Originariamente Scritto da ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al tizio dal nick composto da 3 punti di sospensione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ...Andrea sei crudele, tu non mi ami
Originariamente Scritto da ...Credo che adesso il mio cuore appartenga a Rava
Originariamente Scritto da ...TRA NOI E' FINITA, SEI UN ESSERE SPREGEVOLE!!! NON SAI COME TRATTARE UNA RAGAZZA!! MOSTRO!!
Beh, facendo finta che tu lo sia, voglio fare il deficiente anch' io a questo punto, per ciò ti rispondo...
[Mode deficiente on]
CHE TU INVECE NON SAI CHE C' E' MODO E MODO PER DIRE AD UNO SCONOSCIUTO CHE TI SEI PRESA UNA COTTA PER LUI!
E CHE SCRIVENDOLO DAPPERTUTTO NON TI RENDI CERTO SIMPATICA ALLA PERSONA!
[Mode deficiente off]
Ora, per carità, finiscila... scrivi qualcosa di serio, se vuoi scrivere a tutti i costi...
E, di grazia, se puoi, spiegami che diavolo vuoi da me... ci conosciamo, forse? Ti ho fatto qualche brutto scherzo di cui ti vuoi vendicare? O sei solo un pirla? Dimmi tu...Last edited by Andrea Paschina; 11 July 2005, 10:54.
Comment
-
[Mode deficiente on]
CHE TU INVECE NON SAI CHE C' E' MODO E MODO PER DIRE AD UNO SCONOSCIUTO CHE TI SEI PRESA UNA COTTA PER LUI!
[Mode deficiente off]
Bella il fatto mode deficente on/off:ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaChe ti aspettavi?
No, ti prego, mi spezzi il cuore...
[Mode deficiente on]
[Mode deficiente off]
Ora, per carità, finiscila... scrivi qualcosa di serio, se vuoi scrivere a tutti i costi...
E, di grazia, se puoi, spiegami che diavolo vuoi da me... ci conosciamo, forse? Ti ho fatto qualche brutto scherzo di cui ti vuoi vendicare? O sei solo un pirla? Dimmi tu...
Quella sera... sul tuo letto... il tuo perizoma con i disegni di Winnie the pooh... oh, quant'era eccitante ...poi i giochini con la nutella... ma dài, non farmi credere che ti sei dimenticato tutto ...se è così, sei proprio un essere senza cuore!!!!
Ravaaaaaaaaaaaaaaaa, tesoro, ho già qui un barattolo di nutella formato famiglia che aspetta solo te
Comment
-
La cosa comincia proprio a diventare comica LA NUTELLA POI.:ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
Comment
-
Insisti ancora!?
Originariamente Scritto da ...Io ti credevo diverso... invece sei uno sporco maschilista!!!!!!! Non ti voglio più vedere
Originariamente Scritto da ...Mi dispiace, ma ho capito che Rava e io siamo fatti l'uno per l'altro. Lui sì che è un vero uomo
Andrea, se tu non sai corteggiare una ragazza (so che sei troppo timido per farlo ^_^), allora è la ragazza che deve farsi avanti. E io ho voluto gridare al mondo tutto l'amore che provo per te!!!!! Amare una persona è forse un reato?
Originariamente Scritto da ...Qualcosa di serio
Ma come, sciocchino, non ti ricordi? ^^
Quella sera... sul tuo letto... il tuo perizoma con i disegni di Winnie the pooh... oh, quant'era eccitante ...poi i giochini con la nutella... ma dài, non farmi credere che ti sei dimenticato tutto ...se è così, sei proprio un essere senza cuore!!!!
1-Sono non mi è mai piaciuto Winnie the Pooh
2-Non porto il perizoma... forse ti confondi col tuo...
3-La nutella non mi è mai piaciuta nemmeno da mangiare... figuriamoci per fare giochi erotici...
4-Queste perversioni sono tipiche di un uomo, quale tu dimostri di essere ogni qualvolta scrivi queste stronzate... e comunque ora, uomo o donna che tu sia, mi importa ben poco...
Sei soddisfatto? La vuoi smettere?
Non ti basta la minaccia di ban da parte di Mister Bix?
E lascia in pace Rava... ( che comunque rispetto a me è un campione nell' ignorare gli idioti come te... )
Ragazzi, anche voi, aiutatemi, per favore!
Non ne posso più di costui!
Ditegli qualcosa voi!!Last edited by Andrea Paschina; 11 July 2005, 12:36.
Comment
-
Lascialo perdere e basta Andrea...non gli rispondere più..più ti innervosisci e più lui si diverte ascoltami lascialo perdere...NON GLI RISPONDERE PIù ....prima o poi si stancherà te lo assicuro:ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperVegetto90Lascialo perdere e basta Andrea...non gli rispondere più..più ti innervosisci e più lui si diverte ascoltami lascialo perdere...NON GLI RISPONDERE PIù ....prima o poi si stancherà te lo assicuro
Ma credo che ti darò retta...
Se non c' è altra strada...
Un ultimo messaggio però glie lo voglio dare: se sei di Garbagnate o dei dintorni, fissiamo un posto dove incontrarci... così ti restituisco con gli interessi tutte le figure di merda che mi hai fatto fare.Last edited by Andrea Paschina; 11 July 2005, 12:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da ...
Ma come, sciocchino, non ti ricordi? ^^
Ravaaaaaaaaaaaaaaaa, tesoro, ho già qui un barattolo di nutella formato famiglia che aspetta solo te ....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaCome già detto... non amo questo genere di giochi erotici... Andrea Paschina.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraMa infatti parlavo con .., che aspetta lo sventurato Rava con un bel barattolo di nutella e semplicemente gli o le (non ho capito ancora )ho consigliato di aggiungere anche la panna
Ribadisco che è un uomo, anche se oramai ha poca importanza...
Comment
Comment