Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wrestling wwe (draft lottery & much more)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RVD Subisce?
    ma hai visto mai un suo match?
    sabu vs RVD ti dice nulla?
    benoit e rvd sono gli esempi meno azzeccati.
    ha osato sconfiggere i legion of doom.
    appero' che schifo di uomo.come puo' guardasi in faccia la mattina.
    che schifo.veramente.

comunque la peoples elbow non era mai fine a se stessa e non era una vera e propia finisher, e' sempre seguita a rock bottom o spinebuster, era una spece di ciliegina sulla torta,per umiliare l'avversario.
    che poi un uomo di 120 e passa kg che ti colpisce col gomito sulla pancia ,bene non fa.

Comment

• Non capisco come puoi dire che benoit subisce tutto il tempo, ha un comportamento sul ring non secondo a nessuno, è il più tecnico della federazione, riesce sempre a cavarsela, ha spesso lui in mano il comando del combattimento e molte volte perde soltanto a causa di scorrettezze o interferenze, perchè se no non si capirebbe come possa essere stato schienato
      sigpic

Comment

• Ma lasciamo perdere dai, il lamentarsi rispettivamente dell'atleta più tecnico dopo Angle e dell'atleta più spettacolare della WWE si commenta da solo...

Cmq oggi mi sono visto Summerslam. Ovviamente il mio giudizio e sulle aspettative che avevo per i match, non sulla loro spettacolarità, altrimenti starei a guardarmi qualche altra federazione...

OJ vs. Benoit è stato esattamente quello che volevo.
        Per Matt Hardy vs. Edge c' erano tutte le probabilità per un buon match, si è preferito un finale controverso per continuare il feud. Avrei preferito questo finale dopo un match vero, questi due si sono incontrati decine volte in tag e avrebbero fatto un bello spettacolo.
        Rey vs. Eddie: bello, il miglior match del ppv è molto spettacolare come previsto dalla stipulazione, ma forse ci sono state troppe incertezze.
        Angle vs.Eugene: mi aspettavo un match tecnico, ma evidentemente Dinsmore è fin troppo bloccato da questo comedy character che è Eugene. Mi ha deluso, troppo tagliato nelle fasi centrali.
        Orton vs.Taker: mi piaceva che Orton potesse vincere sporco, ma l'idea del padre travestito da fan non mi è piaciuta. Buon match, ma inferiore (anche se di poco) a quello di WM.
        Cena vs. Jericho: ben oltre le mie aspettative. Anche Cena si è dato da fare, combattendo il miglior match senza stipulazione dell'anno.
        Batista vs. JBL: sicuramente inferiore all'I Quit di Judgement Day ma sicuramente superiore al match tra i due a GAB. Mi bastava questo.
        Hbk vs. Hogan: più che discreto, visto che Hogan praticamente non si muove quasi più. Forse me lo sarei goduto di più se non ci avesse pensato Franchini a gonfiarmi le balls con un quarto d'ora di insulti verso HBK. Ma levatelo dalle palle, sto sfigato...

Direi che non ho avuto grandi delusioni e che, se non fosse per i primi due match, questo sarebbe stato il PPV dell'anno tra quelli visti finora.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• ma eugene è davvero autistico???
          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Ovviamente no
            C'è un wrestler che lo interpreta ed è sanissimo di mente. Il suo vero nome è Nick Dinsmore e sembra che sia uno dei maggiori talenti passati in OVW (la federazione satellite della WWE)
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
              Hbk vs. Hogan: più che discreto, visto che Hogan praticamente non si muove quasi più. Forse me lo sarei goduto di più se non ci avesse pensato Franchini a gonfiarmi le balls con un quarto d'ora di insulti verso HBK. Ma levatelo dalle palle, sto sfigato...
              Su questo sono d'accordo, ha fatto di tutto per rovinare uno dei migliori feud dell'anno
              HBK travestito da Hogan o a Montreal era da applausi a scena aperta (minchia quante risate ) mentre Franchini continuava con la sua sceneggiata anti-HBK, che palle poi, lo ripete da una vita.

Comment

• potresti rispondermi anche al quesito seguente???
                il wrestling è vero???
                cioè, si menano davvero???

