Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri a tutte...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pettegolezzi Che Accidono

Originariamente Scritto da Kabu
    Meglio i pettegolezzi che le guerre...
    Di pettegolezzo... non è mai morto nessuno.

Kabu.
    Non ci metterei la mano sul fuoco,penso ci siano + morti x una donna che x stragi e guerre(sommate)!!! !!! !!!! P.S.:x le donne,è chiaro il concetto dei 2 stupidi e della donna che se ne frega dei 2 e s'interessa al terzo appena arrivato???!??
    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Enigma
      Non ci metterei la mano sul fuoco,penso ci siano + morti x una donna che x stragi e guerre(sommate)!!! !!! !!!!
      La qual cosa non fa che confermare quello che ho detto...

Kabu.
      sigpic

Comment

incompreso

La qual cosa non fa che confermare quello che ho detto...

Kabu.
        Quello che hai detto è che non si muore di pettegolezzo!Hai ragione..se il pettegolezzo non viene da una donna xò!Comunque se le donne non esistessero sarebbe un pianeta utopico e soprattutto NOIOSISSIMO!!! Che mondo sarebbe senza una donna che ti fa passare tutti i guai + pericolosi,insensati,futili,incomprensibili,fraint endibili,impermeabili,incommensurabili.....(scusat e ma mi è scappata la tastiera) Se un uomo incontrasse una donna non la noterebbe ma, chissà xchè la vede non appena si trova un ragazzo e se ne innamora al volo!!?!!!from Enigma to Kabu e tutte le femminuccine,coscettine,zinnine,patatine&nocciolin e.....(scusate ma la tastiera-la tastiera vuole parlare anche x me)ciao Kabu ciao donne amatemi e io vi userò una sola volta prima di buttarvi(ci credete?)

Comment

ciao Kabu ciao donne amatemi e io vi userò una sola volta prima di buttarvi(ci credete?)
          Se fai il bravo anche due o tre ok?

Kabu.
          sigpic

Comment

Kabu.
            UFFA E che p***e.. uno nn é nemmeno libero di mordervi in santa pace sul collo
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Nooo Mi Hai Ferito Il Cuor

Kabu.
              Non devi credere a tutto quel che dico !!!Per evitare fraintendimenti faccio il serio(è un'occasione spec.)!A me le donne sono simpatiche anche le antipatiche xchè facendo 2 conti viene fuori subito che non si può passar la vita con bambole e buchi nel muro !!!Chiedo venia ma fare il serio forse non fa x me

Comment

Non devi credere a tutto quel che dico !!!Per evitare fraintendimenti faccio il serio(è un'occasione spec.)!A me le donne sono simpatiche anche le antipatiche xchè facendo 2 conti viene fuori subito che non si può passar la vita con bambole e buchi nel muro
                Ecco... questi sono esattamente i momenti della vita in cui penso sia piuttosto triste essere un uomo...
                Poi torno ad occuparmi della mia tesi in pittura e mi ricordo che non è bello far di tutta l'erba un fascio.

Kabu.
                sigpic

Comment

Non devi credere a tutto quel che dico !!!Per evitare fraintendimenti faccio il serio(è un'occasione spec.)!A me le donne sono simpatiche anche le antipatiche xchè facendo 2 conti viene fuori subito che non si può passar la vita con bambole e buchi nel muro !!!Chiedo venia ma fare il serio forse non fa x me
                  Finalmente qualcuno che non si piange addosso rinnegando la sua fede maschile e dice le cose come stanno.
                  Credo che io e te la pensiamo allo stesso modo...bravo!

Comment

Meglio i pettegolezzi che le guerre...
                    Di pettegolezzo... non è mai morto nessuno.
                    - psss psss, la presidentessa francese ha detto che il tuo vestito alla conferenza sulle borsette era orribile.
                    - grazie della dritta, adesso gli mando una bella atomica così le passa la voglia

Ripeto, terrore

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      - psss psss, la presidentessa francese ha detto che il tuo vestito alla conferenza sulle borsette era orribile.
                      - grazie della dritta, adesso gli mando una bella atomica così le passa la voglia

Ripeto, terrore
                      Ahahaaahha
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ripeto, terrore
                        Se il 'sesso debole' fosse stato al potere al posto di quello forte fin dall'inizio...dubito assai che le bombe atomiche esisterebbero...
                        Siete voi quelli rissosi. aggressivi e attaccati al territorio...
                        Noi -dite benissimo- risolviamo chiacchierando!
                        Il dono della parola illumina anche l'ho sapiens sapiens a volte...
                        Io Jane tu Tarzan...

Kabu.
                        Last edited by Kabu; 19 March 2005, 01:11.
                        sigpic

Comment

Se il 'sesso debole' fosse stato al potere al posto di quello forte fin dall'inizio...dubito assai che le bombe atomiche esisterebbero...
                          Esisterebbero gli incipriatori atomici, che creerebbero del fondotinta cancerogeno a tutti gli abitanti di uno stato

Siete voi quelli rissosi. aggressivi e attaccati al territorio...
                          Noi -dite benissimo- \/ risolviamo chiacchierando!
                          La frase viene molto più giusta inserendo una negazione al posto del simbolo in grassetto

Il dono della parola illumina anche l'ho sapiens sapiens a volte...
                          Io Jane tu Tarzan...
                          La parola è un'arma a doppio taglio.
                          E poi come si suol dire tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Comment

Esisterebbero gli incipriatori atomici, che creerebbero del fondotinta cancerogeno a tutti gli abitanti di uno stato
                            Sai Chibi qual'è la cosa più divertente?... Che se le donne fossero state padrone del mondo... Non si truccherebbero affatto!

Quello che voi deridete è quello che per millenni avete preteso che fossimo...
                            Ora vienimi a dire che è colpa nostra se avete dei gusti di mmerda!!

Kabu.
                            Last edited by Kabu; 19 March 2005, 10:58.
                            sigpic

Comment

Sai Chibi qual'è la cosa più divertente?... Che se le donne fossero state padrone del mondo... Non si truccherebbero affatto!

Quello che voi deridete è quello che per millenni avete preteso che fossimo...
                              Ora vienimi a dire che è colpa nostra se avete dei gusti di mmerda!!
                              Se lo fate ancora adesso vuol dire che alla fin fine non vi è mai dispiaciuto
                              Senza contare che di cose che le donne non hanno mai fatto ma ora fanno ce ne sono a bizzeffe.
                              Non sono state forse le donne a voler la par condicio nelle forze armate?
                              Una donna soldato per un mondo paritario.
                              E la vostra non belligeranza si scioglie come neve al sole

Comment

Se lo fate ancora adesso vuol dire che alla fin fine non vi è mai dispiaciuto
                                Senza contare che di cose che le donne non hanno mai fatto ma ora fanno ce ne sono a bizzeffe.
                                Non sono state forse le donne a voler la par condicio nelle forze armate?
                                Una donna soldato per un mondo paritario.
                                E la vostra non belligeranza si scioglie come neve al sole
                                WOOOOOOH!

Vai CB!
                                ''Orokanaru otouto yo...
                                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                                - ITACHI -

..................................................

Comment

Working...
                                X