Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uccisa a calci.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Kabu
    Cerca di non confondere la convinzione nelle proprie idee con la stupidità. Io difficilmente cambio idea perchè prima di aprir bocca e dargli fiato ci ho pensato attentamente, e ci vogliono ben più di un paio di battute per lo più ironiche per farmi ricredere su convinzioni ponderate.
    Questo però non vuole ovviamente dire che io non la cambi mai.
    Ogni volta che discuto con qualcuno amplio ed approfondisco la mia opinione, cosa che tu non sembri decisamente disposta a fare; ti siedi tranquilla dietro al tuo "io non discuto tanto non serve a niente" perchè in realtà come tutti sei convinta che la gente discuta per convincere il prossimo suo di aver ragione, e non per confrontare le idee.
    Visto che non posso convincerti tanto vale che non comincio neppure, è questo il tuo ragionamento?...
    Come base per un dialogo costruttivo è decisamente scarsina.
    Originariamente Scritto da Kabu
    Non lo so..
    Io conosco gente che non si fmette con qualcuno fino a che non ha capito se è di segno compatibile, e non esce di casa con l'oroscopo negativo, quindi mi è venuto naturale prendere in seria considerazione la frase...

    Kabu.
    Accipicchia!!! Dovevi arrivare tu a farmi capire quanto sono scarsina e scema!
    Non capisco perché devi arrivare ad offendere la gente per cercare di dimostrare che ha torto!
    Ma perché se io scrivo una cosa e do una motivazione, tu la rigiri e la travisi facendomi sembrare un'idiota?
    Forse lo sono e nessuno me lo aveva detto, invece tu me lo stai dimostrando!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Kabu
      Mi sa che voi la depressione post parto non ve la potete giocare però...
      Se comincio a mangiare come un maiale e metto su una pancia della madonna magari riesco a giocarmela come depressione pre-partum

      Veggie, perdona un appunto ma a volte la prendi un po' troppo sul personale, non credo che Kabu avesse intenzione di offendere.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Veggie
        Accipicchia!!! Dovevi arrivare tu a farmi capire quanto sono scarsina e scema!
        Non capisco perché devi arrivare ad offendere la gente per cercare di dimostrare che ha torto!
        Non avevo nessuna intenzione di offenderti a dire il vero... la mia era una battuta -tra l'altro del tutto scherzosa- sull'eccessivo accanimento di certi individui riguardo determinati argomenti, ma non volevo certo intendere che tu appartenessi a quella schiera di persone. (se volete saperlo di preciso mi stavo riferendo alla migliore amica di mia sorella... )
        Ci conosciamo e ci parliamo da più di due anni, pensavo fosse scontato che ho rispetto della tua persona e del tuo pensiero, a prescindere da qualche battutina ironica e probabilmente travisabile.

        Visto che la questione sta prendendo una piega che a me non piace per niente, ed indubbiamente è in gran parte colpa mia, vorrei precisare il motivo delle mie risposte.
        Dal momento stesso Veggie in cui tu mi hai accusato di essere una persona che pur di avere ragione nega l'evidenza, e non riesce nemmeno a vedere quello che si trova davanti, mi hai dato il sacrosanto diritto di replicare a tono alla tua affermazione.
        Ti dico fin d'ora che non mi ha affatto offeso quello che hai detto ma proprio perchè mi conosci ormai da due anni, ed hai letto -finchè ti bastava la pazienza.. - fiumi di miei topic chilometrici sai anche perfettamente che non son certo tipo da non rispondere a tono quando qualcuno mette in dubbio non tanto quello che dico, ma il motivo per cui lo dico.
        Non potevi pretendere che io ti lasciassi dire che scambio il bianco per il nero solo per avere ragione senza replicare. E non potevi pretendere niente di meno che io contestassi -come hai fatto tu con me- il tuo modo di ragionare e di discutere delle cose.
        Non puoi lanciare il sasso e poi aspettarti che cadendo in acqua non faccia onde, e proprio perchè ho rispetto di te come persona ho ritenuto corretto replicare ad una tua affermazione che detto tra noi non suonava esattamente come un complimento.
        Non devi e soprattutto non puoi sentirti offesa dopo aver offeso, anche se come ti ho detto io non mi sono affatto offesa per quel che hai detto.. Solo ho ritenuto giusto replicare alla tua affermazione, proprio perchè del tuo parere ho molto rispetto.



