e le soldate.
      E vabbè, sono donne pure loro
      Comunque io non ci vedo niente di male in una donna che vuole fare la calciatrice, alla fine è uno sport come un altro, ok, lo sporto giusto per le donne è la lotta nel fango ma alla fine ogni sport è accettabile
      A parte gli scherzi ti consiglio la lettura del manga Tetsuwan Girl, quella sì che è una donne forte ma femminile

Originariamente Scritto da Kabu
      Eh.. magari..
      Sogno di vederlo quel giorno.
      Il problema è che il 50% (scarso visto che gli uomini in media vivono meno) della popolazione non sogna di vederlo ogni giorno

Originariamente Scritto da Kabu
      Maschio under palles più che altro...
      L'importante è avercele

Comment

• Originariamente Scritto da °*Bulma*°
        Si aprilo Jarod....vedrai che ci divertiremo....Quando il gioco di fa duro...
        lol
        ''Orokanaru otouto yo...
        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
        sei ni shigamitsuku ga ii!"
        - ITACHI -

..................................................

Comment

Comunque io non ci vedo niente di male in una donna che vuole fare la calciatrice, alla fine è uno sport come un altro, ok, lo sporto giusto per le donne è la lotta nel fango ma alla fine ogni sport è accettabile
          Oh no no, ogni tipo di lotta è vostra esclusiva inalienabile!
          Con la palla, con la spada, col fango, con le onde energetiche, con le maschere, con i mitra...

Voi vi menate, e noi guardiamo...

A parte gli scherzi ti consiglio la lettura del manga Tetsuwan Girl, quella sì che è una donne forte ma femminile
          Prendo ogni cosa dello Tsutomu. Lo adoro.

Il problema è che il 50% (scarso visto che gli uomini in media vivono meno) della popolazione non sogna di vederlo ogni giorno
          Oh via non essere così disfattista.
          E' statisticamente improbabile che TUTTI gli uomini siano imbecilli...

L'importante è avercele
          Ma anche no...

Kabu.
          Last edited by Kabu; 21 March 2005, 11:48.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu

...Oh via non essere così disfattista.
            E' statisticamente improbabile che TUTTI gli uomini siano imbecilli...
            ...

Kabu.
            NOOOOOOOOOO!
            Solo il 99,999999999999999999 °/o

Non ti dimenticare ke esisto sempre io...
            ''Orokanaru otouto yo...
            Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
            soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
            sei ni shigamitsuku ga ii!"
            - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da djdarkdevil
              NOOOOOOOOOO!
              Solo il 99,999999999999999999 °/o

Non ti dimenticare ke esisto sempre io...
              Sul fatto che gli uomini siano stupidi o meno potremmo discutere per anni... ci sono vari fattori che implicano all' uomo dovuti comportamenti... ecc.
              Questa volta vi risparmio i miei saggi psicologici, tanto so che non li sopportate...

Kabu, credo che di pedofilia si parli solo in caso di uomo verso donna, più che altro perchè mi sembra alquanto raro che una donna faccia cose del genere...

Comment

Quoto, una ragazza che gioca a calcio è una ragazza che coltiva una passione, che dedica tempo a qualcosa ed anche al suo corpo facendo sport, differentemente dalle sue coetanee che pensano solo a stare a dieta e alla cellulite di qualche nanometro.Una ragazza che gioca a calcio è proprio una bella persona anche a livello mentale per me...
                Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                Sul fatto che gli uomini siano stupidi o meno potremmo discutere per anni... ci sono vari fattori che implicano all' uomo dovuti comportamenti... ecc.
                Questa volta vi risparmio i miei saggi psicologici, tanto so che non li sopportate...
                A parte quello non hanno nè arte ne parte.Solo parole dettate dalla tua condizione

Comment

• Originariamente Scritto da Tenshinhan
                  Quoto, una ragazza che gioca a calcio è una ragazza che coltiva una passione, che dedica tempo a qualcosa ed anche al suo corpo facendo sport, differentemente dalle sue coetanee che pensano solo a stare a dieta e alla cellulite di qualche nanometro.Una ragazza che gioca a calcio è proprio una bella persona anche a livello mentale per me...
                  Perfettamente d' accordo!
                  La ragazza che mi sta più cara in classe gioca a calcio... diciamo che non è proprio il modello di femminilità esemplare, ma non ha nulla che non va. ( nè fisicamente, nè caratterialmente ) Ed è anche carina, tra l' altro...
                  L' unica sua, diciamo "anomalia" mentale è il fatto che non dimostri senso di repellenza fisica verso di me come fanno altri...

