Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La gente è stupida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La gente è stupida

Ora,al lido dove andiamo io e la mia famiglia(composta in vacanza da mia madre,mia zia,me e le mie tre cugine)le scalette della piscina sono poco stabili cosìcchè chi non è un bambino deve fare attenzione.(mia cugina che è magra ha problemi)
    Ora,io sono in sovrappeso e su quelle scale ho rischiato seriamente di farmi male(ho messo il piede in fallo)e ho chiesto al bagninoerchè non le fate fissare?.
    Bene,che mi ha risposto lui?
    "Mangia di meno!"
    Vi assicuro che me lo stavo per mangiare davvero a quel coglione,mi sono trattenuta e gli ho detto:"Questa battuta se la potrebbe anche risparmiare..."perchè ho sofferto tantissimo quando da piccola mi prendevano in giro per il mio aspetto fisico(e di viso neanche sono sgradevole)e sentirsi presa in giro da un adulto(che anche se non acculturato certe cose le dovrebbe capire) da un po' sui nervi.
    Per fortuna poi mi ha chiesto scusa.
    Una cosa dico:NE HO PIENE LE TASCHE DELLE LETTERINE,SCHEDINE,PAPERINE CON IL CULO DI FUORI CHE BALLANO COME SE FOSSERO IN CALORE E CHE FANNO ARRAPARE GLI UOMINI MENTECATTI!!!LE PERSONE VENGONO OBBLIGATE AD ESSERE QUELLO CHE NON SONO PER QUESTO E NON E' GIUSTO!!BASTA CON LA DITTATURA DEL FISICO DA VELINA!!!

E POI NON SI LAMENTASSERO DELL'ANORESSIA,DELLA BULIMIA ECC ECC
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Cara Siria non prendertela...
    conosci il detto "chi mi ama mi segua"?
    Ecco seguilo
    Il bagnino è un pezzente, uno di quei tanti fisici palestrati che si vanta appunto del suo fisico ridicolizzando gli altri.
    Lascia stare, è meglio
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Piu' che dire "chi mi ama mi segua " direi "non me ne frega nulla del parere altrui".
      E poi il problema non sono certo le veline o chi è attratto da un bel fisico quindi da qui a dire che si tratta di mentecatti c'è ne vuole.
      Cmq l'importante è "piacere a se stessi prima di piacere agli altri" del parere altrui ti consiglio di fregartene ,se tu ti piaci come sei nessuno puo' permettersi di dirti come diventare !
      Direi che è stato molto cafone ,certo io gli avrei mollato un pugno tale da renderlo invalido in modo permanernte ma riflettendo è stato meglio come hai fatto tu.
      La vita è troppo breve per far caso al primo scemo che passa.....

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
        Cara Siria non prendertela...
        conosci il detto "chi mi ama mi segua"?
        Ecco seguilo
        Quoto!
        Il bagnino è un pezzente, uno di quei tanti fisici palestrati che si vanta appunto del suo fisico ridicolizzando gli altri.
        Mica sempre...il bagnino che c'era a Torre S. Giovanni quest'estate era il primo panzone del lido...
        Lascia stare, è meglio
        Ed é meglio lasciar stare...io alle elementari facevo a botte x questioni del genere...a distanza do mooooolti anni mi rendo conto che nn né valeba la pena
        E poi, ad essere sinceri, le ragazze in carne le ho sempre preferite alle "deportate"
        sigpic

Comment

si potrebbe anche:
          non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Comunque quel tipo è un'imbecille, riparare la scaletta era un suo dovere.
            Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
            http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

già, allora a che sevono, non ce ne sono di idioti che non sanno nuotare ma si tuffano nell acqua alta
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Originariamente Scritto da Kiba
                Comunque quel tipo è un'imbecille, riparare la scaletta era un suo dovere.

a fare le carogne ci poteva scappare pure una denuncia per tentate lesioni colpose....se gli dicevi così chissà come avrebbe reagito!
                nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

Purtroppo i deficenti esistevano,esistono ed esisteranno
                  P.S.Cmq te la prendi un pò troppo secondo me con le "veline,ecc."Loro vogliono eseere così non sono obbligate(poi c'è l'esasperazione che porta alle malattie)..è una loro scelta
                  :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
                  http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

Comment

Non è che ci sia propriamente qualcosa di male ad essere velina/letterina/quelchevolete... ( anche se devo ammetterne di averne le palle piene di vederle tutto il giorno lì come dei soprammobili... che sembra che per forzarle a sorridere le facciano tenere delle mollette sulle guance in tutti i fuori onda... )

Solo certi individui si farebbero ancora arrapare da queste cose...

Al problema è che comunque la gente prende questi modelli come corretti...

In ogni caso, a prescindere dal fatto che ci sono sia ragazze sovrappeso, che però sono belle lo stesso, sia ragazze sottopeso orribili... certe cose bisognerebbe tenersele per sè...

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                      Solo certi individui si farebbero ancora arrapare da queste cose...
                      Andrea, non è per farti pesare la battuta ma già sul tuo conto circolano voci strane, se ora scrivi che le veline/letterine/nonso non ti piacciono/arrapano/eccitano non fai che rincarare la dose ^^'''

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Andrea, non è per farti pesare la battuta ma già sul tuo conto circolano voci strane, se ora scrivi che le veline/letterine/nonso non ti piacciono/arrapano/eccitano non fai che rincarare la dose ^^'''
                        Ma comunque lo sapete che sono fatto così... e le "voci strane" che girano sul mio conto sono comunque scherzose... non credo che qualcuno qui pensi veramente che io sia gay... ( o sì? )

è per via del fatto che le vedo 24 ore su 24... ad un certo punto cominciano a non farmi più nessun effetto... semplicemente questo, capisci?

E poi ragiona, se mi facesse eccitare vedere semplicemente una ragazza in minigonna o in costume, non potei nemmeno uscire in spiaggia... °_°
                        Last edited by Andrea Paschina; 24 August 2005, 13:36.

Comment

Per ritornare IT alla storia della scaletta, per me questo è solo un topic dettato dall'invidia di chi non si vede bella come le altre ragazze.
                          La polemica sterile sulle letterine etc non vale, le belle ragazze ci piacciono e basta.Le brutte no.
                          E'la vita.
                          Last edited by Tenshinhan; 24 August 2005, 14:23.

Comment

Allora,non ce l'ho con le belle ragazze,quanto con questa moda che impone certi modelli e denigra chi non si adegua!!!E poi prova tu a essere insultato da un adulto sul tuo fisico dopo avere ricevuto tante prese in giro fin da piccola!!(il bagnino avrebbe dovuto farsi anche lui una liposuzione dato che era un panzone di prima categoria,poi su quella scaletta ha problemi anche mia cugina di 17 anni,che è formosa ed è una bella ragazza,malgrado si veda brutta)

Per la cronoca,di viso non sono brutta,ma per voi le belle ragazze sono quelle come la Lecciso che sanno solamente "torcere il culo e aprire le gambe?"(traducendo quello che dice mia nonna a proposito della Lecciso)

(in dialetto torc u cul e aprir l gamb in dialetto e mi si scusi se non l'ho scritto bene)
                            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                              ...per voi le belle ragazze sono quelle come la Lecciso che sanno solamente "torcere il culo e aprire le gambe?"(traducendo quello che dice mia nonna a proposito della Lecciso)

(in dialetto torc u cul e aprir l gamb in dialetto e mi si scusi se non l'ho scritto bene)
                              A me le Lecciso non piacciono
                              :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
                              http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

Comment

Working...
                              X