Originariamente Scritto da Andrea Paschina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri a tutte...
Collapse
X
-
Ragazzi,va bene essere "male",ma se avete fatto arrabbiare la mia Kabu VISPEZZOL'OSSODUCAPOCOLLU!!!Kabu come stai?Se t'hanno ferit SPAKKKKO TUTTO!ARRRGH!ROAAAR!!coff-coff-ecciucc******!!!Ragà,fate i bravi,d'altra parte noi siamo maschi ed abbiamo già le nostre sotysfations!Adesso se 'na femmina reply che dico cavolate tiro giù il cielo a furia di insulti..io sono dalla parte delle donne(quelle che cedono veloci)ma non rompete perchè anche tra amico-amica comandano le females!!Chissà poi xchè[mica te la da,xchè ti fai comandare come pirlayaman?]
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaRagazzi,va bene essere "male",ma se avete fatto arrabbiare la mia Kabu VISPEZZOL'OSSODUCAPOCOLLU!!!Kabu come stai?Se t'hanno ferit SPAKKKKO TUTTO!ARRRGH!ROAAAR!!coff-coff-ecciucc******!!!Ragà,fate i bravi,d'altra parte noi siamo maschi ed abbiamo già le nostre sotysfations!Adesso se 'na femmina reply che dico cavolate tiro giù il cielo a furia di insulti..io sono dalla parte delle donne(quelle che cedono veloci)ma non rompete perchè anche tra amico-amica comandano le females!!Chissà poi xchè[mica te la da,xchè ti fai comandare come pirlayaman?]
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuComunque puoi avere un esempio di vero litigio qui in una delle feroci discussioni C17 vs Hanamichi.
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Oddio questo mi fa paura......''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaRagazzi,va bene essere "male",ma se avete fatto arrabbiare la mia Kabu VISPEZZOL'OSSODUCAPOCOLLU!!!Kabu come stai?Se t'hanno ferit SPAKKKKO TUTTO!ARRRGH!ROAAAR!!coff-coff-ecciucc******!!!Ragà,fate i bravi,d'altra parte noi siamo maschi ed abbiamo già le nostre sotysfations!Adesso se 'na femmina reply che dico cavolate tiro giù il cielo a furia di insulti..io sono dalla parte delle donne(quelle che cedono veloci)ma non rompete perchè anche tra amico-amica comandano le females!!Chissà poi xchè[mica te la da,xchè ti fai comandare come pirlayaman?]
Guai a chi tocca Kabu!
Comment
-
Spero xò che non si monterà la testa ora,altrimenti mi devo dissociare e trovare un'altra miss da coccolare..
Comment
-
ci provo
Originariamente Scritto da KabuEcco... questi sono esattamente i momenti della vita in cui penso sia piuttosto triste essere un uomo...
Poi torno ad occuparmi della mia tesi in pittura e mi ricordo che non è bello far di tutta l'erba un fascio.
Kabu.
Comment
-
Non posso star via due secondi ragazzi!
Sono sconvolta...
Risolviamo la questione principale:
Enigma... sono oltremodo lusingata dalla tua gentile offerta, ma come tu sai ho ben 24 anni sulle spalle, e qualcosa invece mi dice che tu non ne hai 18....
Ora... dicono un gran bene delle prigioni di oggi, tv e attività di ottimo livello, ma purtroppo ai pedofili non riservano mai trattamenti molto carini...
Quindi mio malgrado mi trovo costretta a declinare l'invito.
Torniamo anche alla questione donne già che ci siamo...
Spero che nessuno qui confonda l'entrare in un corpo armato con l'amare la guerra. Un discorso del genere è un po' facilone.... Vari e vasti possono essere i motivi di una determinata scelta.
Persino molti uomini che scelgono la carriera militare non lo fanno perchè han voglia di guerreggiare ma per motivi un po' più seri...
Tra l'altro vorrei precisare che molte donne di oggi, inebriate dalla libertà di cui godonoo da poco più di 30 anni a questa parte, tendono a sopravvalutare la -in realtà non ancora raggiunta- parità dei sessi, leggendola come una totale uguaglianza che non esiste. Vogliono fare esattamente quello che fanno gli uomini senza essere uomini.... e si piccano di svolgere attività per lo più poco congeniali all 'sesso resistente'.
Niente di più stupido...
PS Oggi alcuni di voi sono rimasti esposti alla mia cipria radioattiva per un tempo discretamente lungo.... State MOLTO attenti...