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                  Ovviamente no
                  C'è un wrestler che lo interpreta ed è sanissimo di mente. Il suo vero nome è Nick Dinsmore e sembra che sia uno dei maggiori talenti passati in OVW (la federazione satellite della WWE)
                  E aggiungerei che questa gimmik non piace più a nessuno ormai quindi se lo vogliono tenere face è meglio che i booker si inventino qualcosa.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Su questo sono d'accordo, ha fatto di tutto per rovinare uno dei migliori feud dell'anno
                    HBK travestito da Hogan o a Montreal era da applausi a scena aperta (minchia quante risate ) mentre Franchini continuava con la sua sceneggiata anti-HBK, che palle poi, lo ripete da una vita.
                    Il bello è che lo insulta pure quando è face: Wm 21, HBK riceve il meritato applauso dopo il miglior match visto a WM da almeno due anni e Franchini dice che è una primadonna (perchè? per aver jobbato strapulito???) e che non li meritava perchè Angle "gli aveva spezzato la caviglia" (WHAT???). Per non parlare degli insulti verso Rey a Judgment Day: si è messo ad insultarlo perchè è basso e perchè ha una maschera e qui stendo un velo penoso
                    Il massimo è stato nell'ultima puntata di Raw: Posa e Franchini criticavano HBK, ho messo l'audio originale e il pubblico osannava Michaels.
                    Ma che ca**ata di commento è?

Lasciando perdere le amenità dei commentatori (che è meglio), piuttosto ecco i prossimi match per l'esordio del nuovo Sd!:
                    US Title Match
                    Orlando Jordan vs. Chris Benoit
                    Tag Team Titles match
                    Animal & Heidenreich vs. MNM
                    Steel Cage match
                    Eddie Guerrero vs. Rey Mysterio
                    Texas Bullrope match per il World Heavyweight Title
                    Batista vs. JBL
                    Finalmente si dovrebbero cominciare a intravedere i nuovi feud, sarebbe ora

"It's spreading, tho".

Comment

• Quali nuovi feud? Batista e JBL? Eddie e Rey? Animal e gli MNM? Jordan e Benoit? Oppure ti riferivi al post esordio?

Si vede che hbk ha fatto qualcosa a franchini in passato, oppure è geloso del fatto che hbk spezza i cuori mentre lui spezza qualcosaltro
                      sigpic

Comment

• comunque la peoples elbow non era mai fine a se stessa e non era una vera e propia finisher, e' sempre seguita a rock bottom o spinebuster, era una spece di ciliegina sulla torta,per umiliare l'avversario.
                        che poi un uomo di 120 e passa kg che ti colpisce col gomito sulla pancia ,bene non fa.[/QUOTE]

Ti svelo un segreto. In realtà fa solo finta di colpire con il gomito
                        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
                          potresti rispondermi anche al quesito seguente???
                          il wrestling è vero???
                          cioè, si menano davvero???
                          Ovvio che si menano per finta, nel pugilato si menavo veramente e solo con i guantoni eppure i colpi lasciano sul volto dei pugili segni ben più evidenti.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                            Ti svelo un segreto. In realtà fa solo finta di colpire con il gomito
                            Non l'avrebbe mai detto

E' naturale che cerchino di non farsi male. Devono partecipare allo show una volta alla settimana, più house show e ppv. Se un wrestler si infortuna non è un bene per la federazione, soprattutto se questo è coinvolto in una storyline importante
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                              Quali nuovi feud? Batista e JBL? Eddie e Rey? Animal e gli MNM? Jordan e Benoit? Oppure ti riferivi al post esordio?
                              Mi riferisco al fatto che forse vedremo qualche interferenza che potrebbe dare indicazioni per il futuro. Sopratutto per quanto riguarda Eddie e Rey: il feud tra Orton e Taker sembra lontano dall'essere finito e quindi Eddie potrebbe vincere lo steel cage con qualche interferenza per poi andare ad essere il nuovo sfidante di Batista.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                              Si vede che hbk ha fatto qualcosa a franchini in passato, oppure è geloso del fatto che hbk spezza i cuori mentre lui spezza qualcosaltro
                              Beh, lui è tifoso di Bret Hart e oltre a questo se la mena a non finire
                              Piuttosto metto l'audio originale, se il commento consiste in due sfigati che si dimenticano tutte le mosse (a SummerSlam Posa chiamava tutte le mosse Senton e Dropkick...), passano gli show minori a cazzeggiare e tirarsela e hanno una parlata da muratori del bergamasco, a sto punto preferisco sentirmi The King, Coach e JR. Almeno mi ripasso un pò di inglese e sento i nomi esatti delle mosse.

"It's spreading, tho".

Comment

• la puntata di stasera è stata davvero schifosa, lo steel cage è una cazz**a clamorosa, anche il bull ropes match è stato davvero deludente, pure benoit jordan, ormai è diventato banale, x non parlare di animal e heidenreich. penoso.

Comment

Working...
                                X