Originariamente Scritto da Salo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sONO cIRO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaMa dai, ragazzi, state sollevando un polverone x delle cose dette da un bambino di 11 anni! Mi pare che stiate voi un attimino esagerando, Paschina e gli altri
Ha ragione Chibi: siete voi ad esagerare adesso, a dare troppa corda alla faccenda.
Basta! La faccenda si è chiusa un bel po' di tempo fa, Ciro è stato numerose volte ripreso, credo abbia capito a questo punto, senza contare che è stato anche bannato x altri errori commessi... mi pare che la lezione l'abbia ampiamente assimilata, xciò non mi pare nemmeno il caso di calcare ancora la mano, vi pare?
Il mio unico "rimprovero" non è rivolto alle sue "marachelle" ( ormai gli diciamo tutti semplicemente di non farne più e basta )... ma al fatto che appena bannato si è voluto reiscrivere, senza nemmeno rispettare i tempi della punizione che gli era stata assegnata... ( peraltro solo un settimana ) e soprattutto l' essersi voluto spacciare per un altro ( con, direi, molto poco successo... )... cosa che ha causato l' apertura di un sacco di topic inutili, spam eccetera...
Ed ho finito lì...
Comment
-
Originariamente Scritto da TenshinhanOddio muoio''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Trovo molto fastidioso che alcuni utenti facciano ironia riguardo ai provvedimenti presi a carico di altri utenti, specialmente nel caso di Trunks ed Andrea che prima di fare i perfettini dovrebbero ricordarsi le recenti buffonate di cui son stati protagonisti, rispettivamente lo scherzo mal riuscito con la mitica frase "come butta picciotto" e le insopportabili lagne per il Grande Gogeta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiTrovo molto fastidioso che alcuni utenti facciano ironia riguardo ai provvedimenti presi a carico di altri utenti, specialmente nel caso di Trunks ed Andrea che prima di fare i perfettini dovrebbero ricordarsi le recenti buffonate di cui son stati protagonisti, rispettivamente lo scherzo mal riuscito con la mitica frase "come butta picciotto" e le insopportabili lagne per il Grande Gogeta.
Shin voleva sapere una cosa, semplicemente gli ho scritto che ciro è stato bannato, cosa c'è di male ?
Poi per lo scherzo non ero io, come detto in quel topic, quindi non capisco questo perfettino
Comment
-
Scusa, Chibi, ma devo replicare anch' io...
E poi li hai già chiusi tutti tranne 2... io chiuderei l' altro, dove oramai non si fa altro che sentire della storia che Ciro vuol scrivere...
Originariamente Scritto da KajiTrovo molto fastidioso che alcuni utenti facciano ironia riguardo ai provvedimenti presi a carico di altri utenti, specialmente nel caso di Trunks ed Andrea che prima di fare i perfettini dovrebbero ricordarsi le recenti buffonate di cui son stati protagonisti, rispettivamente lo scherzo mal riuscito con la mitica frase "come butta picciotto" e le insopportabili lagne per il Grande Gogeta.
E poi, chi è che avrebbe fatto il perfettino, scusa... io cerco di dare l' aiuto che posso... e le critiche talvolta sono necessarie... ( e sottolineo che non ho fatto nessuna ironia, eccettuata quella di quando si è reiscritto e l' abbiamo beccato ) Credi che a me non ne abbiano mai fatte?Last edited by Andrea Paschina; 18 June 2005, 16:21.
Comment
-
almeno siete fortunati XD l'amministratore vi risponde nel forum di budokai 3 gli abbiamo mandato mille e-mail e ancora non risponde -.-Vuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
Ecco quì ^^
http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaBeh, l' amministratore dovrebbe essere sempre disponibile in teoria...
Comment
Comment