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                  A parte quello non hanno nè arte ne parte.Solo parole dettate dalla tua condizione
                  Sono mie semplici ipotesi... io mi limito ad osservare le cose a a trarre possibili conclusioni. Può darsi benissimo che siano sbagliate ( e ci mancherebbe altro che molte non lo siano... ).
                  Se le posto è proprio perchè voglio sentire la vostra opinione a riguardo.
                  Non sono un freudiano io...
                  Last edited by Andrea Paschina; 21 March 2005, 19:18.

Comment

• Andrea Piscina

Quoto,se una donna abusa o meno di un maschio,vai tranquillo che quello non andrà a dirlo in giro,ma lo userà per riottenere "l'abuso"quante volte gli pare! Comunque su questo discorso ho creato un sito apposta: [email]abusadime@potrebbepiacermi.evvai (credo d'aver esagerato)by machitticonosce miconoscoio,haiproblemi?
                    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

• Hai mai pensato che magari tra te e quella lì potrebbe nascere qualcosa?
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Enigma
                        Quoto,se una donna abusa o meno di un maschio,vai tranquillo che quello non andrà a dirlo in giro,ma lo userà per riottenere "l'abuso"quante volte gli pare! Comunque su questo discorso ho creato un sito apposta: [email]abusadime@potrebbepiacermi.evvai (credo d'aver esagerato)by machitticonosce miconoscoio,haiproblemi?
                        Che simpatico
                        su siti come www.girlpower.it se ne vedono davvero tante cmq

Sicuramente tu si che hai capito tutto

Comment

• La mia rovina?

Originariamente Scritto da Jarod
                          Hai mai pensato che magari tra te e quella lì potrebbe nascere qualcosa?
                          COME?!!?Intendi che mi ci metterei e farei una family e dovrei essere fedele e dedicarle tutto il tempo e sopportarla e risolvere i suoi problemi e diventare +intelligente per capire quando parla e portarla fuori la domenica e dirle i cavoli miei e farmi comandare a bacchetta ed abituarmi alla stessa donna e ricordarmi il suo nome ed i suoi interessi e...EBBASTA!!!!!Ma ti sembra che io possa fare tutto questo?Dovrei avere miliardidimiliardi per avere un esercito che mi ricordi tutto e soprattutto che mi trovi un sosia da piazzare in casa a sorbire l'accettata al posto mio,ti pare?

Comment

COME?!!?Intendi che mi ci metterei e farei una family e dovrei essere fedele e dedicarle tutto il tempo e sopportarla e risolvere i suoi problemi e diventare +intelligente per capire quando parla e portarla fuori la domenica e dirle i cavoli miei e farmi comandare a bacchetta ed abituarmi alla stessa donna e ricordarmi il suo nome ed i suoi interessi e...EBBASTA!!!!!Ma ti sembra che io possa fare tutto questo?Dovrei avere miliardidimiliardi per avere un esercito che mi ricordi tutto e soprattutto che mi trovi un sosia da piazzare in casa a sorbire l'accettata al posto mio,ti pare?
                            era riferito ad ANdrea PAschina
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Che marito modello!!

Comment

• PFEEEEOWWW!!!Se una donna dice che sono penoso come marito mi si risolleva lo spirito..HMM-HMM..adesso so che non corro il rischio di monotizzare la mia vitalità!!E cito:saltò di fiore in fiore e tornò all'alveare felice e cosciente d'aver fatto contenti + d'un fiore,ma alla fine trovò sul suo cammino una pianta carnivora e disse<<Perchè no!Anche lei merita la felicità ed io non gliela negherò di certo!!>>(povero pirla non si è accorto che si ritroverà a doverla soddisfare per + di qualche ora)E così nacque la leggenda del cretino che pensava di fregare le regole della natura che son scritte in ogni essere vivente...Ti è piaciuta la fiaba?Si?Beh,è ora di dormire,la prossima volta te ne racconto una + stupida!

Comment

Working...
                                X