Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al tizio dal nick composto da 3 punti di sospensione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Infatti deh, chi vuoi che creda a ciò che è scritto? Per me avresti dovuto continuare a ignorare.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
      A me nn frega niente.
      A me fa pena
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
        Chibi, io non ho scritto quelle note...

Le hai modificate tu...

Per favore, almeno l' ultima, riportala come prima, prima che la legga!!

Certo che tu te ne puoi fregare, Jarod... a te non ha fatto niente... e non ti biasimo se non vuoi esserne coinvolto...

Kabu, hai perfettamente ragione... infatti è quello che all' inizio facevo... ma poi è diventato davvero difficile... ha cominciato letteralmente a scatenarsi sulle mie note utente, in più ha cominciato a farlo anche agli altri...

è diventata una cosa pesante per me!
        Mi da fastidio che uno vada a sbraitare a tutti che mi ama! ( lo facesse solo a me, potrei anche soprassediare... )
        Molti potrebbero fraintendere, tralaltro...

Bah.. veramente ne aveva scritta una anche a me.. ma io l'ho cancellata e fine... lascialo stare... piuttosto. sii contento che qualcuno ti ammira e ti ama..prendila con scherzo
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Scusate ragazzi ma la cosa sta cominciando ad infastidirmi: che senso ha farmi chiedere a Mr. Bix di intervenire, cercando una soluzione alternativa al ban, se poi voi tutti continuate ad alimentare le sue cavolate?

Capisco che non tutti possano essere d'accordo con la reazione di fastidio che ha manifestato Andrea Paschina, ma se lui ha chiesto di fare qualcosa per risolvere la situazione, non vi ci mettete di mezzo! Non ci sembrava il caso di bannarlo, almeno per ora e soprattutto perché non conosciamo il contenuto dei pm ed il loro livello di "disturbo". Le note le ho cancellate io, quindi non capisco di quali edit Andrea stia parlando con CB.

Andrea che dobbiamo fare allora?
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
            Infatti deh, chi vuoi che creda a ciò che è scritto? Per me avresti dovuto continuare a ignorare.
            Parole Sante, deh.

In ogni caso: .

Aggungerei: .

Per finire: .

Paschina sul Monte dei Pascoli a Siena!
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
              Le note le ho cancellate io, quindi non capisco di quali edit Andrea stia parlando con CB.
              http://forum.gamesurf.tiscali.it/usernote.php?u=7
              Dato che ogni utente può modificare le note che gli vengono inserite nel profilo ho scelto liberamente di editare quelle nel mio profilo per renderle più divertenti (un po' come avevo fatto con quella di gogetassj5, che però ha rieditato).
              La verità è che sta storia mi sembra un'immensa montatura, capirei se ... avesse insultato o cosa, sta solo recitando un ruolo scemo, o si ride o lo si lascia perdere, non si può prendere seriamente tutte le peggiori scemate, magari fatte da un ragazzo per farsi 4 risate.
              Cioè ma dai, qualche anno fa c'era la cbozza che dava della troia a tutti, in confronto sto "..." mi sembra veramente poco fastidioso (anche perché si limita alle note, note che nessuno legge alla fine).

Comment

Il modo più semplice per far proliferare i cretini è dar loro corda.
                Ognuno si diverte come può alla fin fine.
                Paschi vuoi un consiglio serio? Lascia semplicemente perdere. Ignora. I poveracci fanno così proprio perchè vogliono sentirsi considerati, vuoi dargli questa soddisfazione?...
                Se non venivi a dirlo qui sul forum la metà di noi nemmeno se n'era accorta.

Kabu.
                Last edited by Kabu; 10 July 2005, 17:41.
                sigpic

Comment

A me però da fastidio che alcuni se ne accorgano eccome...

E personalmente non lo sopporto più...

Comunque, per Veggie... bannarlo sembra esagerato pure a me... ( il peggio a cui ho pensato è stato minacciarlo, cosa che tralaltro non ho ancora fatto... )

Non saprei neanch' io...

Intanto proporrei di aspettare qualche tempo... ( il tempo che possa connettersi e vedere questo topic )
                  Se ha qualcosa da dire le dica qui... poi si vedrà...
                  Se entro qualche tempo non posta nulla, si vede che a questo punto non ha le palle per farlo... ( eh, ci credo io! )

In tal caso... beh, adotterò la strategia suggeritami dai più: ignorarlo... spero solo di farcela... ( come ho già detto, finchè scrive solo nelle mie note, posso sopportare, quello che mi da fastidio è che lo scriva agli altri )

Comment

Cmq io ti ho gia risposto via pm... la decisione é tua
                    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Tutto questo è molto ispirante.

Comunque sì, potevi benissimo ignorare una cavolata del genere.

E quoto Kaji, il Cb e Kirunks.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Conny, guarda anche le tue note utente...

Oh, beh... sembra che Mr Bix abbia editato qualcosa... ( la nota o il titolo utente? )

Grazie, signor Bix!
                        Last edited by Andrea Paschina; 10 July 2005, 20:44.

Comment

Conn, non so perché ma l'ultima nota puzza parecchio di edit

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Conn, non so perché ma l'ultima nota puzza parecchio di edit
                            Infatti è stata scritta 3 giorni prima di alcune note che ha mandato ad altri utenti in cui continuava a dire che era innamorato di me...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              La verità è che sta storia mi sembra un'immensa montatura, capirei se ... avesse insultato o cosa, sta solo recitando un ruolo scemo, o si ride o lo si lascia perdere, non si può prendere seriamente tutte le peggiori scemate, magari fatte da un ragazzo per farsi 4 risate.
                              Cioè ma dai, qualche anno fa c'era la cbozza che dava della troia a tutti, in confronto sto "..." mi sembra veramente poco fastidioso (anche perché si limita alle note, note che nessuno legge alla fine).
                              CB se un utente del forum (che da quel che so pare una persona "seria") mi chiede di fare qualcosa perché è notevolmente infastidito dalle cose che gli scrive questo tizio, io non gli chiedo di mostrarmi cosa gli ha scritto sui pm per accertarmene, perché ritengo di dovermi fidare. Certo non conoscendo però il livello del fastidio arrecato, ho evitato appunto il ban perché mi sembrava esagerato.
                              E comunque, assodato che spesso la cosa migliore è ignorare certe cose, ci tengo a ribadire che non tutti siamo uguali e che se a te può non dare fastidio una cosa, magari per un altro può essere pesante. Io che sono molto permalosa ne so qualcosa e di solito vivo sul principio "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" Per cui se fossi un tipo che fa un certo tipo di battute rivolte ad altri, poi non devo prendermela se le fanno a me... ma non mi sembrava che Andrea fosse il tipo per cui ho ritenuto di dover fare qualcosa.
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Veggie mi capisce davvero...

Comunque qui non si parla di PM... si parla esclusivamente di note utente...

PM non me ne ha mai mandati, ora che ci penso, in effetti...

( Speriamo non cominci anche con quelli... )

Ma il contenuto non era poi nulla di particolare... agli altri ha scritto sempre e solo "io amo Andrea Paschina"... a me qualcos' altro, ma nulla di così personale... se vuole, posso anche dirglielo, Veggie...

Comment

Working...
                                X