Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uccisa a calci.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Poi se a qualcuno non va bene il funzionamento della giustizia italiana... bè, non ci posso fare niente.
    io ne avrei da dire contro la giustizia italiana.....perchè vedere assassini che escono di galera dopo 2/3 anni, mentre altra gente che per una cavolata finisce in galera per 10 anni o più mi perlesso

Comment

Originariamente Scritto da Rava
      io ne avrei da dire contro la giustizia italiana.....perchè vedere assassini che escono di galera dopo 2/3 anni, mentre altra gente che per una cavolata finisce in galera per 10 anni o più mi perlesso
      Si parla di giustizia reale Rava, non di fantascienza

Comment

Originariamente Scritto da Rava
        ANch'io Rava!!!
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
          E MENOMALE che lo fai per hobby, viste le boiate che spari...
          ....ah grazie.... cerco di dir qualcosa di serio e mi si buttano addosso.....
          ma io sono così di natura....spesso voglio esprimermi ma dico boiate.....
          grrrrr....
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
            La depressione post-partum se curata, scompare completamente proprio perché poi lo sconvolgimento ormonale "rientra", ci vuole solo un po' di tempo. Ovviamente bisogna evitare che il soggetto che ne è affetto arrivi al suicidio o all'infanticidio (o ad entrambi, vi ricordo che è successo spesso che la madre uccidesse prima il bambino e poi se stessa) prima di potersi riprendere!
            ...certo,ma ci sono anche medici superficiali ke sottovalutano la
            depressione e dicono alla donna "stia tranquilla signora ke se se ne sta
            in casa guarisce...." guarirebbe sì,ma mentre qualcuno guarisce di una
            'malattia' ke può portare al suicidio o infanticidio,deve sempre aver qualcuno
            vicino....per impedire ke ci sia una ricaduta o altro.
            evidentemente la madre di mirko era creduta guarita da tutti,e una
            volta sola in casa....il gesto fatale è stato compiuto....

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
              ...certo,ma ci sono anche medici superficiali ke sottovalutano la
              depressione e dicono alla donna "stia tranquilla signora ke se se ne sta
              in casa guarisce...." guarirebbe sì,ma mentre qualcuno guarisce di una
              'malattia' ke può portare al suicidio o infanticidio,deve sempre aver qualcuno
              vicino....per impedire ke ci sia una ricaduta o altro.
              evidentemente la madre di mirko era creduta guarita da tutti,e una
              volta sola in casa....il gesto fatale è stato compiuto....
              Squotazzo e aggiungo probably..
              Si devono cercare i medici giusti... Però non è detto che sia "tutta" colpa dei medici.. Se lei è stata una "brava attrice" può avere ingannato parecchi familiari e amici, ma se non sbaglio prendeva anche psicofarmaci.. Mi sembra, ma non ricordo... Se si, allora i medici ci hanno provato!
              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

La depressione post-partum se curata, scompare completamente proprio perché poi lo sconvolgimento ormonale "rientra", ci vuole solo un po' di tempo. Ovviamente bisogna evitare che il soggetto che ne è affetto arrivi al suicidio o all'infanticidio (o ad entrambi, vi ricordo che è successo spesso che la madre uccidesse prima il bambino e poi se stessa) prima di potersi riprendere!
                ...

Anche il marito?

