Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non si tratta di rimproverare ma solo di avere un po' di disponibilità verso i nuovi, tutto qui, anche tu quando venisti qui non fosti accolto in generale benissimo ed io mi sono interessato nel limite del rispetto della privacy nella questione Majin visto che avevo delle amicizie in comune con lui.
Andrew non sei certo tu, Andrew, detto anche l'uomo ragno per la sua capacità di arrampicarsi sugli specchi, è il moderatore assente del forum Motori, che tutti i vecchi membri qui conoscono, non pensare a priori male a volte è facile fraintendere ma bisogna aver fiducia negli altri, anche quando ti sembra che dicano qualcosa di spiacevole.
Ricordo, ricordo... sei stato il primo disponibile, insieme a Veggie...
Dunque Andrew è un altro membro... scusa, credevo che parlassi di me...
Ricordo, ricordo... sei stato il primo disponibile, insieme a Veggie...
Dunque Andrew è un altro membro... scusa, credevo che parlassi di me...
Non c'è bisogno di scuse, l'equivoco è stato generato da me, per una persona di nome Andrea esser chiamato Andrew è più che naturale, così come prima son stato troppo dura colla storia del Grande Gogeta, in fondo essere un po' permalosi è un difetto più che normale, prima ero infastidito dall'andamento in generale del 3d un po' troppo duro nei confronti di Ciro nei confronti dei quali era stato già un provvedimento più che severo e mi è sembrato spiacevole tutta l'ironia che era stata fatto sopra questo provvedimento.
Non c'è bisogno di scuse, l'equivoco è stato generato da me, per una persona di nome Andrea esser chiamato Andrew è più che naturale, così come prima son stato troppo dura colla storia del Grande Gogeta, in fondo essere un po' permalosi è un difetto più che normale, prima ero infastidito dall'andamento in generale del 3d un po' troppo duro nei confronti di Ciro nei confronti dei quali era stato già un provvedimento più che severo e mi è sembrato spiacevole tutta l'ironia che era stata fatto sopra questo provvedimento.
Dai, figurati... pace fatta...
Però... ancora non riesco a ricordare cosa è successo nel GG... ^^"
Ricordo solo di aver sempre rimpianto di non essere stato inserito, ma non mi pare di averne dato peso agli... ( dunque me ne sono lamentato senza neanche accorgermene!? O_O )
Di norma mi sono sempre cullato in questa consolazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Se fossi arrivato prima, ti avremmo inserito sicuramente... è che oramai tanto i capitoli sono finiti.
Mi riferivo alla storia io amo Kabu, non ho mai detto di amare Kabu etc insomma una tua discussione con Conad.
Non è che abbia importanza, io non sono un PM che deve formulare accuse era solo un modo un po' brusco per invitarvi ad essere più comprensivi tutto qui.
Si trattava di un fraintento fra me e Connacht... in breve, quando ho detto che LAcermo in un capitolo mi appariva uguale a me, lui ha capito che io fossi innamorato di te... ( come appunto LAcermo nel GG... )
Tutto qui...
Io all'età di Ciro non sapevo neanche come fossero fatta una tastiera, probabilmente fra qualche mese, con l'esercizio, migliorerà come è successo ad Andrew che i primi tempi sembrava che scrivesse bendato e con la tastiera capovolta.
Iniziare un'opera come il Grande Gogeta richiede impegno, costanza e capacità cose che non tutti, io per primo, hanno quindi volersi proporre come scrittori appena si è arrivati è sbagliato,si rischia solo di sminuire il lavoro degli altri ed attirarsi qualche antipatia.
Questa comunità esiste da quasi 5 anni ed è, secondo me, sbagliato voler esser protagonisti subito a tutti i costi, meglio accontentarsi di introdursi a poco a poco altrimenti si corre il rischio di rimanere ai margini.
Quando mi sono iscritto io, anzi quando ho avuto la possibilità di postare perché ai tempi di ezboard le firme erano talmente pesanti che mi ci voleva un'ora per caricare le pagine, ho cominciato a parlare timidamente degli errori nella Forum errori.
La comunità di DB, da non confondere con la comunità GS, è da sempre splendida anche se molti utenti storici come Ellen, Guido, Vit etc etc si sono pian piano allontani per vari motivi ed altri, come me, hanno impegni di lavoro e possono partecipare con una certa continuità.
Sarebbe un peccato che voi nuovi utenti vi perdeste questa possibilità solo per eccessiva fretta di esser subito protagonisti, il mio predicozzo, non solo rivolto a Ciro, spero non venga frainteso perché io, a differenza di altri, ho sempre considerato i nuovi utenti una ricchezza per la continuità del forum e mi dà fastidio che chi è qui da qualche settimana in più sia così poco comprensivo con chi è appena arrivato.
Ciro ciò non vuol dire che io sia dalla tua parte in tutto e per tutto, di fesserie ne hai già fatte abbastanza, ciò non vuol dire che tu sia considerato un utente di serie B, ma spero che da oggi comincerai a seguire i consigli di chi vuole che tu partecipi in modo positivo nei forum DBA.
Bellissimo discorso, Kaji
E' quello che ho sempre pensato anch'io.
Paschina,
se ti piace Kabu ti posso aiutare(apparte le cose false che ho raccontato),ho esperienza e se vuoi ti aiuto mi farebbe piacere.
Kaji
sei generosissima grazie per avermi fatto capire,e cambiare,me stesso ma non solo grazie a te;ma anche grazie a Bra,che mi è stata ficina,insieme a Final,che mi hanno aiutato.
Veramente concordo cn te Kaji... però bisogna capire che quasi ogni ragazzo di 11 anni ha sempre manie di protagonismo nn credi?
Non ho mica contestato i provvedimenti presi nei suoi confronti, nè la chiusura dei suoi topic, ho cercato di limitare un po' lo scherno nei suoi confronti visto che secondo me si era già andati troppo oltre; dare un po' di fiducia non costa molto, a voi nuovi sembrerà strano ma anche Connacht, insieme ad Evilgorunks ed un altro, appena iscritto fu oggetto di pesantissimi attacchi di massa, ed anche allora cominciai a rompere le scatole per difenderli: il terzo è scomparso così nel nulla, Evilgorunks lasciamo perdere e Connacht è diventato un utente di prima fascia, molto più importante di me; probabilmente non ho alcun merito in questo però spero che allora gli abbia dato un po' di fiducia, anche se sembra non ricordarsene visto come mi ha trattato nel Grande Gogeta
Comment