        Kabu.
        Last edited by Kabu; 20 July 2005, 19:34.
        sigpic

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Veggie
          A proposito di questo caso (e non della bimba presa a calci) ti inviterei a non sparare a zero senza conoscere cos'è la depressione post-parto che non è affatto una scusa....
          Quando dissero della notizia di Mirko, che era stato trovato affogato, e della mamma, che dichiarava di essere stata legata ecc.., l'ho detto subito che era stata la madre..
          Prova a studiare cos'è la depressione post-parto, che può prendere in misura lieve o può farti arrivare a desiderare di morire e quindi al suicidio o all'infanticidio e poi suicidio...
          Non ti dirò che forse potresti capire perché, come quasi tutte le situazioni, solo vivendole si possono capire, ma forse potresti essere meno perentoria nei giudizi....
          Quoto in pieno! Io vidi qualke tempo fa proprio uno special in TV riguardante la depressione post parto e come tutte le depressioni è una cosa molto seria!
          Dicevano ke queste depressioni post parto di solito sono generate da un forte disagio ke la madre ha vissuto negli anni precedenti al parto, situazioni familiari opprimenti o altri tipi di disagi psicologici ke poi le spingono a fare questi gesti assurdi! Tanto ke esiste una clinica psikiatrica x queste madri!
          E dicevano ke se i disagi psicologigi o i problemi ke queste donne hanno vissuto anzikè venir nascosti o soppressi fossero stati affrontati e curati forse nn arriverebbero a tali atti!
          Ovvio ke se fossero coscienti di quello ke fanno (salvo casi rari) nn ucciderebbero di certo i loro bambini!
          Con questo nn mi sto riferendo al singolo caso di questa madre ke ha ucciso la figlia a scarpate, ke potrebbe essere stato un vero e proprio gesto di crudeltà, ma in generale!
          E nn sto nemmeno giustificando quello ke fanno queste donne sia kiaro!
          http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
          http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

          Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da GT!
            ho capito.....
            ...no....quello ke intendevo è ke la donna prendeva pastiglie antidepressive
            perkè ha avuto la depressione post partum,ke l'aveva resa isterika.......
            ma come dice crilin,la depressione nn può essere una skusante,ne tantomeno
            una prova di colpevolezza......se si uccide qualcuno lo si fa perchè si è
            impazziti,avere una depressione è solo il primo sintomo della follia....o almeno
            così credo.....
            Essere depressi nn è sinonimo di pazzia! La depressione è un FORTISSIMO disagio!
            Scusa, ma allora tutti noi quando abbiamo i nostri momenti di depressione (ke poi depressione vera e propria nn è) significa ke stiamo diventando pazzi?
            http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
            http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

            Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Kabu
              Veramente da quel che hanno detto è stata inchiodata proprio perchè sullo scoth che aveva addosso son state trovate le sue impronte e quelle di nessun altro...

              Questi sono gli assassinii più atroci, perchè c'è un tentativo lucido e molto astuto di coprire quello che si è fatto, di conseguenza cade totalmente ogni ipotesi di incapacità di intendere e di volere.
              Un conto è una donna che mette il figlio in lavatrice e la trovano a fissare la lavatrice con aria assente. Tutto un altro conto è una donna che affoga il figlio nella vasca e poi simula un'aggressione per sviare i sospetti dalla sua persona.
              L'incapacità di intendere e di volere è uno stato clinico piuttosto preciso, e del tutto incompatibile col tentativo di nascondere ciò che si è fatto, mostrando di conseguenza nel modo più palese di comprenderne esattamente la gravità della propria azione.
              Anche la Franzoni è un caso ancora diverso, lei ha rimosso totalmente l'accaduto, ed è sinceramente convinta che sia stato qualcun altro a uccidere suo figlio. Tutti sono casi patologici ma la cosa pià sbagliata al mondo è far di tutta l'erba un fascio, e scusare ogni donna che uccide suo figlio con la faccenda della depressione post parto.
              Ogni caso ha la sua storia ed ogni donna è diversa.

