Chi dice che le donne non hanno p***e,può essere solo donna!!Secondo me non solo le donne hanno le p***e,ma ce le hanno anche +belle,morbide,comode,estetiche,conquistatrici ed il resto me lo tengo per me,altrimenti dovrei riempire la pagina di **********!!!!!!!!!!!!!Donne non vi esaltate,senza le nostre non ci sarebbe nessuna continuazione della specie,mi spiego?Chiarimenti ed info su www.guardarle@ineterno?.touch P.S.:se il sito non risponde guarda la firma sotto e capirai di cosa..MMM..che tinozze..................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri a tutte...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuNo no, nel fango ci va solo Rambo, quel tipo di lotta è solo femminile.
Anche se tutto sommato a chiamarla lotta mi pare si sopravvaluti un po' troppo come attività.
E cambiando discorso guardando una lotta indirettamente ne date l'assenso, quindi a conti fatti sareste colpevoli quanto gli altri.
Ah bene, quindi avrai già letto il numero 7 *__*
Amo quest'uomo, è un pecccato che in Italia non sia molto apprezzato...
Se se, l'invidia del pene... superata, l'invidia delle palle mi sembra molto più plausibile
D'altronde c'è chi le ha e chi non le ha.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuChe spreco...
Anche se tutto sommato a chiamarla lotta mi pare si sopravvaluti un po' troppo come attività.
Ciapate!
Notare che il vero motivo del discorso sul combattimento nel fango è dovuto a quella parte di girls bravo (2nd season secondo episodio per gli interessati).
Originariamente Scritto da KabuSai come si dice no... finchè si ammazzano tra loro.. .asd:
Originariamente Scritto da KabuGià...
Amo quest'uomo, è un pecccato che in Italia non sia molto apprezzato...
Peccato, perché Tetsuwan Girl e Jiraishin (ma anche Sky High mi era piaciuto parecchio) secondo me sono due perle che nessuno dovrebbe lasciarsi scappare.
Tra l'altro i due protagonisti sarebbero una coppia perfetta.
Kyoya Iida e la ragazza dal braccio di ferro, spettacolo
Originariamente Scritto da KabuI peggiori son quelli che credono di averle solo perchè se le vedono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuInfatti, il vero obiettivo di quell'attività è lo Yuri!!!
Ciapate!
C.V.D. ...
Non mi risulta che gli esseri di sesso femminile siano delle androgine, quindi mi pare un divertimento doppiamente insensato
Decisamente, disegne e scrive parecchio bene, peccato che il pubblico italiano preferisca roba più "facile" e meno di nicchia.
Peccato, perché Tetsuwan Girl e Jiraishin (ma anche Sky High mi era piaciuto parecchio) secondo me sono due perle che nessuno dovrebbe lasciarsi scappare.
Tra l'altro i due protagonisti sarebbero una coppia perfetta.
Kyoya Iida e la ragazza dal braccio di ferro, spettacolo
Jiraishin è attualmente una delle mie letture preferite.
Inquietante è l'aggettivo più adatto che trovo per descriverlo, e decisamente non è facile inquietarmi.
Ci sono anche quelle che credono di avercele anche se non le hanno, e non è che siano molto meglio
C'è chi le ha e non le mostra, chi non le ha e le mostra, chi non le ha e non le mostra e chi le ha e le mostra.
Viviamo in un bel mondo tutto sommato...
Vario ed eventuale.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuEcco appunto...
C.V.D. ...
"per scelta, non per caso"
Originariamente Scritto da KabuMacchè... uno dei due si salva no?
Ok, quello che perde è sicuramente un esemplare meno valido però...
Originariamente Scritto da KabuIida lo vedo bene con poca gente a dire il vero...
Jiraishin è attualmente una delle mie letture preferite.
Inquietante è l'aggettivo più adatto che trovo per descriverlo, e decisamente non è facile inquietarmi.
E sì, in effetti è parecchio inquietante, e Iida è troppo figo, è uno di quei personaggi che mi fanno dire "è così figo che vorrei essere come lui" anche se in questo caso non è che ci guadagnerei moltissimo
Originariamente Scritto da KabuNon molto in effetti... però un po' meglio sì...
C'è chi le ha e non le mostra, chi non le ha e le mostra, chi non le ha e non le mostra e chi le ha e le mostra.
Viviamo in un bel mondo tutto sommato...
Vario ed eventuale.
Anche perché alla fine l'importante è essere sicuri del gruppo di appartenenza (nel senso essere sicuri di mostrare quello che si ha, niente di più, niente di meno).
Comunque sì, vario, molto vario, pure troppoLast edited by Chibi Goku; 22 March 2005, 21:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuCome si suol dire riguardo al mio titoletto.
"per selta, non per caso"
Si dimezzano comunque le possibilità di scelta.
Ok, quello che perde è sicuramente un esemplare meno valido però...
Iida lo vedevo bene con la tipa che ha incontrato in america, però è schiattata
E sì, in effetti è parecchio inquietante, e Iida è troppo figo, è uno di quei personaggi che mi fanno dire "è così figo che vorrei essere come lui" anche se in questo caso non è che ci guadagnerei moltissimo
Un pazzo schizzato... però pur sempre figo!
A quest'ora non sono in grado di rispondere usando la dialettica
Anche perché alla fine l'importante è essere sicuri del gruppo di appartenenza (nel senso essere sicuri di mostrare quello che si ha, niente di più, niente di meno).
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu...E' proprio un figo! ...
Kabu.
Non so il perché ma mi sento chiamato in causa''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevilNon so il perché ma mi sento chiamato in causaChi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuUn pazzo schizzato... però pur sempre figo!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5come siamo modesti eh?
Originariamente Scritto da CB!Può capitare a tutti di sbagliarsi.
Non preoccuparti
XD Mwahahahaha!''Orokanaru otouto yo...
Nigete... nigete...
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuMMMhhh...
...Fammi pensare....
NO!
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodPufff pant eccomi, mi avete chiamato?!
... quello ke ha detto kabu...''Orokanaru otouto yo...
Nigete... nigete...
Comment
Comment