Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Manie di protagonismo?
Semmai gli amministratori non li bannano tu, nè io nè tu abbiamo voce a riguardo quindi se non ci impicciamo è meglio.
Abbiamo voce eccome...
Ho parlato personalmente con l' amministratore...
A lui non da nessun fastidio che Ciro si sia reiscritto... il problema sorgerebbe se dovesse dare fastidio a noi ( nel senso, a tutti quelli di DBA ). Quindi se lo volessimo ribannare, saremmo noi a farne richiesta... perciò ho usato la prima persona, anche se poi a bannarlo effettivamente è l' amministratore.
Abbiamo voce eccome...
Ho parlato personalmente con l' amministratore...
A lui non da nessun fastidio che Ciro si sia reiscritto... il problema sorgerebbe se dovesse dare fastidio a noi ( nel senso, a tutti quelli di DBA ). Quindi se lo volessimo ribannare, saremmo noi a farne richiesta... perciò ho usato la prima persona, anche se poi a bannarlo effettivamente è l' amministratore.
Sì ma decide comunque lui.
Altrimenti potresti far bannare uno che ti sta sui maroni (nonvorrei che poi qualcuno credesse che ciò è possibile XD)
Ovvio che se un utente dà fastidio è normale chiedere all'amministratore di "dargli una regolata".
Sì ma decide comunque lui.
Altrimenti potresti far bannare uno che ti sta sui maroni (nonvorrei che poi qualcuno credesse che ciò è possibile XD)
Ovvio che se un utente dà fastidio è normale chiedere all'amministratore di "dargli una regolata".
Su questo siamo d' accordo... ( se poi sta sulle balle a tutti, però... )
In ogi caso, basta fare in modo che l' amministratore condivida in qualche modo i tuoi sentimenti...
Ma dai, ragazzi, state sollevando un polverone x delle cose dette da un bambino di 11 anni! Mi pare che stiate voi un attimino esagerando, Paschina e gli altri
Ha ragione Chibi: siete voi ad esagerare adesso, a dare troppa corda alla faccenda.
Basta! La faccenda si è chiusa un bel po' di tempo fa, Ciro è stato numerose volte ripreso, credo abbia capito a questo punto, senza contare che è stato anche bannato x altri errori commessi... mi pare che la lezione l'abbia ampiamente assimilata, xciò non mi pare nemmeno il caso di calcare ancora la mano, vi pare?
Comment