Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quoto,se una donna abusa o meno di un maschio,vai tranquillo che quello non andrà a dirlo in giro,ma lo userà per riottenere "l'abuso"quante volte gli pare! Comunque su questo discorso ho creato un sito apposta: [email]abusadime@potrebbepiacermi.evvai (credo d'aver esagerato)by machitticonosce miconoscoio,haiproblemi?
appunto se un uomo dice zozzerie a una donna è molestia sessuale, se una donna dice zozzerie a un uomo.............sn 2€ al minuto
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
PFEEEEOWWW!!!Se una donna dice che sono penoso come marito mi si risolleva lo spirito..HMM-HMM..adesso so che non corro il rischio di monotizzare la mia vitalità!!E cito:saltò di fiore in fiore e tornò all'alveare felice e cosciente d'aver fatto contenti + d'un fiore,ma alla fine trovò sul suo cammino una pianta carnivora e disse<<Perchè no!Anche lei merita la felicità ed io non gliela negherò di certo!!>>(povero pirla non si è accorto che si ritroverà a doverla soddisfare per + di qualche ora)E così nacque la leggenda del cretino che pensava di fregare le regole della natura che son scritte in ogni essere vivente...Ti è piaciuta la fiaba?Si?Beh,è ora di dormire,la prossima volta te ne racconto una + stupida!
O__________________________o
mamma mia, ma guardate in ke discussioni andiamo a finire
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
mamma mia, ma guardate in ke discussioni andiamo a finire
Spiegazione?Se ti va in Italiano e magari si capisce. P.S.:la storia "se dice zozz un uomo è molestia,se lo dice una donna SONO 2EURO AL MIN.+IVA"davvero non mi è venuta in mente,m'hai fatto sganasciare ed hai detto una cosa vera!Perchè le donne non chiamano quei numeri e li masculi si?Raga siamo un po' FOOLS-FOOLS-FOOLS!!!!!
Spiegazione?Se ti va in Italiano e magari si capisce. P.S.:la storia "se dice zozz un uomo è molestia,se lo dice una donna SONO 2EURO AL MIN.+IVA"davvero non mi è venuta in mente,m'hai fatto sganasciare ed hai detto una cosa vera!Perchè le donne non chiamano quei numeri e li masculi si?Raga siamo un po' FOOLS-FOOLS-FOOLS!!!!!
Io la sapevo già! ma è lollosa lo stesso...
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Quoto,se una donna abusa o meno di un maschio,vai tranquillo che quello non andrà a dirlo in giro,ma lo userà per riottenere "l'abuso"quante volte gli pare!
Non scherziamo, l'abuso sessuale non è una cosa che possa far piacere a qualcuno.
Vorrei capire quanti tra i maschietti sarebbero contento di essere violentati da una cinquantenna brutta e grassa
Se si parla di pedofilia poi si parla di bambini, non di adolescenti.
Originariamente Scritto da Kabu
Oh no no, ogni tipo di lotta è vostra esclusiva inalienabile!
Con la palla, con la spada, col fango, con le onde energetiche, con le maschere, con i mitra...
Voi vi menate, e noi guardiamo...
No no, nel fango ci va solo Rambo, quel tipo di lotta è solo femminile.
E cambiando discorso guardando una lotta indirettamente ne date l'assenso, quindi a conti fatti sareste colpevoli quanto gli altri.
Prendo ogni cosa dello Tsutomu. Lo adoro.
Ah bene, quindi avrai già letto il numero 7 *__*
Oh via non essere così disfattista.
E' statisticamente improbabile che TUTTI gli uomini siano imbecilli...
Lo è anche il contrario, ma è sempre meglio non rischiare
Ma anche no...
Se se, l'invidia del pene... superata, l'invidia delle palle mi sembra molto più plausibile
D'altronde c'è chi le ha e chi non le ha.
Non scherziamo, l'abuso sessuale non è una cosa che possa far piacere a qualcuno.
Vorrei capire quanti tra i maschietti sarebbero contento di essere violentati da una cinquantenna brutta e grassa
ma e se ci fosse qua, stralol !
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Lo è anche il contrario, ma è sempre meglio non rischiare
io sostituirei per le donne in questo caso, data la configurazione della società moderna, con una parola che qua è meglio censurare: t***e
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Se se, l'invidia del pene... superata, l'invidia delle palle mi sembra molto più plausibile
D'altronde c'è chi le ha e chi non le ha.
Comment