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                  ..... ma se non sbaglio prendeva anche psicofarmaci.. Mi sembra, ma non ricordo... Se si, allora i medici ci hanno provato!
                  Si chiamano psicofarmaci perché appunto deve essere uno psichiatra o neurologo o psicologo il medico cui affidare questi casi. La cura è lunga alcuni mesi e quando il soggetto è sulla via della guarigione, detti farmaci vanno diminuiti un po' per volta (mai interrotti di colpo perché se no il male ritorna come prima e anche peggio) fino ad essere eliminati del tutto.
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Vorrei anch'io dire la mia riguardo il topic aperto da GT.
                    X ciò che concerne la tipa che ha assassinato il figlioletto di 6 mesi, io non direi che va compatitra xchè aveva la depresisone post parto.... Vorrei ricordare che sì, esiste questa cosa qui, ma non colpisce tutte le donne, ma solo "talune", vale a dire certe donne particolari, che, a parer mio, hano uan certa propensione. Quella lì, era una fissata con l'aspetto esteriore, una che voleva sfondare nel mondo dello spettacolo, che andava facendo concorsi di bellezza e quant'altro; una volta avuto il bambino, se n'era andata in depressione xchè lo riteneva colpevole del suo cambiamento (e imbruttimento, secondo lei) fisico, poi di qui, una serie di problematiche, fino al gesto estremo. E' vero che questa qua era in cura, tutto quello che volete, ma io non trovo giusto che le si debba ridurre la pena solo xchè HA LA DEPRESSIONE.... Allora, scusate, come ha detto Nappa, tutte quelle che uccidono i porpri figli non hanno certamente il cervello a posto (così come quella che ha ucciso la bimba di 22 mesi, la famosa Annamaria di Cogne, ed altri), ma non x questo debbano avere una pena ridotta.
                    Che, poi, sapendo che questa non ci stava col cervello, non avrebbero dovuto lasciarla da sola con il bambino, è altra faccenda, qui avete ragione.
                    Ma poi, scusate, simulare persino una rapina! X inventarsi il tutto, mi pare che il cervello l'abbia saputo usare bene, no?
                    Non so... sarà xchè x me i bambini sono creature sacre, sarà xchè io li adoro, ma a me veder maltrattare ed uccidere un bambino, mi fa solo rabbia e, francamente, poco me ne importa di xchè e come la cosa sia avvenuta, io li condanno tutti coloro che commettono queste mostruosità.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

A discriminare e ad accusare sono capaci tutti.

E comunque dove sta scritto che chi uccide un figlio non ha il cervello a posto?
                      Cos'è a posto?
                      L'essere come voi?
                      L'essere come il 99.9% delle persone?
                      Questa si chiama pura discriminazione "quelli sono tutti matti, pericolosi, mandiamoli in carcere e buttiamo via la chiave".
                      Non si fa giustizia senza considerare tutti i fattori.
                      E vi auguro di non avere mai depressioni o problemi psichichi, perché magari senza volerlo potreste danneggiare gli altri (per esempio guidando in stato confusionale) e se tutti la pensassero come voi avreste finito di vivere.

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                        Vorrei anch'io dire la mia riguardo il topic aperto da GT.
                        X ciò che concerne la tipa che ha assassinato il figlioletto di 6 mesi, io non direi che va compatitra xchè aveva la depresisone post parto.... Vorrei ricordare che sì, esiste questa cosa qui, ma non colpisce tutte le donne, ma solo "talune", vale a dire certe donne particolari, che, a parer mio, hano uan certa propensione. Quella lì, era una fissata con l'aspetto esteriore, una che voleva sfondare nel mondo dello spettacolo, che andava facendo concorsi di bellezza e quant'altro; una volta avuto il bambino, se n'era andata in depressione xchè lo riteneva colpevole del suo cambiamento (e imbruttimento, secondo lei) fisico, poi di qui, una serie di problematiche, fino al gesto estremo. E' vero che questa qua era in cura, tutto quello che volete, ma io non trovo giusto che le si debba ridurre la pena solo xchè HA LA DEPRESSIONE....
                        Penso sia inutile continuare a parlarne... purtroppo come ho già detto certe cose si capiscono solo quando ci si passa o capita a qualcuno che ti è molto caro...
                        Se una donna ha la depressione post partum è da equiparare ad una persona che in quel momento non è capace di intendere e di volere.

Che, poi, sapendo che questa non ci stava col cervello, non avrebbero dovuto lasciarla da sola con il bambino, è altra faccenda, qui avete ragione.
                        A tutti noi capita prima o poi l'attimo di non starci con la testa... magari a te non è mai successo ancora, ma capita nella vita: allora se si è fortunati ad essere abbastanza forti (emotivamente e caratterialmente) quei momenti potrai passarli restando indenne o limitando i danni. Se invece quei momenti ti capitano quando sei in una situazione particolare, come la depressione post-parto (ma che può essere anche un'altra tipo un padre che si ritrova tra le mani la persona che gli ha violentato la figlia di soli 6 anni) difficilmente riesci a venirne fuori come se niente fosse...

