Originariamente Scritto da Kabu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La gente è stupida
Collapse
X
-
-
Per la cronoca,di viso non sono brutta,ma per voi le belle ragazze sono quelle come la Lecciso che sanno solamente "torcere il culo e aprire le gambe?"
A dire il vero, la lecciso è solo convinta di saper torcere il culo e ll gambe ma in realtà è un'impedita. Comunque, per quanto mi riguarda a me piacciono tutte, letterine, letteronze, veline, velozze, velazze...ma la prima in assoluto è ADRIANA LIMAIo sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Original Majin BuPer la cronoca,di viso non sono brutta,ma per voi le belle ragazze sono quelle come la Lecciso che sanno solamente "torcere il culo e aprire le gambe?"
A dire il vero, la lecciso è solo convinta di saper torcere il culo e ll gambe ma in realtà è un'impedita. Comunque, per quanto mi riguarda a me piacciono tutte, letterine, letteronze, veline, velozze, velazze...ma la prima in assoluto è ADRIANA LIMA''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
per i miei gusti personali non trovo particolarmente attraente adriana lima...preferisco di gran lunga ragazze come jessica alba e natalie portman(scusate il maschilismo ma non ho resistito! senza offesa!)
comunque devo recitare il mea culpa...sono uno di quegli uomini che ama le ragazze mignon...o come le chiamo io"pokegirl"...senza offesa per nessuno se qualcuno ne vuol sapere di più rispondo solo in MP visto che è OTnn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:
Comment
-
Ma mi spiegate che c'è di male nel preferire ragazze snelle? Mica è una cosa da "mea culpa" o offensiva...
Siria parlava di uno che l'ha proprio derisa.
Comment
-
Originariamente Scritto da senpai(scusate il maschilismo ma non ho resistito! senza offesa!)
Anche a me così a occhio piacciono Raz Decan e Sergio Muniz, ma si sa.... nella vita ci si deve saper accontentare..
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksIstintivamente, gli avrei tirato un pugno nel viso (credo).
Bah, disprezzo i bagnini...
Io lo avrei preso e gettato in acqua rotto il collo accoltellato avvelenato
spaccato la testa strangolato e carbonizzato e tagliato a pezzi
e messo in un sacco di plastica e dato a mangiare ai porci....
...lo so sono una ragazza barbara....
Comment
-
io sono sempre nel parere che chi è bello non ha cervello,io un pò ti capisco perchè sinceramente io ho problemi di salute...fisici,ormai come dire...la nostra società è fatta cosi e noi nn possiamo fare nulla,se non sei una delle solite bamboline,vestita cm brutney spears ecc. non verrai mai accettata da nessuno.
ma come faccio io ^^ fregatene degli altri e accettati per ciò che sei. ma in questo mondo devi imparare ad essere bastarda e a dire ciò che pensi in qualsiasi momento...
Comment
-
ad esempio se io mi metto una camicia e la cravatta (stile green day) oppure bracciali borchiati e cintura borchiata...con pantaloni strappati e maglia vecchie di 10 anni...e con le converse (sono L'UNICA che porta le converse nella mia città eh °__°) ....mi prendono per pazza e da rinchiudere in manicomio eh O__o
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuChe sarebbero le converse?...
Kabu.
le converse erano una marca di scarpe da tennis che andavano di moda 10 anni fà e più...mi ricordo che ai tempi se non le avevi eri considerato uno sfigato!
mai avuto le converse!nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:
Comment
Comment