Kabu.Last edited by Kabu; 20 March 2005, 22:53.sigpic
Comment
-
Kabu perde colpi
Originariamente Scritto da KabuNon posso star via due secondi ragazzi!
Sono sconvolta...
Risolviamo la questione principale:
Enigma... sono oltremodo lusingata dalla tua gentile offerta, ma come tu sai ho ben 24 anni sulle spalle, e qualcosa invece mi dice che tu non ne hai 18....
Ora... dicono un gran bene delle prigioni di oggi, tv e attività di ottimo livello, ma purtroppo ai pedofili non riservano mai trattamenti molto carini...
Quindi mio malgrado mi trovo costretta a declinare l'invito.
Torniamo anche alla questione donne già che ci siamo...
Spero che nessuno qui confonda l'entrare in un corpo armato con l'amare la guerra. Un discorso del genere è un po' facilone.... Vari e vasti possono essere i motivi di una determinata scelta.
Persino molti uomini che scelgono la carriera militare non lo fanno perchè han voglia di guerreggiare ma per motivi un po' più seri...
Tra l'altro tenderei a non dimenticare che molte donne tendono a sopravvalutare la parità dei sessi, leggendola come una totale uguaglianza che non esiste. Vogliono fare esattamente quello che fanno gli uomini senza essere uomini.... e si piccano di svolgere attività per lo più poco congeniali all 'sesso resistente'.
Niente di più stupido...
PS Oggi alcuni di voi sono rimasti esposti alla mia cipria radioattiva per un tempo discretamente lungo.... State MOLTO attenti...
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuTorniamo anche alla questione donne già che ci siamo...
Tra l'altro vorrei precisare che molte donne di oggi, inebriate dalla libertà di cui godonoo da poco più di 30 anni a questa parte, tendono a sopravvalutare la -in realtà non ancora raggiunta- parità dei sessi, leggendola come una totale uguaglianza che non esiste. Vogliono fare esattamente quello che fanno gli uomini senza essere uomini.... e si piccano di svolgere attività per lo più poco congeniali all 'sesso resistente'.
Niente di più stupido...
E a quel punto non è neanche vero che gli uomini fanno guerre perché amano la guerra, fanno guerre perché questo conviene loro per vari motivi.
E non credo che quella sia una prerogativa maschile.
Poi ok, ci saranno i fissati con la guerra che non vedono l'ora di essere mandati al "fronte", ma credo siano una minoranza parecchio trascurabile.
Sono completamente d'accordo sulla seconda parte, non credo che quello voglia dire parità dei diritti, a volte vuol solo dire pessimo gusto o voglia di esagerare.
Se chi ci ha creati (beninteso, non credo alla creazione dell'uomo, è un modo di dire) avesse voluto che uomini e donne facessero le stesse cose ci avrebbe creati uguali e non diversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuMa così me lo fai diventare un discorso serio
Già che ormai siamo seri comunque diciamo che le rarissime società matriarcali che sono esistite nel corso della storia erano totalmente pacifiche. (e per questo sono state massacrate.. )
L'istinto offensivo è maschio come le palle...
L'isntinto difensivo invece è femmina.
Sono completamente d'accordo sulla seconda parte, non credo che quello voglia dire parità dei diritti, a volte vuol solo dire pessimo gusto o voglia di esagerare.
Se chi ci ha creati (beninteso, non credo alla creazione dell'uomo, è un modo di dire) avesse voluto che uomini e donne facessero le stesse cose ci avrebbe creati uguali e non diversi.
La parità vera la raggiungeremo solo quando saremo capaci di dividerci i compiti a seconda delle nostre diverse caratteristiche.
L'uomo combatte, fa il muratore, lo scaricatore di porto e il calciatore. La donna tutto il resto.
Ciascun sesso dedve seguire le sue attitudini più naturali..
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuHai ragione anche te...
Già che ormai siamo seri comunque diciamo che le rarissime società matriarcali che sono esistite nel corso della storia erano totalmente pacifiche. (e per questo sono state massacrate.. )
L'istinto offensivo è maschio come le palle...
L'isntinto difensivo invece è femmina.
C'erano anche le amazzoni, e non mi pare che tra di loro scorresse poi tutto questo istinto difensivo.
Diciamo poi che in una società equilibrata ci dovrebbero essere i due istinti.
Di sicuro in una società con parità tra i sessi non ci sarebbero questi problemi, visto che anche volendo attribuire ai due sessi pulsioni differenti ognuno avrebbe comunque uguale influenza.
Ma io sono maschilista e quindi non concordo col discorso serio fatto 5 righe sopra
Maschio uber alles
Comment
Comment