Originariamente Scritto da °*Bulma*°
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri a tutte...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EnigmaQuoto,se una donna abusa o meno di un maschio,vai tranquillo che quello non andrà a dirlo in giro,ma lo userà per riottenere "l'abuso"quante volte gli pare! Comunque su questo discorso ho creato un sito apposta: [email]abusadime@potrebbepiacermi.evvai (credo d'aver esagerato)by machitticonosce miconoscoio,haiproblemi?«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaPFEEEEOWWW!!!Se una donna dice che sono penoso come marito mi si risolleva lo spirito..HMM-HMM..adesso so che non corro il rischio di monotizzare la mia vitalità!!E cito:saltò di fiore in fiore e tornò all'alveare felice e cosciente d'aver fatto contenti + d'un fiore,ma alla fine trovò sul suo cammino una pianta carnivora e disse<<Perchè no!Anche lei merita la felicità ed io non gliela negherò di certo!!>>(povero pirla non si è accorto che si ritroverà a doverla soddisfare per + di qualche ora)E così nacque la leggenda del cretino che pensava di fregare le regole della natura che son scritte in ogni essere vivente...Ti è piaciuta la fiaba?Si?Beh,è ora di dormire,la prossima volta te ne racconto una + stupida!
mamma mia, ma guardate in ke discussioni andiamo a finire«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Eeehh???
Originariamente Scritto da Hell DragonO__________________________o
mamma mia, ma guardate in ke discussioni andiamo a finire
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaSpiegazione?Se ti va in Italiano e magari si capisce. P.S.:la storia "se dice zozz un uomo è molestia,se lo dice una donna SONO 2EURO AL MIN.+IVA"davvero non mi è venuta in mente,m'hai fatto sganasciare ed hai detto una cosa vera!Perchè le donne non chiamano quei numeri e li masculi si?Raga siamo un po' FOOLS-FOOLS-FOOLS!!!!!''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Guarda anche Veggy com'è grazioso!
Però è davvero gaziuoso"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaQuoto,se una donna abusa o meno di un maschio,vai tranquillo che quello non andrà a dirlo in giro,ma lo userà per riottenere "l'abuso"quante volte gli pare!
Vorrei capire quanti tra i maschietti sarebbero contento di essere violentati da una cinquantenna brutta e grassa
Se si parla di pedofilia poi si parla di bambini, non di adolescenti.
Originariamente Scritto da KabuOh no no, ogni tipo di lotta è vostra esclusiva inalienabile!
Con la palla, con la spada, col fango, con le onde energetiche, con le maschere, con i mitra...
Voi vi menate, e noi guardiamo...
E cambiando discorso guardando una lotta indirettamente ne date l'assenso, quindi a conti fatti sareste colpevoli quanto gli altri.
Originariamente Scritto da KabuPrendo ogni cosa dello Tsutomu. Lo adoro.
Originariamente Scritto da KabuOh via non essere così disfattista.
E' statisticamente improbabile che TUTTI gli uomini siano imbecilli...
Originariamente Scritto da KabuMa anche no...
D'altronde c'è chi le ha e chi non le ha.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuNon scherziamo, l'abuso sessuale non è una cosa che possa far piacere a qualcuno.
Vorrei capire quanti tra i maschietti sarebbero contento di essere violentati da una cinquantenna brutta e grassa
Originariamente Scritto da Chibi GokuLo è anche il contrario, ma è sempre meglio non rischiare
io sostituirei per le donne in questo caso, data la configurazione della società moderna, con una parola che qua è meglio censurare: t***e
Originariamente Scritto da Chibi GokuSe se, l'invidia del pene... superata, l'invidia delle palle mi sembra molto più plausibile
D'altronde c'è chi le ha e chi non le ha.Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
Comment