Uff intanto qua si spamma che é un piacere... bello il nuovo nick Ciro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sONO cIRO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ormai Ciro è diventato una superstar famoso in ogni angolo del forum!!!
CREDITS
Special thanks->Andrea P.,Djdarkdevil,e chiunque gli fa pubblicità..peccato ci son pure io di mezzo.
P.S.:Ciro grazie a te il numero dei topic presenti sul forum aumenteranno a dismisura..x dire ciao apri 4 topic,spero che non racconterai UNA STORIA altrimenti usciranno 100000000000000 nuove discussioni
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaOrmai Ciro è diventato una superstar famoso in ogni angolo del forum!!!
CREDITS
Special thanks->Andrea P.,Djdarkdevil,e chiunque gli fa pubblicità..peccato ci son pure io di mezzo.
P.S.:Ciro grazie a te il numero dei topic presenti sul forum aumenteranno a dismisura..x dire ciao apri 4 topic,spero che non racconterai UNA STORIA altrimenti usciranno 100000000000000 nuove discussioni
Quello della firma è solo uno sfottò passatomi da Connacht.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da Riku94gne gne l'invidia è una brutta bestia quasi quanto un topo cmq ho deciso non la scrivo la storiasono blu dall'invidia...
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaPerchè hai lasciato perdere, Ciro? Ti sei reso conto che effettivamente non sai scrivere in italiano?
Già... quando mai???
Iniziare un'opera come il Grande Gogeta richiede impegno, costanza e capacità cose che non tutti, io per primo, hanno quindi volersi proporre come scrittori appena si è arrivati è sbagliato,si rischia solo di sminuire il lavoro degli altri ed attirarsi qualche antipatia.
Questa comunità esiste da quasi 5 anni ed è, secondo me, sbagliato voler esser protagonisti subito a tutti i costi, meglio accontentarsi di introdursi a poco a poco altrimenti si corre il rischio di rimanere ai margini.
Quando mi sono iscritto io, anzi quando ho avuto la possibilità di postare perché ai tempi di ezboard le firme erano talmente pesanti che mi ci voleva un'ora per caricare le pagine, ho cominciato a parlare timidamente degli errori nella Forum errori.
La comunità di DB, da non confondere con la comunità GS, è da sempre splendida anche se molti utenti storici come Ellen, Guido, Vit etc etc si sono pian piano allontani per vari motivi ed altri, come me, hanno impegni di lavoro e possono partecipare con una certa continuità.
Sarebbe un peccato che voi nuovi utenti vi perdeste questa possibilità solo per eccessiva fretta di esser subito protagonisti, il mio predicozzo, non solo rivolto a Ciro, spero non venga frainteso perché io, a differenza di altri, ho sempre considerato i nuovi utenti una ricchezza per la continuità del forum e mi dà fastidio che chi è qui da qualche settimana in più sia così poco comprensivo con chi è appena arrivato.
Ciro ciò non vuol dire che io sia dalla tua parte in tutto e per tutto, di fesserie ne hai già fatte abbastanza, ciò non vuol dire che tu sia considerato un utente di serie B, ma spero che da oggi comincerai a seguire i consigli di chi vuole che tu partecipi in modo positivo nei forum DBA.sigpic
Comment
-
Mi rode ammetterlo, Kaji, ma a rimproverare senza rischiare di offendere sei molto più bravo di me...
Però, riguardando il mio primo topic... non mi sembra che scrivessi così male... e dire che sei stato uno dei primi a rispondermi, non ricordi?
Ti rinfresco un po' la memoria...
http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=16371
Beh... guarda solo la grammatica... per il resto... mi vergono pure io per com' ero impacciato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaMi rode ammetterlo, Kaji, ma a rimproverare senza rischiare di offendere sei molto più bravo di me...
Però, riguardando il mio primo topic... non mi sembra che scrivessi così male... e dire che sei stato uno dei primi a rispondermi, non ricordi?
Ti rinfresco un po' la memoria...
http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=16371
Beh... guarda solo la grammatica... per il resto... mi vergono pure io per com' ero impacciato...
Andrew non sei certo tu, Andrew, detto anche l'uomo ragno per la sua capacità di arrampicarsi sugli specchi, è il moderatore assente del forum Motori, che tutti i vecchi membri qui conoscono, non pensare a priori male a volte è facile fraintendere ma bisogna aver fiducia negli altri, anche quando ti sembra che dicano qualcosa di spiacevole.sigpic
Comment
Comment