Ma poi, scusate, simulare persino una rapina! X inventarsi il tutto, mi pare che il cervello l'abbia saputo usare bene, no?.
                        Non credo proprio che la faccenda della rapina l'abbia inventata lei: secondo me il marito quando l'ha trovata a casa col bambino morto deve aver intuito qualcosa ed ha cercato (lui da solo o col resto della famiglia) di inventare qualcosa per sviare i sospetti! Di sicuro lei da sola non può essersi legata mani e piedi!
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

anke il caso di cogne è ankora avvolto nel mistero......annamaria franzoni,
                          indiziata principale e colpevole ,a parere mio,proprio quando stava per
                          ricevere la sentenza si è scoperto ke era incinta....nn so se è solo
                          una coincidenza o lo abbia concepito apposta,so solo ke la cosa mi puzza.....
                          e poi lei dice di saper il nome dell'assassino ma nn vuole dirlo....
                          voi ke ne dite?

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
                            anke il caso di cogne è ankora avvolto nel mistero......annamaria franzoni,
                            indiziata principale e colpevole ,a parere mio,proprio quando stava per
                            ricevere la sentenza si è scoperto ke era incinta....nn so se è solo
                            una coincidenza o lo abbia concepito apposta,so solo ke la cosa mi puzza.....
                            e poi lei dice di saper il nome dell'assassino ma nn vuole dirlo....
                            voi ke ne dite?
                            Ma perfavore , quella donna è veramente disturbata , è solo grazie ai soldi del marito se ancora riescono a tenerla fuori con queste ridicole rivelazioni.
                            Ma tanto voglio vedere , fara figli fin quando il reato non cada in prescrizione?
                            E' l'unico modo per non finire dentro , perche non esiste prova che possa salvarla ora come ora ,e il fatto che sia ancora in libertà non è altro che la dimostrazione della velleità del sistema giudiziario italiano

Comment

Non credo proprio che la faccenda della rapina l'abbia inventata lei: secondo me il marito quando l'ha trovata a casa col bambino morto deve aver intuito qualcosa ed ha cercato (lui da solo o col resto della famiglia) di inventare qualcosa per sviare i sospetti! Di sicuro lei da sola non può essersi legata mani e piedi!
                              Veramente da quel che hanno detto è stata inchiodata proprio perchè sullo scoth che aveva addosso son state trovate le sue impronte e quelle di nessun altro...

Questi sono gli assassinii più atroci, perchè c'è un tentativo lucido e molto astuto di coprire quello che si è fatto, di conseguenza cade totalmente ogni ipotesi di incapacità di intendere e di volere.
                              Un conto è una donna che mette il figlio in lavatrice e la trovano a fissare la lavatrice con aria assente. Tutto un altro conto è una donna che affoga il figlio nella vasca e poi simula un'aggressione per sviare i sospetti dalla sua persona.
                              L'incapacità di intendere e di volere è uno stato clinico piuttosto preciso, e del tutto incompatibile col tentativo di nascondere ciò che si è fatto, mostrando di conseguenza nel modo più palese di comprenderne esattamente la gravità della propria azione.
                              Anche la Franzoni è un caso ancora diverso, lei ha rimosso totalmente l'accaduto, ed è sinceramente convinta che sia stato qualcun altro a uccidere suo figlio. Tutti sono casi patologici ma la cosa pià sbagliata al mondo è far di tutta l'erba un fascio, e scusare ogni donna che uccide suo figlio con la faccenda della depressione post parto.
                              Ogni caso ha la sua storia ed ogni donna è diversa.

Kabu.
                              sigpic

Comment

Mi spiegate cosa c'entra la Franzoni?
                                Il figlio aveva 3 anni, mica pochi mesi.

Kabu, la depressione port parto non è una scusa, è una patologia, così come lo è l'incapacità di intendere e di volere.
                                Non è che tutti gli assassini sono incapaci di intendere e di volere e tutte le donne che uccidono i figli hanno la depressione post parto.
                                Qui non l'ha mai scritto nessuno, si sta solo valutando un caso particolare.
                                Detto questo una persona lucida non avrebbe ucciso il figlio in quel modo idiota con quella simulazione idiota che ha retto per circa 5 millesimi di secondo.

Comment

Working...
                                X