              Kabu.
              Finalmente qualcuno che dice quello che poensa senza affidarsi a clichè sentiti dire dicendo, xò, il contrario! Cioè che SIAMO NOI a parlare così solo xchè lo dice il 99% della gente. Scusate ma a me questa sembra tanto ipocrisia: cioè il voler assolutamente compatire qualcuno ritenuto "malato di mente". Io posso compatire un ragazoz Down, può farmi tenerezza, ma non una che uccide un bambino di 6 mesi!!!! Come ha detto, appunto, Kabu, quella la faccenda l'aveva saputa mascherare ed impapocchiare x benino, se non avessero scoperto il fatto delle impronte sullo scotch! Ma daaaaaai! Xchè dobbiamo a tutti i costi fare i buonisti?
              Mi avete detto le solite frasi di circostanza: "Ti auguro di non trovarti mai in queste condizioni" "Almeno una volta nella vita ci capita di perdere la testa", ecc., ecc. Bene! Ora dico io a voi: Vi auguro che non vi capiti mai una cosa del genere! Cioè di vedere un vostro bambino piccolissimo ammazzato dal coniuge, o da chi x lui.

              http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

              Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

              Comment


              • #82
                Si ma non dobbiamo preoocuparci troppo per quella povera donna. Non dimentichiamo che siamo in italia, dove se magari violenti una ragazzina di 12 anni, tempo 2 mesi e sei di nuovo libero. Prendete la franzoni, da quando ha ucciso il figlio è diventata una star, sta sempre da costanzo o da bruno vespa.
                Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                  Prendete la franzoni, da quando ha ucciso il figlio è diventata una star, sta sempre da costanzo o da bruno vespa.
                  Mi fa piacere che la gente reputi una stronzata il non essere considerato colpevole fino a che non è stato emesso il giudizio finale...
                  Cosa dovrebbero fare?
                  E' una persona libera, è una persona famosa, è normale che appaia in tv.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Mi fa piacere che la gente reputi una stronzata il non essere considerato colpevole fino a che non è stato emesso il giudizio finale...
                    Cosa dovrebbero fare?
                    E' una persona libera, è una persona famosa, è normale che appaia in tv.
                    Mah... io comunque eviterei di andarci...

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                      Mah... io comunque eviterei di andarci...
                      Seeeee!!! Sai quanto se ne frega quella? Tanto ha fatto i cavoli suoi, ha ammazzto il figlio, è diventata famosa, ha avuto pure il perdono del marito! Che vuoi di più dalla vita?

                      http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                      Date un'occhiatina al mio sito;) :
                      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                        Seeeee!!! Sai quanto se ne frega quella? Tanto ha fatto i cavoli suoi, ha ammazzto il figlio, è diventata famosa, ha avuto pure il perdono del marito! Che vuoi di più dalla vita?
                        Spoiler:
                        Un lucano!


                        Ehm... ehm... >_>

                        Beh, essere in pace con la coscianza, no?
                        Anche supponendo che non lo abbia ucciso... prendersi tutti quei privilegi per la morte del figlio mi sembra una brutta cosa...

                        Comment


                        • #87
                          ...ke sia stata lei o no,ki uccide un bambino,
                          non credo sia comunque visto bene da nessuno...
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #88
                            si ma a ricordarsi(le mie sono ipotesi):
                            come fa una persona a torgliersi i vestiti, mettersi il pigiama, uccidere il bimbo, rimettersi i vestiti e FUGGIRE?
                            tutto questo in 5 minuti?
                            http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                            "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da GT!
                              ...ke sia stata lei o no,ki uccide un bambino,
                              non credo sia comunque visto bene da nessuno...
                              Forse sbagli a esprimerti...

                              Se non si è ancora sicuri che non è stata lei, lei non è vista come una che ha ucciso un bambino...

                              Comment

                              Working...
                              X